°
Detta meglio: l'applicazione "assistente google" si attiva da sola ogni volta che accendi il telefono (come mille altre applicazioni, 'tacci loro).Simone Panassi":37b6eu6s ha detto:A me OK Google me lo prende anche senza attivare l'applicazione ma l androide è 8.1
Io solo se metto la "home semplificata" ho la possibilita' di configurare UN SOLO numero rapido (con i telefoni vecchi solitamente erano 9, uno per ogni tasto escluso lo 0)Andy96":3u4yjex2 ha detto:La ricerca rapida in rubrica la usate? Io se devo chiamare per esempio "casa" e non ce l'ho nelle ultime chiamate fatte, premo 2272 (il codice dei t9) e me la trova.
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Basta il numero di telefono; non e' legato ad altre applicazioni whatsapp (in realta' si, con facebook, ma per usarlo non ti interessa).°maCHo°":1b5iylrg ha detto:come si fa ?
non scherzo :asd)
non avendoti in messanger e fb come faccio ?
gli do nuovo contatto a contatti ?
bigno72":21b193uv ha detto:Detta meglio: l'applicazione "assistente google" si attiva da sola ogni volta che accendi il telefono (come mille altre applicazioni, 'tacci loro).Simone Panassi":21b193uv ha detto:A me OK Google me lo prende anche senza attivare l'applicazione ma l androide è 8.1
Ottimizzati :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)°maCHo°":2tyu0z4z ha detto:aspetta poi zio bon ho appena approciato :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
però se gli dici buonanotte ti accende i grilli ! :ka) :clap) :clap)bigno72":vqk9ypir ha detto:Detta meglio: l'applicazione "assistente google" si attiva da sola ogni volta che accendi il telefono (come mille altre applicazioni, 'tacci loro).Simone Panassi":vqk9ypir ha detto:A me OK Google me lo prende anche senza attivare l'applicazione ma l androide è 8.1
ma ti obbliga a memorizarli in contatti rubrica se no non li pesca :ka)bigno72":18aduy2z ha detto:Basta il numero di telefono; non e' legato ad altre applicazioni whatsapp (in realta' si, con facebook, ma per usarlo non ti interessa).°maCHo°":18aduy2z ha detto:come si fa ?
non scherzo :asd)
non avendoti in messanger e fb come faccio ?
gli do nuovo contatto a contatti ?
Occhio che se contatti via whatsapp troppi numeri di telefono che non sono memorizzati nella tua rubrica, rischi di venire bannato temporaneamente da whatsapp.
:backb) :yep)MAD147":11w696zh ha detto:Ottimizzati :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)°maCHo°":11w696zh ha detto:aspetta poi zio bon ho appena approciato :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
Ognuno decide per sè. Tu visualizzi la foto che ognuno si è impostato e viceversa.°maCHo°":17s68z9t ha detto:ma la foto profilo e il nome scritto lo decide il destinatario o io nella mia rubrica Wup? :scratch)
Controllato meglio, 397... :asd)MAD147":1nhw3dp9 ha detto:361... :asd)boxer17":1nhw3dp9 ha detto:Si può anche portare sul.....chiamiamolo desktop un contatto, volendo.
Non ci vuole un quarto d'ora sia chiaro.
Ma se prendi un vecchio nokia che quando premi giù...scorre già la rubrica e metti la prima lettera del nome...è una scheggia a confronto.
Poi se uno ha 350 contatti in rubrica, posso capire che difficilmente noti la differenza :asd)
:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :motz)MAD147":2f1curta ha detto:Scrivimi su whattsapp :swear)°maCHo°":2f1curta ha detto:non ho contatti ancoraAndy96":2f1curta ha detto:Prova! [emoji23]
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
MAD147":1d5cwfor ha detto:Controllato meglio, 397... :asd)
:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :motz)[/quote]MAD147":1njlny8q ha detto:[qu
Scrivimi su whattsapp :swear)