La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MAD147":5r5ebu1r ha detto:
Con la compressione che ha quel bicilindrico, con un'eventuale avviamento a pedivella se sbagli il punto morto e scalcia ti ritrovi tibia e perone dietro le orecchie.
Sai quanti menischi ci lasciava la gente inesperta con motoroni tipo quello lì?
Bastava anche un semplice 500 monocilindrico. La CR 500 ha fatto la fortuna degli ortopedici. :lol2)

Resta di fatto che la batteria non c'e come la accendi a spinta ??? :specchio) :specchio) :specchio)

bigno72":135g37au ha detto:
Simone Panassi":135g37au ha detto:
Ma spiegatemi sta cosa c'e chi sostiene che le gomme quando le giri (metti dietro quelle davanti) vanno rimontate a x il perche non lo so ma nel mio caso visto che sono direzionali sta cosa non vale perche cosi facendo invertirei il senso giusto? :scratch)
Prima dell'esistenza dei pneumatici radiali si faceva.
Diciamo che gia' dopo i tempi della FIAT 127 vanno spostare davanti dietro senza invertire il senso di rotolamento.
E non c'entra la direzionalita' del battistrada (quella e' fin troppo ovvia).

ecco mi pareva strano chi sostiene tali bagianate e' il mio vecchio :smokin) :spin)

°maCHo°":6wf2qlod ha detto:
MAD147":6wf2qlod ha detto:
[.
presente ...husky 610 4t a pedivella :dead) :dead) :dead) :dead) :dead) :dead)

il v10 centauro e' 1000 con 95cv dichiarati solo per accenderla devi pesare il doppio della moto :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Simone Panassi":2f6m4x13 ha detto:
bigno72":2f6m4x13 ha detto:
Simone Panassi":2f6m4x13 ha detto:
Ma spiegatemi sta cosa c'e chi sostiene che le gomme quando le giri (metti dietro quelle davanti) vanno rimontate a x il perche non lo so ma nel mio caso visto che sono direzionali sta cosa non vale perche cosi facendo invertirei il senso giusto? :scratch)
Prima dell'esistenza dei pneumatici radiali si faceva.
Diciamo che gia' dopo i tempi della FIAT 127 vanno spostare davanti dietro senza invertire il senso di rotolamento.
E non c'entra la direzionalita' del battistrada (quella e' fin troppo ovvia).

ecco mi pareva strano chi sostiene tali bagianate e' il mio vecchio :smokin) :spin)
una volta si usava

:nod)
CAE-ULTRA-Shifter-fuer-Renault-Megane-III-RS-2006-2012_b3.jpg

Simone Panassi":2lqpu56r ha detto:
MAD147":2lqpu56r ha detto:
Con la compressione che ha quel bicilindrico, con un'eventuale avviamento a pedivella se sbagli il punto morto e scalcia ti ritrovi tibia e perone dietro le orecchie.
Bastava anche un semplice 500 monocilindrico. La CR 500 ha fatto la fortuna degli ortopedici. :lol2)

Resta di fatto che la batteria non c'e come la accendi a spinta ??? :specchio) :specchio) :specchio)
Simo, non dubito che abbia la pedivella. La mia era una considerazione a margine della tua, non la negavo.

MAD147":1rx3a0wu ha detto:
Simone Panassi":1rx3a0wu ha detto:
MAD147":1rx3a0wu ha detto:

Simo, non dubito che abbia la pedivella. La mia era una considerazione a margine della tua, non la negavo.
margi anale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.