La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
°maCHo°":3js9buzx ha detto:
Simone Panassi":3js9buzx ha detto:
°maCHo°":3js9buzx ha detto:
simo ? la scarpa di andrea ?
Questa [emoji23]
dbd0a20ded92a73d833bfcb8300887b6.jpg
va che oggettino ha fatto su un amico fabbro
Ci vogliono solidi calli ai piedi ed un richiamo di antitetanica prima di indossarle. :lol:

Oggi ho mangiato un'insalata d'arance che resuscita i morti. ho portato in ufficio quella che era avanzata per cena.
Ma d'un buono.
Aranca, cipolla fresca a rondelline, filetti di acciughe, sale, uno spicchio d'aglio crudo tagliato a metà (per il profumo, io non lo mangio) , peperoncino piccante a scaglie.
Godo non poco.

MAD147":3v8lx3gi ha detto:
Oggi ho mangiato un'insalata d'arance che resuscita i morti. ho portato in ufficio quella che era avanzata per cena.
Ma d'un buono.
Aranca, cipolla fresca a rondelline, filetti di acciughe, sale, uno spicchio d'aglio crudo tagliato a metà (per il profumo, io non lo mangio) , peperoncino piccante a scaglie.
Godo non poco.
arance ? :eek13)

ma perchè se 2 seni accende il piezo fornello la tv in d-max mi salta ? :wall) :wall) :wall)

°maCHo°":1lgma6kk ha detto:
MAD147":1lgma6kk ha detto:
Oggi ho mangiato un'insalata d'arance che resuscita i morti. Ho portato in ufficio quella che era avanzata per cena.
Ma d'un buono.
Arancia, cipolla fresca a rondelline, filetti di acciughe, sale, uno spicchio d'aglio crudo tagliato a metà (per il profumo, io non lo mangio) , peperoncino piccante a scaglie.
Godo non poco.
arance ? :eek13)
Sì, insalata d'arance. :nod)
Uber-buona.
C'è anche la versione per ren, arance e finocchi. :D
Dalle mie parti di solito si mangia senza. :nod)

°maCHo°":1nj82wwd ha detto:
non sapete piu dove sbatterle ste arance :asd)
Da quando esistono le arance esiste l'insalata di arance. :baby)
È che voi giù al nord siete barbari e conoscete a malapena il formaggio di montone e la neve. :smokin) :smokin)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.