A
Io lo avevo scaricato dal sito di Microsoft , ci ho fatto una chiavetta da install maautoren":1zeow87a ha detto:secondo me fanno gli aggiornamenti con le rogne dentro apposta :evil:
lunedi si .oggi noSimone Panassi":3b0f552r ha detto:Passo a casa tua ? Mi dai una mano? In compenso se vuoi poi sfeliciamo [emoji23][emoji23]°maCHo°":3b0f552r ha detto:non stringere troppo ...60nmSimone Panassi":3b0f552r ha detto:Gli ammortizzatori sono già arrivati oggi pomeriggio vedo di montarli incrociamo le dita
hai su le istruzioni con coppie serraggio ?Simone Panassi":28jm3fqv ha detto:Passo a casa tua ? Mi dai una mano? In compenso se vuoi poi sfeliciamo [emoji23][emoji23]°maCHo°":28jm3fqv ha detto:non stringere troppo ...60nmSimone Panassi":28jm3fqv ha detto:Gli ammortizzatori sono già arrivati oggi pomeriggio vedo di montarli incrociamo le dita
portalo da un tecnico se no non ne esciautoren":3o1tvs7m ha detto:[emoji48][emoji48][emoji48][emoji48]
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
:nod) :nod) :nod)autoren":8pas38om ha detto:Windows 10 merda
non è che hai risolto . hai installato e basta da zero visto non era presenteSimone Panassi":1l3y3pug ha detto:Io ho risolto facendo fare l installazione a un rivenditore con 80€autoren":1l3y3pug ha detto:Windows 10 merda
Son scritte in inglese ostrega°maCHo°":11lyghnw ha detto:hai su le istruzioni con coppie serraggio ?Simone Panassi":11lyghnw ha detto:Passo a casa tua ? Mi dai una mano? In compenso se vuoi poi sfeliciamo [emoji23][emoji23]°maCHo°":11lyghnw ha detto:non stringere troppo ...60nmSimone Panassi ha detto:Gli ammortizzatori sono già arrivati oggi pomeriggio vedo di montarli incrociamo le dita