bigno72":3fg8wwga ha detto:Perche' odiate il legno? :asd)
Non lo odio, ci mancherebbe.
E' che i braccetti dei giradischi li ho sempre visti di metallo :asd)
bigno72":3fg8wwga ha detto:Perche' odiate il legno? :asd)
°maCHo°":2f9yzq6u ha detto:ecco bravo . e devi farlo sempre ? :jaw) :jaw) :jaw)Simone Panassi":2f9yzq6u ha detto:[Quando lo accendi da spento si
nonsi puo disattivare ?
°maCHo°":3lp9sswo ha detto:come che mi frega = ?
prendo una cosa per semplificare e invece
tre ore per fare una tel :wall) :wall) :wall) :wall)
è grazie a voi che non vi lamentate che complica apposta le cose e vi inculano tacitamente :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
google now è una cosa ,assistente google un altraSimone Panassi":2s26xoc9 ha detto:A me OK Google me lo prende anche senza attivare l'applicazione ma l androide è 8.1
io non soAndy96":2zqjc4vo ha detto:La ricerca rapida in rubrica la usate? Io se devo chiamare per esempio "casa" e non ce l'ho nelle ultime chiamate fatte, premo 2272 (il codice dei t9) e me la trova.
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
non ho contatti ancoraAndy96":weqmhhvr ha detto:Prova! [emoji23]
Ah giusto, sim nuova.°maCHo°":327vejqj ha detto:non ho contatti ancoraAndy96":327vejqj ha detto:Prova! [emoji23]
Con me caschi male, io ho sempre detto chiaro di non sapere una cosa se non la so. E lo sai. :asd)°maCHo°":2ljs8ukz ha detto:sai che prima di chiedere una cosa la so gia :asd)MAD147":2ljs8ukz ha detto:O magari non conosci bene il telefono ed alla prima vai in paranoia e ti parte lo sciopone invece di leggere il manuale o cercare la risposta su google.
Quale che sia la verità, è colpa tua. :ka) :ka) :ka)
ma siete voi che non la sapete e per orgoglio efastidio sparate cazzate
dite : non lo so punto .
es hai gia attivato la funzione impostazioni per sviluppatori ? sai come si fa ?
la segnenza senza segno del dito ?
l'hotspot con qr ?
se guardi facebook hai messo la disattivazione dei video che partono inautomatico ascorrerre in impostazioni = ?
tu mi dirai che mi frega per salvarti :asd)
se in vece mi risposdi a stedomande arrivi al mio livello e ti faccio la domanda che mi serve ...ma se manco sai di cosa parlo :wall) :wall)
poi vovvio sbaglio ancheio ..ma per deformzaione professionale e il mio compito trovare di fetti ed ottimizzare in cas o
dimmi a che ****** serve (ce pure in in 10 pc = ) quella schermata blocco che devi far scorrere :wall) :wall) :wall) :wall)
nonla sequenza è !
361... :asd)boxer17":fgo29ovc ha detto:Si può anche portare sul.....chiamiamolo desktop un contatto, volendo.
Non ci vuole un quarto d'ora sia chiaro.
Ma se prendi un vecchio nokia che quando premi giù...scorre già la rubrica e metti la prima lettera del nome...è una scheggia a confronto.
Poi se uno ha 350 contatti in rubrica, posso capire che difficilmente noti la differenza :asd)
Scrivimi su whattsapp :swear)°maCHo°":3l51mwhb ha detto:non ho contatti ancoraAndy96":3l51mwhb ha detto:Prova! [emoji23]