La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MAD147":2ov437py ha detto:
°maCHo°":2ov437py ha detto:
autoren":2ov437py ha detto:
[emoji116]
ec7da138c49b83d68a68db1510f1d9e9.jpg

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
:jaw) mad

porto-armi.jpg

Va che coincidenza, ho trovato la stessa foto sull'indernét... :clap)
E io da dove credi l'abbia presa[emoji23]

autoren":1840yw2q ha detto:
[quot
Va che coincidenza, ho trovato la stessa foto sull'indernét... :clap)
E io da dove credi l'abbia presa[emoji23]

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk[/quote]
quindi non sei vigile ?

MAD147":hq2i3lik ha detto:
[]
Valà taparen,
:crepap) :crepap) :crepap) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

autoren":rgr7jmkj ha detto:
bigno72":rgr7jmkj ha detto:
autoren":rgr7jmkj ha detto:
https://www.aranzulla.it/recupero-dati-hard-disk-danneggiato-42845.html?fabm=file
che sia fattibile?
No.
Vale solo se hai alcuni file danneggiati, ma il pc deve "vedere" correttamente il disco per provarci.
Il tuo e' profondamente defunto da quello che ci hai detto.
[emoji106]

700 euri faccio io :smokin)

2 mesi fa fattura Wind (linea fissa) con aumento di 2 Euro senza una riga di giustificazione
Mezz'ora fa fattura Wind con altri 2 Euro in piu'

Mia moglie: chiamali e fagli il culo!
Ma figuriamoci, dandogli cosi' la possibilita' di correggere il tiro per non perdere il cliente?

Rapida ricerca in rete e sono passato a Vodafone "fibra vera" con un risparmio di 13 Euro a bimestre.

Alcuni colleghi dicono che se chiami chiedendo il codice di migrazione o qualche altra informazione a caso al riguardo, poi ti richiamano con una offerta migliore.
Ma io faccio cosi' anche con le assicurazioni: non chiamo mai per elemosinare o contrattare. Mi mandi un preventivo troppo alto? E io ti cambio. La prossima volta offrirai meglio.

Vale solo se hai alcuni file danneggiati, ma il pc deve "vedere" correttamente il disco per provarci.
Il tuo e' profondamente defunto da quello che ci hai detto.[/quote][emoji106]

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk[/quote]
700 euri faccio io :smokin)[/quote]
700 rastrellate di do :OK)

bigno72":1vnqk4oh ha detto:
2 mesi fa fattura Wind (linea fissa) con aumento di 2 Euro senza una riga di giustificazione
Mezz'ora fa fattura Wind con altri 2 Euro in piu'

Mia moglie: chiamali e fagli il culo!
Ma figuriamoci, dandogli cosi' la possibilita' di correggere il tiro per non perdere il cliente?

Rapida ricerca in rete e sono passato a Vodafone "fibra vera" con un risparmio di 13 Euro a bimestre.

Alcuni colleghi dicono che se chiami chiedendo il codice di migrazione o qualche altra informazione a caso al riguardo, poi ti richiamano con una offerta migliore.
Ma io faccio cosi' anche con le assicurazioni: non chiamo mai per elemosinare o contrattare. Mi mandi un preventivo troppo alto? E io ti cambio. La prossima volta offrirai meglio.
:scratch)

°maCHo°":2knloqv1 ha detto:
autoren":2knloqv1 ha detto:
[quon via senza rovinare ?

lo stemma peugeot è bello grosso e incollato :scratch)

le scritte riesco
dovrebbe avere del biadesivo,cosa vuoi rovinare :asd)
si bello adesivo però

le scritte ok ...ma lo stemmone mica si scioglie bene ...mi vien via la vernice :lol:[/quote]
nessuno ?

wd40 ?+fono?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.