La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
poi se devi aspirare le briciole in auto non rompere ...ti basta la cannuccia :swear) :swear) :swear) :swear)

autoren":1yot82qu ha detto:
muto puffetto sbolso :smokin)
Ren-chan, ma se si arrabbia e ti molla due ceffoni? Non pensi di correre un rischio? A suo dire è una specie di buldozer.

2 seni mi ha rovesciato il pucio arrosto su la mano :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)scottaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

°maCHo°":3dniz4iu ha detto:
2 seni mi ha rovesciato il pucio arrosto su la mano :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)scottaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
E te hai leccato sia la mano che la tovaglia, dì la verità :lol2)

MAD147":1174g347 ha detto:
autoren":1174g347 ha detto:
Ren-chan, ma se si arrabbia e ti molla due ceffoni? Non pensi di correre un rischio? A suo dire è una specie di buldozer.
:lol: se si arrabbia si :cesso) in braghe :asd) salsicciotto dorato

°maCHo°":2uywzesq ha detto:
MAD147":2uywzesq ha detto:
autoren":2uywzesq ha detto:
parla perchè è dietro ad un monito lontano :baby)
peccato che quella volta che ero all'uscita bergamo ti sei cagato sotto e non hai voluto vedermi :lol:

autoren":2zq2u0gz ha detto:
MAD147":2zq2u0gz ha detto:
autoren":2zq2u0gz ha detto:
:lol: se si arrabbia si :cesso) in braghe :asd) salsicciotto dorato
:eek13)
Sul serio? :eek13)
Ma allora tutte sbanfate le sue? :eek:hmamma)

ma se dopo mezz'ora di dece è più spompo della camera d'aria della bici di mio bisnonno

MAD147":37glpx0s ha detto:
°maCHo°":37glpx0s ha detto:
E te hai leccato sia la mano che la tovaglia, dì la verità :lol2)
mi vedi :eek13)

autoren":3902vey1 ha detto:
° :baby)[/quote:3902vey1 ha detto:
peccato che quella volta che ero all'uscita bergamo ti sei cagato sotto e non hai voluto vedermi :lol:
amò al ga da :wall) :wall) :wall)

magari perchè sono impegnato ? :swear) :swear) :swear) :swear)

autoren":3d83g8zw ha detto:
ma se dopo mezz'ora di dece è più spompo della camera d'aria della bici di mio bisnonno
mica faccio i praticelli come te ...faccio i rovi fieno io :smokin)

e se mi scaldo mi faccio anche 4 ore :baby)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.