°
son tutti per raccordi multistrato o rigidi nero :cry: :cry:bigno72":2kapyhbd ha detto:[
Edit: anzi da una parte ci avviti direttamente un raccordo portagomma.
bigno72":zkha20kw ha detto:Bosio ho scritto una lunga controrisposta, e verso la fine mi sono accorto che non ci capiamo per un punto:
quando parlo di distanze che variano o meno, intendo distanze lineari.
Ovvero prendo per riferimento invariabile 10Cm misurati sul piatto
Se il tratto di disco lungo 10Cm si incurva stirandosi, i due punti iniziale e finale del solco restano distanti 10Cm sul piatto. Il solco e' piu' lungo quindi sarebbe piu' lento, ma la velocita' di scorrimento aumenta per via della curvatura, ed aumenta della stessa identita.
se il tratto lungo 10Cm si incurva e basta, i due punti iniziale e finale del solco sono piu' vicini tra loro rispetto ai 10Cm misurati sul piatto. Il solco e' lungo uguale e percorso in meno tempo quindi il tono potrebbe cambiare.
bigno72":3v5u5e2r ha detto:Ok, ma la soluzione universalmente accettata dal genere umano e' acquistare un attacco acquastop e una pistola. :asd)°maCHo°":3v5u5e2r ha detto:Puoi fare questo bigno senza pistola o se hai sete o devi risciacquare l'auto
°maCHo°":4dql7lbs ha detto:Il problema è che anche questo nuovo perde ingegneri di m****
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
°maCHo°":3uttsk52 ha detto:Mario
°maCHo°":38bofnkm ha detto:son tutti per raccordi multistrato o rigidi nero :cry: :cry:bigno72":38bofnkm ha detto:[
MAD147":p4ymwg4o ha detto:Eh mah, in tutto questo la figa?
Masnada di onanisti... :asd)boxer17":280cfeus ha detto:MAD147":280cfeus ha detto:Eh mah, in tutto questo la figa?
E' sulla copertina del 33 giri :asd)
bigno72":2rc7u73c ha detto:Che io sappia la gf è sempre stata svizzera. Prova ne è la croce che precede e segue la sigla gf.
itaboxer17":1d37mvyg ha detto:°maCHo°":1d37mvyg ha detto:Il problema è che anche questo nuovo perde ingegneri di m****
La gieffe è rimasta in italia o arriva dalla cina pure quella adesso?
MAD147":3sww1rrb ha detto:Masnada di onanisti... :asd)boxer17":3sww1rrb ha detto:MAD147":3sww1rrb ha detto:Eh mah, in tutto questo la figa?
E' sulla copertina del 33 giri :asd)
ci calavano il materiale con gruboxer17":rmskntlr ha detto:°maCHo°":rmskntlr ha detto:Mario
Ma il "shot on mi cazz" deve uscire per forza :asd)
°maCHo°":1vq970cq ha detto:ci calavano il materiale con gruboxer17":1vq970cq ha detto:°maCHo°":1vq970cq ha detto:Mario
Ma il "shot on mi cazz" deve uscire per forza :asd)
ci stanno marciando poi
a innesto dici ? poi fascetta ? no no non lo voglio .boxer17":187epzda ha detto:°maCHo°":187epzda ha detto:son tutti per raccordi multistrato o rigidi nero :cry: :cry:bigno72":187epzda ha detto:[
Ci sono i portagomma col maschio. O le valvole a sfera maschio e femmina. Che col portagomma normale pesa forse meno.
:asd) paraculo .boxer17":37h879ds ha detto:https://www.google.com/search?q=raccordo+portagomma&tbm=isch&source=univ&client=firefox-b-ab&sa=X&ved=2ahUKEwio-av8-JPgAhXnlosKHcGGA28QsAR6BAgFEAE&biw=1536&bih=728
https://www.multistrato.com/valvole-rub ... a-farfalla
boxer17":1kxrspon ha detto:[q
ci stanno marciando poi