La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Simone Panassi":1q7dld5c ha detto:
Hai ragione mad ma oggi con sto clima ci stava giusto giusto il brasato con polenta e formaggio e non son le schifezze che ingurgita il biondo [emoji23][emoji23][emoji23]
le stesse tue :asd)

Simone Panassi":2a48blwu ha detto:
Hai ragione mad ma oggi con sto clima ci stava giusto giusto il brasato con polenta e formaggio e non son le schifezze che ingurgita il biondo [emoji23][emoji23][emoji23]
Polenta, costate e formaggio. Una bontà oggi...

olikver":284mewlz ha detto:
Simone Panassi":284mewlz ha detto:
Polenta, costate e formaggio. Una bontà oggi...
Mi sarei fatto volentieri una porzione di entrambi. :asd)

Simone Panassi":2utd3don ha detto:
Con il bere ci riesci ti serve solo in po' di forza di volontà e ce la fai pure con il cibo
:lol: :lol: :lol: sei nutrizionista ora '' ?

ti assumo come cuoco :clap) :clap) :clap)

°maCHo°":34u41dn3 ha detto:
Simone Panassi":34u41dn3 ha detto:
Con il bere ci riesci ti serve solo in po' di forza di volontà e ce la fai pure con il cibo
:lol: :lol: :lol: sei nutrizionista ora '' ?

Io stasera, avanzo di insalata del pranzo a parte, cena minimal. Petto di pollo alla piastra. :asd)
Ora ho fame. Mangio i ceci va.

°maCHo°":1502236v ha detto:
Simone Panassi":1502236v ha detto:
[emoji38] [emoji38] [emoji38] sei nutrizionista ora '' ?

Non sono nutrizionista ... Infatti io non scoppio di salute ma difficilmente mangio qualcosa fuori pasto lo sai anche te

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.