fai te ! gli hai dato della zoccola :lol: :lol: :lol:Simone Panassi":1ibw2nk7 ha detto::asd) figura di m.... ad una mia amica che ieri mi diceva di aver interpretato una scena del film l albero degli zoccoli , gli ho proposto di fare un remake con me se le andava dell albero delle zoccole :cesso)
Io l'ho detta come battuta ma mi sà che se l'è presa :ammonito)
si scalda se la isoli lascia perdere . e mettila drittaSimone Panassi":10okix0v ha detto::smokin) la batteria e' arrivata oggi .... la prima cosa che ho notato è il peso effettivamente è molto leggera ... poi apro la confezione e noto che anche la dimensione nonostante gli ampere è ridotta mi ci sta pure il cassettino porta attrezzi se la metto in verticale
sto pensando a farlo in legno , ma poi se si bagna ,rischio di fare andare in corto la batteria ?
?
e se lo rivesto tipo con quelle vernici isolanti ? oppure faccio il modellino in legno per poi costruirlo in vetroresina?
:KO)Simone Panassi":c64mabxl ha detto:e se la metto sotto al cambio in mezzo ai due sileziatori ? mi avanza tutto lo spazio poi sotto la sella :elio) :elio) gli faccio su un portabatteria in alluminio magari ...
tipo questo :elio) :elio)
°maCHo°":2488l7ky ha detto:si scalda se la isoli lascia perdere . e mettila drittaSimone Panassi":2488l7ky ha detto::smokin) la batteria e' arrivata oggi .... la prima cosa che ho notato è il peso effettivamente è molto leggera ... poi apro la confezione e noto che anche la dimensione nonostante gli ampere è ridotta mi ci sta pure il cassettino porta attrezzi se la metto in verticale
sto pensando a farlo in legno , ma poi se si bagna ,rischio di fare andare in corto la batteria ?
?
e se lo rivesto tipo con quelle vernici isolanti ? oppure faccio il modellino in legno per poi costruirlo in vetroresina?
Simone Panassi":2xs5cd7l ha detto:cioe ? io pensavo in primis di metterla cosi
nello spazio che avanzava fare la cassetta attrezzi
Devo ancora fare le misure però dovrebbe esserci ... Poi la vecchia batteria era posizionata longitudinalmente ai cavi non dovrei fare nessuna modificaboxer17":2rcp82kk ha detto:Simone Panassi":2rcp82kk ha detto:cioe ? io pensavo in primis di metterla cosi
nello spazio che avanzava fare la cassetta attrezzi
C'è un po' di spazio per morsetti e varie?
L'aria ci vuole ehh
Azz, amiche giovincelle eh... :asd)Simone Panassi":276q00pi ha detto::asd) figura di m.... ad una mia amica che ieri mi diceva di aver interpretato una scena del film l albero degli zoccoli
Sciocco.Simone Panassi":3p0ljuxa ha detto::celebrate) balli musica irlandese? :scratch) non e' che magari era la musica che non gradiva?
No se i poli non toccano il legno.Simone Panassi":g4iyc896 ha detto:sto pensando a farlo in legno , ma poi se si bagna ,rischio di fare andare in corto la batteria ?
Ieri sera ho dissaldato tutti i componenti che misurati "in circuit" avrebbero potuto non palesarsi come guasti.boxer17":3giw1f1b ha detto:Quindi nonostante lo sparo non si vede il danno? Elettronica nascosta.
Occhio che il Litio patisce il caldo.Simone Panassi":zk1w95np ha detto:e se la metto sotto al cambio in mezzo ai due sileziatori ? mi avanza tutto lo spazio poi sotto la sella :elio) :elio) gli faccio su un portabatteria in alluminio magari ...
Ma che stai a di. :asd)°maCHo°":1qntona3 ha detto:vernice isolante scalda
bigno72":16v5ui5b ha detto:Ieri sera ho dissaldato tutti i componenti che misurati "in circuit" avrebbero potuto non palesarsi come guasti.boxer17":16v5ui5b ha detto:Quindi nonostante lo sparo non si vede il danno? Elettronica nascosta.
L'ho fatto per tutto quello che c'e' dentro a quel contenitore (c'e' anche la parte di alimentazione del finale, il controllo dell'accensione da remoto...) e che non reputavo passibile di guasti.
Niente, nulla. Tutto in ordine :?:
bigno72":sukossho ha detto:Occhio che il Litio patisce il caldo.Simone Panassi":sukossho ha detto:e se la metto sotto al cambio in mezzo ai due sileziatori ? mi avanza tutto lo spazio poi sotto la sella :elio) :elio) gli faccio su un portabatteria in alluminio magari ...