M
Ma che avevi su su quel HD di così importante?autoren":kk1m5laa ha detto:https://www.aranzulla.it/recupero-dati-hard-disk-danneggiato-42845.html?fabm=file
che sia fattibile?
No.autoren":1hu1v8o3 ha detto:https://www.aranzulla.it/recupero-dati-hard-disk-danneggiato-42845.html?fabm=file
che sia fattibile?
bigno72":wpo16gxn ha detto:Si ovvio, ma se e' tutto in ordine e il vetrino e' sempre a contatto con l'acqua, non hai bisogno di farlo.MAD147":wpo16gxn ha detto:Per togliere la condensa/bollicine dal vetro e riuscire a leggere immagino.
Infatti i contatori di solito non lo hanno (tu l'hai mai visto?). Da qui la perplessita' del geometra.
I sub mica hanno i tergicristalli sulla maschera.
Se noti, c'e' scritto a quadrante asciutto.
Essendo "aciuttto" ma comunque in ambiente umido, questo si che puo' fare condensa e allora serve il tergi.
°maCHo°":1d9yzfek ha detto:arrivata morsa . carina . la volevo nera è blu :asd)
:jaw) :jaw) :jaw) da quando e perchè ? :wall) :wall)autoren":1spkib1n ha detto:.
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
ci sputano dentro prima :asd)bigno72":23pcxef2 ha detto:[
I sub mica hanno i tergicristalli sulla maschera.
.
:jaw) madautoren":2dhiczp8 ha detto:[emoji116]
fallo montare non farlo tuSimone Panassi":158wntvi ha detto:Ok è finalmente arrivato cuscinetti più mozzo [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
°maCHo°":3rrhda58 ha detto::jaw) madautoren":3rrhda58 ha detto:[emoji116]
Perché?°maCHo°":qswasyim ha detto:fallo montare non farlo tuSimone Panassi":qswasyim ha detto:Ok è finalmente arrivato cuscinetti più mozzo [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
no . era nera da inserzione :wall) :wall)boxer17":3cste8hu ha detto:°maCHo°":3cste8hu ha detto:arrivata morsa . carina . la volevo nera è blu :asd)
Te guardi sempre gli annunci in bianco e nero :asd)
Ren ren [emoji1787][emoji1787]che fai il furbo?MAD147":2ampeh9l ha detto:°maCHo°":2ampeh9l ha detto::jaw) madautoren":2ampeh9l ha detto:[emoji116]
Va che coincidenza, ho trovato la stessa foto sull'indernét... :clap)
Magari era in bianco e nero solo la foto... :asd)°maCHo°":1o4m4q8a ha detto:no . era nera da inserzione :wall) :wall)boxer17":1o4m4q8a ha detto:°maCHo°":1o4m4q8a ha detto:arrivata morsa . carina . la volevo nera è blu :asd)
Te guardi sempre gli annunci in bianco e nero :asd)
perchè si ...per le chiavi (32 che non entra ) per la coppia serraggio mozzo (140nm).perchè magari il tuo incastrato e ci vuole estrattore..perchè poi ci salgo anche io :dead) :asd)Simone Panassi":15n95nz4 ha detto:Perché?°maCHo°":15n95nz4 ha detto:fallo montare non farlo tuSimone Panassi":15n95nz4 ha detto:Ok è finalmente arrivato cuscinetti più mozzo [emoji1787][emoji1787][emoji1787]