Non e che ci han fatto molto la lista prevede risagomatuta del serbatoio nella parte del tappo sellino modellato taglio della coda sul telaio smontaggio del contachilometri sostituzione della scatola ad aria con trombette aspirazione e riverniciatura bon .. a dimenticavo sostituzione dei finali marmittaTesta":324fvrvc ha detto:Simone Panassi":324fvrvc ha detto:Prima e dopo[emoji7]
Più la vedo è più mi piace
95cv con tutto originale su due ruote scusa ma non e pocoMAD147":2o56i05v ha detto:Il prima fa veramente dare di stomaco. Il dopo è al contrario molto bello.Simone Panassi":2o56i05v ha detto:Prima e dopo[emoji7]
Peccato solo che entrambe siano sguizzi... [emoji38]2) [emoji38]2) [emoji38]2) [emoji38]2) [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38]
E c'e' pure gente che se la prega, la neve... :swear) :swear)olikver":2kztbcyl ha detto:Niente lavori di svago, sono sommerso dal lavoro e da venerdì pure dalla neve [emoji35]
ovviobigno72":1zdvz4zy ha detto:E c'e' pure gente che se la prega, la neve... :swear) :swear)olikver":1zdvz4zy ha detto:Niente lavori di svago, sono sommerso dal lavoro e da venerdì pure dalla neve [emoji35]
Dimenticavo il disastro che ha in avuto in casa.olikver":1e3scm87 ha detto:Niente lavori di svago, sono sommerso dal lavoro e da venerdì pure dalla neve [emoji35]
venerdi ho montato le catene al furgone alle 9 di mattina. Le ho ancora su e le terrò anche domattina.bigno72":1f0ubi1j ha detto:E c'e' pure gente che se la prega, la neve... :swear) :swear)olikver":1f0ubi1j ha detto:Niente lavori di svago, sono sommerso dal lavoro e da venerdì pure dalla neve [emoji35]
quel sellino li non lo vedo durevole . duro si :lol:Simone Panassi":3rl4ab17 ha detto:For testa [emoji12]
c'è chi la tira :X) :X) :X)bigno72":n81l3b96 ha detto:E c'e' pure gente che se la prega, la neve... :swear) :swear)olikver":n81l3b96 ha detto:Niente lavori di svago, sono sommerso dal lavoro e da venerdì pure dalla neve [emoji35]
Questa [emoji23]°maCHo°":3psj5a9p ha detto:simo ? la scarpa di andrea ?
:lol:olikver":24nyfncc ha detto:Vieni vieni, con mezzo metro di neve ti pianti anche con quella...
va che oggettino ha fatto su un amico fabbroSimone Panassi":3d3o1wlz ha detto:Questa [emoji23]°maCHo°":3d3o1wlz ha detto:simo ? la scarpa di andrea ?