°
e con punte da legno mi raccomando :crepap) :crepap) :crepap)MAD147":1wh9u0hg ha detto:Dipende dalla ghisa. Generalmente la normale, quella fusa in terra si fora a secco ed a bassa velocità. La ghisa dura lubrificando mentre fori. Tieni bassa la velocità per non scaldare troppo la punta e "brasarla" ed applica peso. Col tuo panzone non dovrebbe esser troppo difficile.°maCHo°":1wh9u0hg ha detto:ma un tombino di ghisa è facile da forare ?
meno del ferro ?
Non molti.boxer17":20zbczb4 ha detto:Non mi ricordo i microfarad, ma era una lattina di cocacola
tanti anni fa, uno con cui stavo facendo il laboratorio di astronomia mi raccontò di aver trovato in uno scantinato di fisica un condensatorino ino ino da mezzo farad...bigno72":2705pfa9 ha detto:Non molti.boxer17":2705pfa9 ha detto:Non mi ricordo i microfarad, ma era una lattina di cocacola
Dipende dalle dimensioni del motore ma siamo nell'ordine di poche decine di microfarad.
Pero' sono in alta tensione e "elettrolitici non polarizzati"; e in quel caso sono questi due fattori a portare alle grandi dimensioni.
:scratch)Diabolik":29hhqdah ha detto:è partita quando erano a un po' più di mezzo metro :asd)
si ? ma la fiamma come è ?°maCHo°":zhvxdcoj ha detto:è arrivato il bruciatore fotonico pirodiserbo . funziona a dovere :mad2) :love)
ah ok !°maCHo°":2aq8haaz ha detto:ampia meno cannellosa