La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
°maCHo°":3lp9sswo ha detto:
come che mi frega = ?

prendo una cosa per semplificare e invece

tre ore per fare una tel :wall) :wall) :wall) :wall)


è grazie a voi che non vi lamentate che complica apposta le cose e vi inculano tacitamente :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

Sia Bigno che io l'abbiam detto più di una volta che per telefonare lo smartphone è più lento...
 
La ricerca rapida in rubrica la usate? Io se devo chiamare per esempio "casa" e non ce l'ho nelle ultime chiamate fatte, premo 2272 (il codice dei t9) e me la trova.
d6e06bdc0681da2f199609741e1cab1e.jpg


Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 
Andy96":2zqjc4vo ha detto:
La ricerca rapida in rubrica la usate? Io se devo chiamare per esempio "casa" e non ce l'ho nelle ultime chiamate fatte, premo 2272 (il codice dei t9) e me la trova.
d6e06bdc0681da2f199609741e1cab1e.jpg


Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
io non so
 
Si può anche portare sul.....chiamiamolo desktop un contatto, volendo.

Non ci vuole un quarto d'ora sia chiaro.
Ma se prendi un vecchio nokia che quando premi giù...scorre già la rubrica e metti la prima lettera del nome...è una scheggia a confronto.

Poi se uno ha 350 contatti in rubrica, posso capire che difficilmente noti la differenza :asd)
 
°maCHo°":327vejqj ha detto:
Andy96":327vejqj ha detto:
Prova! [emoji23]

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
non ho contatti ancora
Ah giusto, sim nuova.
Mano a mano mettili sull'account Google che almeno si sincronizzano in automatico e se cambi telefono, li hai sul nuovo.

Ma allora la prova del chiamare il terzo numero in rubrica, come l'hai fatta? [emoji16]

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 
°maCHo°":2ljs8ukz ha detto:
MAD147":2ljs8ukz ha detto:
O magari non conosci bene il telefono ed alla prima vai in paranoia e ti parte lo sciopone invece di leggere il manuale o cercare la risposta su google.
Quale che sia la verità, è colpa tua. :ka) :ka) :ka)
sai che prima di chiedere una cosa la so gia :asd)


ma siete voi che non la sapete e per orgoglio efastidio sparate cazzate


dite : non lo so punto .


es hai gia attivato la funzione impostazioni per sviluppatori ? sai come si fa ?
la segnenza senza segno del dito ?
l'hotspot con qr ?
se guardi facebook hai messo la disattivazione dei video che partono inautomatico ascorrerre in impostazioni = ?
tu mi dirai che mi frega per salvarti :asd)
se in vece mi risposdi a stedomande arrivi al mio livello e ti faccio la domanda che mi serve ...ma se manco sai di cosa parlo :wall) :wall)

poi vovvio sbaglio ancheio ..ma per deformzaione professionale e il mio compito trovare di fetti ed ottimizzare in cas o

dimmi a che ****** serve (ce pure in in 10 pc = ) quella schermata blocco che devi far scorrere :wall) :wall) :wall) :wall)
nonla sequenza è !
Con me caschi male, io ho sempre detto chiaro di non sapere una cosa se non la so. E lo sai. :asd)
Non dico mica la prima balla che capita.
Sviluppatori so come si attiva ma non interessandomi non la attivo.
Facebook non ce l'ho.
Hot spot con qr non conosco, non uso il telerono come hot spot.
La schermata da scorrere ipotizzo serva per evitare sequenze accidentali e blocco telefono per tot minuti. Dato che uso il lettore non uso la sequenza. Ed alzare il telefono dal tavolo non mi costa nulla, non ho mica le manine da fighetta come te. :D
 
boxer17":fgo29ovc ha detto:
Si può anche portare sul.....chiamiamolo desktop un contatto, volendo.

Non ci vuole un quarto d'ora sia chiaro.
Ma se prendi un vecchio nokia che quando premi giù...scorre già la rubrica e metti la prima lettera del nome...è una scheggia a confronto.

Poi se uno ha 350 contatti in rubrica, posso capire che difficilmente noti la differenza :asd)
361... :asd)
 
come si fa ?
non scherzo :asd)

non avendoti in messanger e fb come faccio ?

gli do nuovo contatto a contatti ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top