M
piufiducia nelle banane ? :asd)MAD147":60guhz5q ha detto:Cholonz, oggi son stato e mi son divertito.
Mai messo in dubbio le banane. Non tradiscono mai.°maCHo°":23r1g3cu ha detto:piufiducia nelle banane ? :asd)MAD147":23r1g3cu ha detto:Cholonz, oggi son stato e mi son divertito.
Non in quelle che importo io. :smokin)°maCHo°":bduwsjij ha detto:a volte c'èe del marcio dentro :asd)
:eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)autoren":29h1am8s ha detto:A stanotte [emoji27]
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Ciccio, fai poco il bullo con Simo prima che ci tolgo la sicura agli sganassoni e te ne apro una confezione regalo. :boxe) :sadomaso)°maCHo°":2x95yd2d ha detto::eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)autoren":2x95yd2d ha detto:A stanotte [emoji27]
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
NO dormi ! :evil:
Volevo vedere se te ne accorgevi.°maCHo°":2s7j4wt5 ha detto:perchè scambi ranato con simo ? è la seconda volta :asd)
:lol: :lol: :lol:°maCHo°":3an21etn ha detto:vediamo se ti accorgi di questi :member)
6 ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ? l'ha detto ieri ollikMAD147":2lrmyetu ha detto:hmamma) hmamma)
CI SONO!!!!!
Ha un rennino che lo tiene sveglio la notte per le poppate!!! hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma)
Non avevo visto. :asd)olikver":3c44oi1y ha detto:Sapessi..... [emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]°maCHo°":3c44oi1y ha detto:ma perchè ? :color)
Sta mettendo i dentini e si sveglia a metà notte, anche 2/3 volte....
:lol: :lol:°maCHo°":h0k39ap7 ha detto:per forza , dopo il faccione che ti ho fatto sei in coma
poi arriva il bici e ti devasta :splat) :clap) :clap) :clap)MAD147":18ci9ohz ha detto::lol: :lol:°maCHo°":18ci9ohz ha detto:per forza , dopo il faccione che ti ho fatto sei in coma
Se già con lo spostamento d'aria di tirare il pugno ti si spezzano gli ossicini da fighetta. Appena tocchi la mia faccia col pugno, che ti lascio toccare di proposito, ti spezzi pure polso ed avambraccio. :lol2)