La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MAD147":t83mhybs ha detto:
°maCHo°":t83mhybs ha detto:
si :smokin)

noi la frutta ci facciamo la macedonia :smokin)
Limitati. Noi ci facciamo la macedonia se ci va, e pure le insalate ci va. :smokin)
culinari siete :clap) :clap) :clap)

MAD147":w8i5ycsd ha detto:
Oggi ho mangiato un'insalata d'arance che resuscita i morti. ho portato in ufficio quella che era avanzata per cena.
Ma d'un buono.
Aranca, cipolla fresca a rondelline, filetti di acciughe, sale, uno spicchio d'aglio crudo tagliato a metà (per il profumo, io non lo mangio) , peperoncino piccante a scaglie.
Godo non poco.
squisita!! Io l’aglio lo mangio eccome [emoji41][emoji39]
Temporibus illibus mia mamma cinmetteva anche i pomodori

Lo vedi? La tua metà mediterronea ti fa apprezzare le cose buone. Fossi tutto nordico/magnagatti col cavolo che capiresti. :smokin)
Oliviero fido scudiero. :smokin) :smokin)

MAD147":1t6ju2h6 ha detto:
Oggi ho mangiato un'insalata d'arance che resuscita i morti. ho portato in ufficio quella che era avanzata per cena.
Ma d'un buono.
Aranca, cipolla fresca a rondelline, filetti di acciughe, sale, uno spicchio d'aglio crudo tagliato a metà (per il profumo, io non lo mangio) , peperoncino piccante a scaglie.
Godo non poco.
Buona ma non e proprio piatto invernale di qui , col freddo me fa minimo la digerisco domani

Simone Panassi":3ky3x344 ha detto:
MAD147":3ky3x344 ha detto:
Ma d'un buono.
Arancia, cipolla fresca a rondelline, filetti di acciughe, sale, uno spicchio d'aglio crudo tagliato a metà (per il profumo, io non lo mangio) , peperoncino piccante a scaglie.
Godo non poco.
Buona ma non e proprio piatto invernale di qui , col freddo me fa minimo la digerisco domani
Ma valà, sarai mica una fighetta come il biondino? :lol2)
Mangia l'insalata d'arance, che diventi un tirannosauro superdotato contropallato come me. :smokin) :smokin)
Mica un budino manufighettato come il biondo. :smokin)

Hai ragione mad ma oggi con sto clima ci stava giusto giusto il brasato con polenta e formaggio e non son le schifezze che ingurgita il biondo [emoji23][emoji23][emoji23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.