vinavil chiodini e sono al quarto [emoji41]°maCHo°":2a79hhzf ha detto:Simone Panassi":2a79hhzf ha detto:Intanto mi dedico alla produzione di cassetti ....... Utilissimi
incollato poi ? o anche chiodini ?
vinavil chiodini e sono al quarto [emoji41]°maCHo°":2a79hhzf ha detto:Simone Panassi":2a79hhzf ha detto:Intanto mi dedico alla produzione di cassetti ....... Utilissimi
°maCHo°":3qjpduhb ha detto:cantano e fischiano tutto il giorno bei felici :asd) :asd) :asd)
vai dei vasiSimone Panassi":3b3yek9b ha detto:vinavil chiodini e sono al quarto [emoji41]°maCHo°":3b3yek9b ha detto:Simone Panassi":3b3yek9b ha detto:Intanto mi dedico alla produzione di cassetti ....... Utilissimi
oh una marca seria,altro che le ciofeche del biondino :lol:Simone Panassi":jh37rfad ha detto:Intanto mi dedico alla produzione di cassetti ....... Utilissimi [emoji41]
[emoji41] un portento , ma purtroppo il Biondino li 'sceglie per il colore i suoi attrezzi [emoji28]autoren":aepc4tzx ha detto:oh una marca seria,altro che le ciofeche del biondino [emoji38]Simone Panassi":aepc4tzx ha detto:Intanto mi dedico alla produzione di cassetti ....... Utilissimi [emoji41]
direttamente dal brico come te :lol:Simone Panassi":m5vf0uzv ha detto:un portento , ma purtroppo il Biondino li 'sceglie per il colore i suoi attrezzi [emoji28]
parla per te :asd) ..ho ttutte le proprietà staccate da rete :lol:bigno72":2uh0mc10 ha detto:utilizzare un seghetto alternativo in assenza della 220.
Simone Panassi":2hpkykdz ha detto:[ un portento , 8]
cmq ce da dire che sono migliorati negli ultimi annibigno72":lasgyl58 ha detto:Non sono favorevole agli utensili a batteria 0.
La batteria carica (del seghetto) ha tenuto l intera giornata di lavoro però ...bigno72":36tyw6sw ha detto:Non sono favorevole agli utensili a batteria quando non siano strettamente necessari.
Il che vuol dire che con un trapano/avvitatore a batteria abbiamo gia' tutti gli utensili a batteria di cui potremmo avere bisogno: difficilmente ci capitera' di utilizzare un seghetto alternativo in assenza della 220.