La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'altro ieri sera ho visto un drago (una cosa che non ha apparentemente senso, nel nostro gergo da laboratorio) sempre su quel belin di alimentatore.

Montata tutta la roba nuova. Il "discorso" che aveva fatto il botto, eliminato alla radice.
Ascolto bel bello la mia musichina quando a un certo punto BAM!
Uno sparo secco (seguito da un forte sfrigolio, ma spenta la musica mi sono reso conto che era mia moglie che aveva messo una bistecca di brontosauro sulla piastra.. :crepap) ) e una puzza terribile.
DI NUOVO!!

Ma che cazzz
Spengo tutto (stava continuando a suonare) e lo metto sul terrazzo a spuzzarsi.
Dopo cena lo prendo e inizio a cercare il guasto; niente, non lo trovo, pare tutto a posto!
Riaccendo... funziona correttamente!

E adesso? :wall) :wall)

Ho giusto ancora un paio di cosine da controllare che potrebbero essersi guastate senza dare sintomi evidenti.
Se c'e' puzza c'e' il guasto; di li non si scappa.
ma che sfiga...

Ah, nel breve tempo che ha funzionato, ho notato che il nano (che in quanto giovane ha le orecchie migliori delle mie) apprezza qualsiasi tipo di musica, se suonata bene! :A)
Forse avrei dovuto decidermi prima a ricominciare ad usarlo, o forse e' giusto che abbia iniziato adesso... fondamentalemte chissenefrega, va bene cosi'. :asd)

Quando ha fatto il botto stavamo ballando musica iralndese come due deficenti... che siano state le vibrazioni a farlo saltare? :crepap) :crepap) :crepap)

:asd) figura di m.... ad una mia amica che ieri mi diceva di aver interpretato una scena del film l albero degli zoccoli , gli ho proposto di fare un remake con me se le andava dell albero delle zoccole :cesso)

Io l'ho detta come battuta ma mi sà che se l'è presa :ammonito)

:smokin) la batteria e' arrivata oggi .... la prima cosa che ho notato è il peso effettivamente è molto leggera ... poi apro la confezione e noto che anche la dimensione nonostante gli ampere è ridotta mi ci sta pure il cassettino porta attrezzi se la metto in verticale

sto pensando a farlo in legno , ma poi se si bagna ,rischio di fare andare in corto la batteria ?
?
e se lo rivesto tipo con quelle vernici isolanti ? oppure faccio il modellino in legno per poi costruirlo in vetroresina?

Simone Panassi":18pqp8p6 ha detto:
:smokin) la batteria e' arrivata oggi .... la prima cosa che ho notato è il peso effettivamente è molto leggera ... poi apro la confezione e noto che anche la dimensione nonostante gli ampere è ridotta mi ci sta pure il cassettino porta attrezzi se la metto in verticale

sto pensando a farlo in legno , ma poi se si bagna ,rischio di fare andare in corto la batteria ?
?
e se lo rivesto tipo con quelle vernici isolanti ? oppure faccio il modellino in legno per poi costruirlo in vetroresina?

Non so com'è il vano originale, ma andrei di metallo o plastica. Isolando quel che serve

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.