Si, come ho detto in uno dei messaggi di oggi, ci vogliono due pesetti laterali regolabili per bilanciarlo correttamente.°maCHo°":ypwct0yu ha detto:però se non è bilanciato bene non pende da una parte ?
Si, come ho detto in uno dei messaggi di oggi, ci vogliono due pesetti laterali regolabili per bilanciarlo correttamente.°maCHo°":ypwct0yu ha detto:però se non è bilanciato bene non pende da una parte ?
Non lo so. Non so neppure quale misura vada considerata.°maCHo°":20w4c4jp ha detto:la tua morsa nera che misura è ? ricordi ?
75 - 100 .150
quella nera a 2 assi dico è ! su banco trapanobigno72":1i2nghqa ha detto:Cosi' a memoria la larghezza delle ganasce e' piu' verso il 150, ma forse qualcosina meno.
E' antica.
Eh sono entrambe nere. :crepap)°maCHo°":2jzvndsr ha detto:quella nera a 2 assi dico è ! su banco trapano
se hai visto ieri ti ho messo la foto con segnato quale no? :baby)bigno72":3gcb89ku ha detto:Eh sono entrambe nere. :crepap)°maCHo°":3gcb89ku ha detto:quella nera a 2 assi dico è ! su banco trapano
Quella si chiama morsa a croce.
Sempre a memoria direi che e' da 100.
Si ma ieri mi chiedevi dove comprarla (ed avevo visto che avevi gia' risolto).°maCHo°":3pzqo9ha ha detto:se hai visto ieri ti ho messo la foto con segnato quale no? :baby)
il soggetto del nero mi sembrava ovvio fosse quella .bigno72":cwgwhf8z ha detto:Si ma ieri mi chiedevi dove comprarla (ed avevo visto che avevi gia' risolto).°maCHo°":cwgwhf8z ha detto:se hai visto ieri ti ho messo la foto con segnato quale no? :baby)
Oggi hai chiesto la misura... abbi pazienza, sono informatico! :crepap)
Il vetrino contatore acqua dovrebbe essere a contatto con l'acqua.°maCHo°":4rhj5k4g ha detto:ignuz ....come faccio in 5min a togliere l'umidità dal vetrino contatore acqua per lettura ?