°
°maCHo°
Guest
poi se devi aspirare le briciole in auto non rompere ...ti basta la cannuccia :swear) :swear) :swear) :swear)
Ren-chan, ma se si arrabbia e ti molla due ceffoni? Non pensi di correre un rischio? A suo dire è una specie di buldozer.autoren":1yot82qu ha detto:muto puffetto sbolso :smokin)
ho la forza di 2000 bar occhio pulce :lol:autoren":1xj9zclh ha detto:muto puffetto sbolso :smokin)
parla perchè è dietro ad un monito lontano :baby)MAD147":2ncg64j9 ha detto:Ren-chan, ma se si arrabbia e ti molla due ceffoni? Non pensi di correre un rischio? A suo dire è una specie di buldozer.autoren":2ncg64j9 ha detto:muto puffetto sbolso :smokin)
Lo so, ma le pratiche da sbrigare sono abbastanza aumentate. :asd)°maCHo°":37clrrph ha detto:amico mad sei fugace ultimamente :X) :X) :X) :X) :X)
E te hai leccato sia la mano che la tovaglia, dì la verità :lol2)°maCHo°":3dniz4iu ha detto:2 seni mi ha rovesciato il pucio arrosto su la mano :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)scottaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:lol: se si arrabbia si :cesso) in braghe :asd) salsicciotto doratoMAD147":1174g347 ha detto:Ren-chan, ma se si arrabbia e ti molla due ceffoni? Non pensi di correre un rischio? A suo dire è una specie di buldozer.autoren":1174g347 ha detto:muto puffetto sbolso :smokin)
peccato che quella volta che ero all'uscita bergamo ti sei cagato sotto e non hai voluto vedermi :lol:°maCHo°":2uywzesq ha detto:parla perchè è dietro ad un monito lontano :baby)MAD147":2uywzesq ha detto:Ren-chan, ma se si arrabbia e ti molla due ceffoni? Non pensi di correre un rischio? A suo dire è una specie di buldozer.autoren":2uywzesq ha detto:muto puffetto sbolso :smokin)
:eek13)autoren":2zq2u0gz ha detto::lol: se si arrabbia si :cesso) in braghe :asd) salsicciotto doratoMAD147":2zq2u0gz ha detto:Ren-chan, ma se si arrabbia e ti molla due ceffoni? Non pensi di correre un rischio? A suo dire è una specie di buldozer.autoren":2zq2u0gz ha detto:muto puffetto sbolso :smokin)
piu cresci piu aumentano :nod) :nod) :nod) :celebrate)MAD147":1s3fbka0 ha detto:Lo so, ma le pratiche da sbrigare sono abbastanza aumentate. :asd)°maCHo°":1s3fbka0 ha detto:amico mad sei fugace ultimamente :X) :X) :X) :X) :X)
mi vedi :eek13)MAD147":37glpx0s ha detto:E te hai leccato sia la mano che la tovaglia, dì la verità :lol2)°maCHo°":37glpx0s ha detto:2 seni mi ha rovesciato il pucio arrosto su la mano :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)scottaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
autoren":3902vey1 ha detto:amò al ga da :wall) :wall) :wall)° :baby)[/quote:3902vey1 ha detto:peccato che quella volta che ero all'uscita bergamo ti sei cagato sotto e non hai voluto vedermi :lol:
magari perchè sono impegnato ? :swear) :swear) :swear) :swear)
mica faccio i praticelli come te ...faccio i rovi fieno io :smokin)autoren":3d83g8zw ha detto:ma se dopo mezz'ora di dece è più spompo della camera d'aria della bici di mio bisnonno
preso il bidone kaccher :X) :X) :X) :X) :X)autoren":3a828j5d ha detto:se se