La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la sgasatina non gliel'hai fatta ? :asd)

Simone Panassi":23pbbxd5 ha detto:
°maCHo°":23pbbxd5 ha detto:
Simone Panassi":23pbbxd5 ha detto:
Ieri mi ha fermato la stradale e ho fatto la prova dell' alcol test :wall) :angel)
pre-etilometro

si un affarino da soffiarci dentro tenendo la bocca staccata , ero in via Bergamo stavo tornando a casa per fortuna tutto regolare , dopo avermi controllato i documenti mi han lasciato andare :spin)
Qui ti fanno solo soffiare e basta. Se sei negativo ti fanno andare via. Non importa se tu sei senza patente su un'auto rubata senza assicurazione. Basta tu sia sobrio. [emoji38]

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

il pre eti bananone ha solo tre lucine

o verde vai a bere :asd)

o giallo (appena sopra 0.5 , è a discrezione del funzionario farti l'esame etilometro serio che hanno in auto dietro (se ha voglia di rompere )se no ti lascia )

o rosso ci vai diretto :asd) :inocchio) :backb)

°maCHo°":wng640ef ha detto:
il pre eti bananone ha solo tre lucine

o verde vai a bere :asd)

o giallo (appena sopra 0.5 , è a discrezione del funzionario farti l'esame etilometro serio che hanno in auto dietro (se ha voglia di rompere )se no ti lascia )

o rosso ci vai diretto :asd) :inocchio) :backb)
No. Giallo entro 0,5.
Rosso oltre soglia. Quindi poi il precursore non basta più dato che il tasso alcolemico va accertato tramite prelievo o strumento apposito.

:spin)

- spia verde fissatasso alcolemico zero
- spia verde lampeggiante = tasso alcolemico compreso tra 0.07 g/l e 0.30 g/l
- spia arancione fissa = tasso alcolemico compreso tra 0.31 g/l e 0.50 g/l
- spia rossa lampeggiante = tasso alcolemico compreso tra 0.51 g/l e 0.80 g/l
- spia rossa fissa = tasso alcolemico superiore a 0.80 g/l

Andy96":23qhce7i ha detto:
Simone Panassi":23qhce7i ha detto:
°maCHo°":23qhce7i ha detto:
Simone Panassi ha detto:
Ieri mi ha fermato la stradale e ho fatto la prova dell' alcol test :wall) :angel)
pre-etilometro

si un affarino da soffiarci dentro tenendo la bocca staccata , ero in via Bergamo stavo tornando a casa per fortuna tutto regolare , dopo avermi controllato i documenti mi han lasciato andare :spin)
Qui ti fanno solo soffiare e basta. Se sei negativo ti fanno andare via. Non importa se tu sei senza patente su un'auto rubata senza assicurazione. Basta tu sia sobrio. [emoji38]

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Hanno controllato anche i documenti patente libretto assicurazione poi alcoltest risultava giallo insomma l unica cosa che mi potevan dare era una multa per le cinture ma mi hanno lasciato andare [emoji41]

Macho ricordi che vedendo un video di una macchina che torceva un pezzo di ferro tu ti chiedesti come mai si torcesse in maniera omogenea lungo tutta la lunghezza.
Bene, la spiegazione era semplice (anche se so che non l'hai letta tutta).

Ma qui?
https://www.facebook.com/meccanicanews/videos/2209261269130839/
:asd) :asd)

Suggerimento: e' una macchina diversa da quella dell'altra volta, che fa un mestiere leggermente diverso.

bigno72":1o69agur ha detto:
Macho ricordi che vedendo un video di una macchina che torceva un pezzo di ferro tu ti chiedesti come mai si torcesse in maniera omogenea lungo tutta la lunghezza.
Bene, la spiegazione era semplice (anche se so che non l'hai letta tutta).

Ma qui?
https://www.facebook.com/meccanicanews/videos/2209261269130839/
:asd) :asd)

Suggerimento: e' una macchina diversa da quella dell'altra volta, che fa un mestiere leggermente diverso.
ma qui è il pezzo che sta fermo e il macchianrio che attorce ! :scratch)

il mio girava gli estremi :scratch)

preso da raptus ho comprat ste robette

s-l300.jpg

125 ...regolatore velocità dietro
41w4EFFqdoL._SX450_.jpg

qui mi serve solo la base ..sto testando la ditta GF -garden ultimamente ..la plastica in se
41lC9vaM7fL._SX450_.jpg

71ZsRP6V-VL._SL1001_.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.