°
bigno72":9t7a17wr ha detto:Ora...boxer17":9t7a17wr ha detto::asd)
quando dico che ne ho viste di tutti i colori non ci crede nessuno :lol:
Blu per l'acqua fredda, rosso per la calda.
Grigio se e' antico.
Per macho sempre e solo nero pero'.
°maCHo°":gph1417g ha detto:boxer17":gph1417g ha detto:Picchiettalo un po' per provare a far scorrere le gocce.
gia fatto
bigno72":3ifsudqx ha detto:2 mesi fa fattura Wind (linea fissa) con aumento di 2 Euro senza una riga di giustificazione
Mezz'ora fa fattura Wind con altri 2 Euro in piu'
Mia moglie: chiamali e fagli il culo!
Ma figuriamoci, dandogli cosi' la possibilita' di correggere il tiro per non perdere il cliente?
Rapida ricerca in rete e sono passato a Vodafone "fibra vera" con un risparmio di 13 Euro a bimestre.
Alcuni colleghi dicono che se chiami chiedendo il codice di migrazione o qualche altra informazione a caso al riguardo, poi ti richiamano con una offerta migliore.
Ma io faccio cosi' anche con le assicurazioni: non chiamo mai per elemosinare o contrattare. Mi mandi un preventivo troppo alto? E io ti cambio. La prossima volta offrirai meglio.
°maCHo°":2chaxsld ha detto:nessuno ?
wd40 ?+fono?
Stanotte dormo, taparen. :asd)autoren":1jgjjalq ha detto:ci si vede stanotte guardiamad :smokin)
Il saluto non lo si nega mai [emoji23]°maCHo°":2v6hinhr ha detto:
[emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] :crepap) :crepap)
tombino fuori villetta sorrata ...a 90 con la statale :asd) :asd) :asd) :asd)boxer17":22p55j2t ha detto:°maCHo°":22p55j2t ha detto:boxer17":22p55j2t ha detto:Picchiettalo un po' per provare a far scorrere le gocce.
gia fatto
Spaccalo, stando attento alle lancette :asd)
E' in una posizione infelice?
i giga aggratis :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)boxer17":t6fhygtx ha detto:[...
Ma adesso paghiamo 35...
E ma noi...
:asd) :asd) mavadavial'organ
ho idea anche io che è troppo buono e non smolla subito :spin)boxer17":qw3rvg7b ha detto:°maCHo°":qw3rvg7b ha detto:nessuno ?
wd40 ?+fono?
Il wd40 la colla la smolla...ma non so se funziona con "l'adesivo" dello stemma, che è un po' "buono".
Mai provato.
:scratch) :scratch) :scratch) :scratch)°maCHo°":1l8q5e61 ha detto:se uno ha l'occhio di vetro come fa a muoversi ? :scratch) :scratch)
ho fatto 20 anni in moto tutti i giorni mai viste ste pagliacciate in giro :asd)Simone Panassi":26citwbq ha detto:Il saluto non lo si nega mai [emoji23]°maCHo°":26citwbq ha detto:
E come ti dicevo é una antica tradizione medioevale di quando si incontrano due cavalieri a cavallo
Nei campi sterrati ... Ma comunque tu non hai mai guidato in custom che ne sai ..°maCHo°":3dzn18ja ha detto:ho fatto 20 anni in moto tutti i giorni mai viste ste pagliacciate in giro :asd)Simone Panassi":3dzn18ja ha detto:Il saluto non lo si nega mai [emoji23]°maCHo°":3dzn18ja ha detto:
E come ti dicevo é una antica tradizione medioevale di quando si incontrano due cavalieri a cavallo
al massimo ci si guardava male e ci si beccava al semaforo a gareggiare :asd) :asd)
bah :ka) :cesso)
ciapa chi senza mani :26)
https://www.youtube.com/watch?v=oRFe9fakd_ISimone Panassi":cu3r4tm2 ha detto:[ tradizione medioevale di quando si incontrano due cavalieri a cavallo