°
°maCHo°
Guest
no . era nera da inserzione :wall) :wall)[/quote]MAD147":1sb12cvt ha detto:[qunci in bianco e nero :asd)
Magari era in bianco e nero solo la foto... :asd)[/quote]
in cima alla lista :scratch)
no . era nera da inserzione :wall) :wall)[/quote]MAD147":1sb12cvt ha detto:[qunci in bianco e nero :asd)
Esiste anche il pappagallo sai [emoji1787][emoji1787][emoji1787]°maCHo°":3gwmga75 ha detto:perchè si ...per le chiavi (32 che non entra ) per la coppia serraggio mozzo (140nm).perchè magari il tuo incastrato e ci vuole estrattore..perchè poi ci salgo anche io :dead) :asd)Simone Panassi":3gwmga75 ha detto:Perché?°maCHo°":3gwmga75 ha detto:fallo montare non farlo tuSimone Panassi ha detto:Ok è finalmente arrivato cuscinetti più mozzo [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
L'hai comprata da un web master? :asd)°maCHo°":2d7j5lbw ha detto:in cima alla lista :scratch)MAD147":2d7j5lbw ha detto:Magari era in bianco e nero solo la foto... :asd)
Esiste anche il pappagallo sai [emoji1787][emoji1787][emoji1787][/quote]Simone Panassi":amfbs04a ha detto:perchè si ...per le chiavi (32 che non entra ) per la coppia serraggio mozzo (140nm).perchè magari il tuo incastrato e ci vuole estrattore..perchè poi ci salgo anche io :dead) :asd)
MAD147":xim18y76 ha detto:L'hai comprata da un web master? :asd)°maCHo°":xim18y76 ha detto:in cima alla lista :scratch)MAD147":xim18y76 ha detto:Magari era in bianco e nero solo la foto... :asd)
°maCHo°":2e1l7znp ha detto:ci sputano dentro prima :asd)bigno72":2e1l7znp ha detto:[
I sub mica hanno i tergicristalli sulla maschera.
.
@ma a me non sembra ad acqua a contatto .... :ka)
°maCHo°":399rnp0z ha detto:perchè si ...per le chiavi (32 che non entra ) per la coppia serraggio mozzo (140nm).perchè magari il tuo incastrato e ci vuole estrattore..perchè poi ci salgo anche io :dead) :asd)
Macchinaboxer17":1trrhwoj ha detto:°maCHo°":1trrhwoj ha detto:perchè si ...per le chiavi (32 che non entra ) per la coppia serraggio mozzo (140nm).perchè magari il tuo incastrato e ci vuole estrattore..perchè poi ci salgo anche io :dead) :asd)
Macchina o Guzzi? (Mi son perso).
L Ercole rinforzato sulle sospwnsioniboxer17":mla66fh6 ha detto::OK)
No perché se il Macho mi sale sul Guzzi ti conviene prendere almeno un Ercole :asd) :asd) :asd)
Ma io fino a ieri ignoravo l'esistenza di quelli asciutti.boxer17":2pijp6bf ha detto:Beh, è normale che i contatori con i numeri "a bagno" non presentino il problema
parlavo del lato esterno°maCHo°":3fmmtc8g ha detto:ci sputano dentro prima :asd)
Eh se ha le goccioline non lo e' no, a contatto con l'acqua.@ma a me non sembra ad acqua a contatto .... :ka)
Ora...boxer17":213tokcu ha detto::asd)
quando dico che ne ho viste di tutti i colori non ci crede nessuno :lol:
[emoji106]bigno72":77ttl55y ha detto:No.autoren":77ttl55y ha detto:https://www.aranzulla.it/recupero-dati-hard-disk-danneggiato-42845.html?fabm=file
che sia fattibile?
Vale solo se hai alcuni file danneggiati, ma il pc deve "vedere" correttamente il disco per provarci.
Il tuo e' profondamente defunto da quello che ci hai detto.