.bigno72":ciqkmbbn ha detto:Arrivato trasformatore nuovo per modificare l'alimentatore che era esploso. :clap)
Cosi' lo semplifico che fa sempre bene (e i condensatori li ho trovati da 200 Volt, tie').
Pero' pesera' un paio di chili: aumentiamo ancora il carico sulla soletta! :crepap) :crepap) :crepap)
bigno72":270aou0l ha detto:Di che resistenze vai cianciando?Simone Panassi":270aou0l ha detto:Le resistenze non servono altro che in caso la lampadina si brucia vai passano il contatto e non ti salta il clima
Non metterei resistenze in parallelo a delle lampadine cosi' piccole: per non inficiare la luminosita' dovresti metterle cosi' grosse da rendere vano il compito di "by pass".
ti avevo messo una foto rispondendoti su la levetta inversione ed il perchè era scomodabigno72":2a922qaf ha detto:Ho risposto sull'avvitatore.°maCHo°":2a922qaf ha detto:bignuz qnd non mi rispondi è perchè poi convieni o perchè tanto non c'è speranza ? :lol: :lol: :lol: :lol:
avvitatore mi riferifo
ho parlato della luce, dei colori... mi avevi chiesto qualcosa di specifico??
ce sto tizio che va il tutorialbigno72":1a9c6i0a ha detto:Mi son perso quelle con la resistenza. Mostramele un po'...°maCHo°":1a9c6i0a ha detto:https://www.ebay.it/itm/2-pz-T-4-7-Bianco-Caldo-Cruscotto-Lampada-Interno-/302045082888
senza resistenza ma chissenefrega ..le ricambi
non le hanno ? :scratch)bigno72":2xqp94ex ha detto:(non mi e' chiaro se e dove abbiano la resistenza gli ultimi linkati).
Ahhh ecco!°maCHo°":11elcq97 ha detto:
a T da 4 m mi servonoboxer17":1u67n37t ha detto:.bigno72":1u67n37t ha detto:Arrivato trasformatore nuovo per modificare l'alimentatore che era esploso. :clap)
Cosi' lo semplifico che fa sempre bene (e i condensatori li ho trovati da 200 Volt, tie').
Pero' pesera' un paio di chili: aumentiamo ancora il carico sulla soletta! :crepap) :crepap) :crepap)
Se ti servono puntelli fai un fischio :asd)
Ho detto che dall'annuncio non e' chiaro.°maCHo°":17p4kyk3 ha detto:non le hanno ? :scratch)bigno72":17p4kyk3 ha detto:(non mi e' chiaro se e dove abbiano la resistenza gli ultimi linkati).
ma quindi non vanno bene ?
Ah si, ma mi era chiaro anche prima che mettessi la foto.°maCHo°":1lwerowv ha detto:ti avevo messo una foto rispondendoti su la levetta inversione ed il perchè era scomoda
ostio :asd)bigno72":3b8eg7f2 ha detto:Ho detto che dall'annuncio non e' chiaro.°maCHo°":3b8eg7f2 ha detto:non le hanno ? :scratch)bigno72":3b8eg7f2 ha detto:(non mi e' chiaro se e dove abbiano la resistenza gli ultimi linkati).
ma quindi non vanno bene ?
Ma e' chiaro che funzionano su quel clima.
Stavo solo facendo considerazioni su come potrebbe essere fatto in realta' il tutto.
Ripeto: NON LO SO.
si ma deridevi :asd)bigno72":3cb5a8em ha detto:Ah si, ma mi era chiaro anche prima che mettessi la foto.°maCHo°":3cb5a8em ha detto:ti avevo messo una foto rispondendoti su la levetta inversione ed il perchè era scomoda
.
Il venditore le evnde apposta per il climatizzatore: se non vanno gliele spari nel sottocoda.°maCHo°":24alqmus ha detto:ostio :asd)
E continuo a farlo. :asd)°maCHo°":3iofcliv ha detto:si ma deridevi :asd)
si è gia parato il ciulo scrivendo che se inverti la polarità non vanno :asd)bigno72":3hegykhx ha detto:Il venditore le evnde apposta per il climatizzatore: se non vanno gliele spari nel sottocoda.°maCHo°":3hegykhx ha detto:ostio :asd)
io si . sopratutto su una scala mentre metti una vite al soffitto :asd)bigno72":1hcyc914 ha detto:[
Non ho mai bestemmiato per la scomodita' della commutazione.