La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e se la metto sotto al cambio in mezzo ai due sileziatori :D ? mi avanza tutto lo spazio poi sotto la sella :elio) :elio) gli faccio su un portabatteria in alluminio magari ...

tipo questo :elio) :elio)

Allegati

• vano.JPG
    vano.JPG
    38.5 KB · Visualizzazioni: 80
Simone Panassi":1ibw2nk7 ha detto:
:asd) figura di m.... ad una mia amica che ieri mi diceva di aver interpretato una scena del film l albero degli zoccoli , gli ho proposto di fare un remake con me se le andava dell albero delle zoccole :cesso)

Io l'ho detta come battuta ma mi sà che se l'è presa :ammonito)
fai te ! gli hai dato della zoccola :lol: :lol: :lol:

Simone Panassi":10okix0v ha detto:
:smokin) la batteria e' arrivata oggi .... la prima cosa che ho notato è il peso effettivamente è molto leggera ... poi apro la confezione e noto che anche la dimensione nonostante gli ampere è ridotta mi ci sta pure il cassettino porta attrezzi se la metto in verticale

sto pensando a farlo in legno , ma poi se si bagna ,rischio di fare andare in corto la batteria ?
?
e se lo rivesto tipo con quelle vernici isolanti ? oppure faccio il modellino in legno per poi costruirlo in vetroresina?
si scalda se la isoli lascia perdere . e mettila dritta

Simone Panassi":c64mabxl ha detto:
e se la metto sotto al cambio in mezzo ai due sileziatori :D ? mi avanza tutto lo spazio poi sotto la sella :elio) :elio) gli faccio su un portabatteria in alluminio magari ...

:KO)

°maCHo°":2488l7ky ha detto:
Simone Panassi":2488l7ky ha detto:
:smokin) la batteria e' arrivata oggi .... la prima cosa che ho notato è il peso effettivamente è molto leggera ... poi apro la confezione e noto che anche la dimensione nonostante gli ampere è ridotta mi ci sta pure il cassettino porta attrezzi se la metto in verticale

sto pensando a farlo in legno , ma poi se si bagna ,rischio di fare andare in corto la batteria ?
?
e se lo rivesto tipo con quelle vernici isolanti ? oppure faccio il modellino in legno per poi costruirlo in vetroresina?
si scalda se la isoli lascia perdere . e mettila dritta

cioe ? io pensavo in primis di metterla cosi

nello spazio che avanzava fare la cassetta attrezzi

Allegati

• hzih.JPG
    hzih.JPG
    33.7 KB · Visualizzazioni: 72
boxer17":2rcp82kk ha detto:
Simone Panassi":2rcp82kk ha detto:
cioe ? io pensavo in primis di metterla cosi

nello spazio che avanzava fare la cassetta attrezzi

C'è un po' di spazio per morsetti e varie?

L'aria ci vuole ehh
Devo ancora fare le misure però dovrebbe esserci ... Poi la vecchia batteria era posizionata longitudinalmente ai cavi non dovrei fare nessuna modifica

Simone Panassi":276q00pi ha detto:
:asd) figura di m.... ad una mia amica che ieri mi diceva di aver interpretato una scena del film l albero degli zoccoli
Azz, amiche giovincelle eh... :asd)

Simone Panassi":3p0ljuxa ha detto:
:celebrate) balli musica irlandese? :scratch) non e' che magari era la musica che non gradiva?
Sciocco.
E' un CD particolarmente ben registrato, soprattutto come dinamica, che evidenzia molto la bonta' dell'impianto.

Simone Panassi":g4iyc896 ha detto:
No se i poli non toccano il legno.
In ogni caso l'acqua alla 12V gli fa una pippa (nelle auto fatte per andare nell'acqua si rende ermetico l'impianto in alta tensione e non ci si preoccupa della parte a 12V)[/quote]

boxer17":3giw1f1b ha detto:
Quindi nonostante lo sparo non si vede il danno? Elettronica nascosta.
Ieri sera ho dissaldato tutti i componenti che misurati "in circuit" avrebbero potuto non palesarsi come guasti.
L'ho fatto per tutto quello che c'e' dentro a quel contenitore (c'e' anche la parte di alimentazione del finale, il controllo dell'accensione da remoto...) e che non reputavo passibile di guasti.
Niente, nulla. Tutto in ordine :?:

Simone Panassi":zk1w95np ha detto:

Occhio che il Litio patisce il caldo.

Bosio, ricordi che qui nei vialetti avevano posato del materiale sabbioso con la finitrice?
Poi lo avevano lisciato col rullo compressore.
Pareva bello compatto (non l'ho mai potuto toccare pero': non ostante le inaugurazioni istituzionali, il "parco" non e' ancora finito ne' tantomeno "collaudato" e quindi e' inaccessibile), ma ogni volta che ci passavano sopra lasciavano delle tracce.
Un paio di volte sono passati col miniescavatore dotato di benna larga e senza denti, a "piallarlo", portando via uno strato di "sabbia".

Ora ci sono tre tizi armati di spazzoloni che lo stanno scopando. Raccolgono una carriola di "sabbia" ogni 10 mq circa. :scratch) :scratch) :scratch)

bigno72":16v5ui5b ha detto:
boxer17":16v5ui5b ha detto:
Quindi nonostante lo sparo non si vede il danno? Elettronica nascosta.
Ieri sera ho dissaldato tutti i componenti che misurati "in circuit" avrebbero potuto non palesarsi come guasti.
L'ho fatto per tutto quello che c'e' dentro a quel contenitore (c'e' anche la parte di alimentazione del finale, il controllo dell'accensione da remoto...) e che non reputavo passibile di guasti.
Niente, nulla. Tutto in ordine :?:

:scratch) quando è stato...l'estate scorsa. Il televisore un bel giorno...non "andava" più. Si accendeva, si accendevano le lampade (non era ancora a led)...ma l'immagine ciao.

Portato dal riparatore, verificato etc (hanno la presa diagnosi anche loro ormai, manca solo a noi...) è guastayuna scheda ma ha 12 anni e non c'è più il pezzo. :baby)

Ho provato ad aprirlo, ma un qualsiasi segno di bruciatura mannaggia boia manco per sbaglio.
Niente di niente. Porcaccia la malora.

bigno72":sukossho ha detto:
Simone Panassi":sukossho ha detto:

Occhio che il Litio patisce il caldo.

Vero, anche i caricabatteria rapidi sono raffreddati.

Falla respirare bene

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.