La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
te le pago io ma tu vai a rozzano a prendermi il trapano :D

però contatti e tutto fai tu ...soldi trpano ovvio miei

°maCHo°":1h27hce0 ha detto:
https://www.ebay.it/itm/6-Lampadine-a-Led-T4-7-SMD-Per-Illuminazione-Manopole-Clima-Manuale-147-e-GT/283437841466?hash=item41fe363c3a:g:TLgAAOSw~2VcSzIG

6

Attenzione:
Hanno polarità, se non funzionano basta semplicemente ruotarle.
Se ne prendo 6 me ne avanzano 3 [emoji41] le cambio [emoji23]

Simone Panassi":3lxpfv37 ha detto:
°maCHo°":3lxpfv37 ha detto:
te le pago io ma tu vai a rozzano a prendermi il trapano :D

però contatti e tutto fai tu ...soldi trpano ovvio miei
Ok
il link ce l'hai . prova a sentire se disponibile . e chiedi se vende anche le punte comprese ? :spin)

e che sia il modello da foto ..l'800w

Buongiorno. Anche qui vento e solo qualche goccia fastidiosa. La vera pioggia tanto attesa ancora non arriva

°maCHo°":2fo0sw3k ha detto:
Simone Panassi":2fo0sw3k ha detto:
°maCHo°":2fo0sw3k ha detto:
hai visto i post su clima led ?

però mi sa che sul tuo con sola aria condizionata sia diverso ..ha le lampadine ma non so se bloccano il clima ?

chi losa ?
Credo che sia come il tuo macho
:nono)

ha tre lamadine normali

e penso che il clima si blocchi solo sulle manuali

Dovrebbe essere. I bizona hanno i led (Sono stato ripreso una volta...)

Il gas c'è?

°maCHo°":1druz1uu ha detto:
bignuz qnd non mi rispondi è perchè poi convieni o perchè tanto non c'è speranza ? :lol: :lol: :lol: :lol:

avvitatore mi riferifo
Ho risposto sull'avvitatore.
ho parlato della luce, dei colori... mi avevi chiesto qualcosa di specifico??

Ogni tanto leggo da cell ed ammetto che se proprio non mi prudono le dita per qualche cosa di importante non ce la faccio proprio a rispondere da cell.. :wall)

Simone Panassi":24pghq4j ha detto:
La batteria carica (del seghetto) ha tenuto l intera giornata di lavoro però ...
Vero. Infatti da quando esiste il Litio li odio un po' meno. :asd)

°maCHo°":1dcd83ja ha detto:
hai visto i post su clima led ?

però mi sa che sul tuo con sola aria condizionata sia diverso ..ha le lampadine ma non so se bloccano il clima ?

chi losa ?
Si, le lampadine bruciate sulla centralina del nostro climatizzatore lo bloccano (tipicamente sul caldo).

°maCHo°":ve87s326 ha detto:
adattatore-seghetto-alternativo-per-binari-di-guida-bosch-fsn-sa-28027.jpg
Professional di sta cippa: nessun professionista usera' mai un alternativo con la guida per fare un taglio dritto: ti viene dritto come direzione ma tutto ondulato.
Per i tagli dritti ci vuole la circolare, e vuoi che un professionista non abbia una circolare?

Simone Panassi":rkbo9osd ha detto:
Le resistenze non servono altro che in caso la lampadina si brucia vai passano il contatto e non ti salta il clima
Di che resistenze vai cianciando?
Non metterei resistenze in parallelo a delle lampadine cosi' piccole: per non inficiare la luminosita' dovresti metterle cosi' grosse da rendere vano il compito di "by pass".

°maCHo°":kgpcrct4 ha detto:
https://www.ebay.it/itm/2-pz-T-4-7-Bianco-Caldo-Cruscotto-Lampada-Interno-/302045082888

senza resistenza ma chissenefrega ..le ricambi
Mi son perso quelle con la resistenza. Mostramele un po'...

Le lampadine a LED da sostituire a quelle tradizionali DEVONO avere la resistenza IN SERIE. Altrimenti si fottono.
Evidentemente la corrente che attraversa quelle tradizionali, in assenza della quale il clima non va (mi piacerebbe vedere lo schema per capire che genialata hanno fatto) e' paragonabile a quella necessaria ad accendere i LED.

Sto pensando mentre scrivo: magari il clima non funziona perche' le lampadine sono in serie a qualcos'altro; e questo qualcos'altro va a rimpiazzare la resistenza che sarebbe necessaria al funzionamento dei LED (non mi e' chiaro se e dove abbiano la resistenza gli ultimi linkati).

Arrivato trasformatore nuovo per modificare l'alimentatore che era esploso. :clap)
Cosi' lo semplifico che fa sempre bene (e i condensatori li ho trovati da 200 Volt, tie').
Pero' pesera' un paio di chili: aumentiamo ancora il carico sulla soletta! :crepap) :crepap) :crepap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.