°
°maCHo°
Guest
:lol: :lol: :lol: :lol:boxer17":19xip6es ha detto:MAD147":19xip6es ha detto:Controllato meglio, 397... :asd)
Compra un ipad che ce ne stanno di più :asd)
:lol: :lol: :lol: :lol:boxer17":19xip6es ha detto:MAD147":19xip6es ha detto:Controllato meglio, 397... :asd)
Compra un ipad che ce ne stanno di più :asd)
Avevi mica cancellato il messaggio? Mi è arrivato uno sconosciuto col messaggio cancellato ed ho bloccato il numero. :lol: :lol:°maCHo°":7xrnxxcf ha detto:ti ho scritto :swear) :swear)MAD147":7xrnxxcf ha detto::swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :motz)MAD147":7xrnxxcf ha detto:Scrivimi su whattsapp :swear)
un vocale
va che ho il numero nuovo non il mio :swear) :swear)
Mica colpa mia se è *****. :asd)bigno72":qneuc9ph ha detto:Sembrate crick e crock
Visto che inizi ad usare uozapp, inizia ad imparare le "buone maniere":°maCHo°":lh5zjvp1 ha detto:un vocale
:crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :muaha)MAD147":1fkwuc91 ha detto:Mica colpa mia se è *****. :asd)bigno72":1fkwuc91 ha detto:Sembrate crick e crock
Tra mamme uozzàp, mamme pancine, no vax e terrapiattisti io spero sinceramente nella terza guerra mondiale. Combattuta con ICBM a testata nucleare...bigno72":vqyrwvso ha detto:Visto che inizi ad usare uozapp, inizia ad imparare le "buone maniere":°maCHo°":vqyrwvso ha detto:un vocale
i messaggi vocali, che sono la cosa preferita dai "gruppi mamme di uozapp" (una delle cose piu' abominevoli che la societa' potesse conoscere) sono in realta' considerati scortesi, in quanto portano chi parla a dilungarsi, e contemporaneamente obbligano chi ascolta ad ascoltare anche le inutili lungaggini e pause.
Uno potrebbe pensare che 30 secondi di messaggio non siano poi 'sta gran perdita di tempo, ma quando sei li che ascolti e l'altro non viene al dunque perdendo tempo con "allora... volevo dirti..." sono una cosa atroce.
Oggi ne ho scoperta un'altra!MAD147":1z6h82f9 ha detto:Tra mamme uozzàp, mamme pancine, no vax e terrapiattisti
P.S. proprio dell'altro ieri la perla di sto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...bigno72":3eu9zvmc ha detto:Oggi ne ho scoperta un'altra!MAD147":3eu9zvmc ha detto:Tra mamme uozzàp, mamme pancine, no vax e terrapiattisti
Al mondo c'e' gente che ha preso per oro colato quanto narrato nel libro "Il codice Da Vinci" di Dan Brown!
La stirpe reale di Gesu', il priorato di Sion come organo protettore della stirpe stessa, Maria Maddalena moglie di gesu'.
Ci credono sul serio! :crepap)
La verita' ci e' stata tenuta nascosta per 2000 anni e ce l'ha svelata Dan Brown! :lol:
Curiosita': leggendo 'ste cose ho scoperto che per gli storici (quelli veri) la figura di Maria Maddalena prostituta sarebbe stata inventata di sana pianta per deviare su di lei le accuse di adulterio che si stavano inevitabilmente rivolgendo verso la mamma di Gesu'.
i ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e non leggi w upMAD147":1mosujvg ha detto:Mica colpa mia se è *****. :asd)bigno72":1mosujvg ha detto:Sembrate crick e crock
si ma il mio vocale e con la voce di soow lenigmista :asd)bigno72":1rgjzjv9 ha detto:Visto che inizi ad usare uozapp, inizia ad imparare le "buone maniere":°maCHo°":1rgjzjv9 ha detto:un vocale
i messaggi vocali, che sono la cosa preferita dai "gruppi mamme di uozapp" (una delle cose piu' abominevoli che la societa' potesse conoscere) sono in realta' considerati scortesi, in quanto portano chi pe.
:sgrat) :sgrat)°maCHo°":1lwhjwp9 ha detto:i ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e non leggi w upMAD147":1lwhjwp9 ha detto:Mica colpa mia se è *****. :asd)bigno72":1lwhjwp9 ha detto:Sembrate crick e crock
Valà che saranno 10 minuti al massimo. Ottimizza i tempi!°maCHo°":3gyfjkze ha detto:osti@ e tre ore che ti chiamo e scrivo su wuoz up !
Ed a te ti canta la lavatrice :lol2) :lol2)°maCHo°":3gyfjkze ha detto:ti suona il cell ^^
Avevo capito dopo averti bloccato il uozzàp. :lol2)°maCHo°":3gyfjkze ha detto:hoo un numero nuovo lo hai capito ?
Ti ho sbloccato :smokin)°maCHo°":3mdbgus7 ha detto:ecco il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che sei te :lol: :lol: :lol: