°maCHo°":2dyn9n86 ha detto:mi ha chiamto marco :wall) :wall) :wall) :wall) hmamma) hmamma) hmamma)
:color) :matto) :elio)
°maCHo°":2dyn9n86 ha detto:mi ha chiamto marco :wall) :wall) :wall) :wall) hmamma) hmamma) hmamma)
è un programma serio :asd)Simone Panassi":3p0mklks ha detto:ma 3dmax và molto meglio con i profili bombati :wall)
Sì ma dai non le metti dietro [emoji23][emoji23][emoji23]boxer17":61hykf8h ha detto:Simone Panassi":61hykf8h ha detto:mmmm.... :scratch)
4X4
anche siSimone Panassi":2aq2atzv ha detto:Sì ma dai non le metti dietro [emoji23][emoji23][emoji23]boxer17":2aq2atzv ha detto:Simone Panassi":2aq2atzv ha detto:mmmm.... :scratch)
4X4
non stringere troppo ...60nmSimone Panassi":1zqb33re ha detto:Gli ammortizzatori sono già arrivati oggi pomeriggio vedo di montarli incrociamo le dita
e a meSimone Panassi":l1wq4n68 ha detto:Buongiorno a teTesta":l1wq4n68 ha detto:Buongiorno ragazzi :ciao)
Passo a casa tua ? Mi dai una mano? In compenso se vuoi poi sfeliciamo [emoji23][emoji23]°maCHo°":2qrw5wmf ha detto:non stringere troppo ...60nmSimone Panassi":2qrw5wmf ha detto:Gli ammortizzatori sono già arrivati oggi pomeriggio vedo di montarli incrociamo le dita
Io ho risolto facendo fare l installazione a un rivenditore con 80€autoren":3p47huyb ha detto:Windows 10 merda
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk