La spinetta del Cell [emoji2][emoji2][emoji2]bigno72":sqblai2l ha detto:Le litio costano e le piombo per lavviamento van tanto bene.
Spero che abbia all'interno un circuito di controllo per poterla caricare con un normale caricabatterie. Eviterei di attaccarci carcabayyerie troppo evoluti
I caricabatterie piu' intelligenti, come molti mantenitori di carica ad esempio, valutano l'andamento di corrente e tensione per capire lo stato di carica, se bisogna pompare un po' di piu', un po' di meno, se andare a impulsi, eccetera.°maCHo°":3dsp4sjk ha detto::scratch) :scratch)bigno72":3dsp4sjk ha detto:. Eviterei di attaccarci carcabayyerie troppo evoluti
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)boxer17":2injdiss ha detto:Io che penso di non essere normale, ho imparato che ce ne sono tanti peggio di me :asd)
allora il mio ctek non va bene :sic)bigno72":33aojfvg ha detto:I caricabatterie piu' intelligenti, come molti mantenitori di carica ad esempio, valutano l'andamento di corrente e tensione per capire lo stato di carica, se bisogna pompare un po' di piu', un po' di meno, se andare a impulsi, eccetera.°maCHo°":33aojfvg ha detto::scratch) :scratch)bigno72":33aojfvg ha detto:. Eviterei di attaccarci carcabayyerie troppo evoluti
L'indispensabile elettronica di controllo per il Litio li ingannerebbe.
Infatti la descrizione dice che si puo' caricare "con la maggiorparte dei caricabatterie in commercio".
Bigno specifica: conva bene con quelli piu' semplici.
a parte che s sono come il cell durano giorni anche con attaccato qualcosa non sottochiave no?bigno72":1ixu2w4u ha detto:Va aggiunto che "mantenere la carica" non e' cosa buona per le batterie al litio, quindi...
°maCHo°":mkkkfnnb ha detto::clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)boxer17":mkkkfnnb ha detto:Io che penso di non essere normale, ho imparato che ce ne sono tanti peggio di me :asd)
è ora di un caffè
No.°maCHo°":4u0sbjum ha detto:a parte che s sono come il cell durano giorni anche con attaccato qualcosa non sottochiave no?bigno72":4u0sbjum ha detto:Va aggiunto che "mantenere la carica" non e' cosa buona per le batterie al litio, quindi...
ipod simo e cel usb :clap) :clap)
autoren":3jip2i01 ha detto:Pattuglia lusertola all'inseguimento
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk