°
°maCHo°":1abejwss ha detto:
°maCHo°":3709hux5 ha detto:cosnsuma boh !
comodo tanto :nod)
11 euri
prendilo !
Ah, non ci ho fatto caso.boxer17":2l5f38ge ha detto:Alla fine non c'è la stessa scheda...
E' la cosa piu' probabile, ma ci sono diecimila tipi diversi di transistor in quel case, con tutte le possibili combinazioni di disposizione dei 3 piedini (un transistor ha emettitore, collettore e base, e devi leggerne il codice e cercarne il datasheet per sapere quale pin corrisponde a quale dei 3 elementi; non c'e' una regola) e anche qualche decina di oggetti completamente diversi (ognuno poi con le sue numerosissime declinazioni), dagli stabilizzatori di tensione ai "riferimenti di tensione, passando per i sensori di temperatura e chi piu' ne ha piu' ne metta.Transistor, giusto?
Se lo dici te... hai fatto un carrello per la bombola?°maCHo°":2r23h4uv ha detto:comodo tanto :nod)
ovvio che no :asd)boxer17":3hqpiu4g ha detto:°maCHo°":3hqpiu4g ha detto:cosnsuma boh !
11 euri
prendilo !
No.
E' più efficace del diserbo chimico?
non serve ,,non ha il tubo alla fine ma si mette la bombolina da 250 a metà manico :spin)bigno72":13d3f0jg ha detto:Se lo dici te... hai fatto un carrello per la bombola?°maCHo°":13d3f0jg ha detto:comodo tanto :nod)
dipende ...col chimico rovini la macro micro ..con questo decidi tu dove agire .... io devo bruciare erbacce intorno a piantine piante e poi faccio anche il vialetto .boxer17":30b31j0i ha detto:°maCHo°":30b31j0i ha detto:cosnsuma boh !
11 euri
prendilo !
No.
E' più efficace del diserbo chimico?
a me quelle trattate anno scorso sono guarite all'80 % :cry: :cry: :cry:autoren":1kxvc86d ha detto:inziata la piralide del bosso :wall)
ne farà tantiboxer17":28s5t8v0 ha detto:°maCHo°":28s5t8v0 ha detto:
Alla fine non c'è la stessa scheda...manca il giro di saldatura che dall'alimentazione va in su...(all'inizio c'è tutta la pista di stagno).
sfido chiunque sulla duttilità dei miei oculati ponderati utensili :smokin)MAD147":3c2axdx9 ha detto:Ti pare che se fosse più efficace lo userebbe il biondino? :lol2)