Parecchie [emoji1787][emoji1787][emoji1787]bigno72":mw2frfut ha detto:Quante probabilita' ci sono che te lo ciulino da spento?
Sempre tolto il PIN.
Parecchie [emoji1787][emoji1787][emoji1787]bigno72":mw2frfut ha detto:Quante probabilita' ci sono che te lo ciulino da spento?
Sempre tolto il PIN.
e l'ho detto prure prim :asd)Simone Panassi":3b8k7onq ha detto:Il dito non te lo ciulano ma possono sempre fare solo la sequenza.
A velocizzare°maCHo°":zk6ud6of ha detto:e l'ho detto prure prim :asd)Simone Panassi":zk6ud6of ha detto:Il dito non te lo ciulano ma possono sempre fare solo la sequenza.
m allora che caz serve :wall) :wall) :wall) :wall)
uso quello facciale :backb)
ma non a proteggere :wall) :wall) :wall)Simone Panassi":81cyxcfe ha detto:A velocizzare°maCHo°":81cyxcfe ha detto:e l'ho detto prure prim :asd)Simone Panassi":81cyxcfe ha detto:Il dito non te lo ciulano ma possono sempre fare solo la sequenza.
m allora che caz serve :wall) :wall) :wall) :wall)
uso quello facciale :backb)
Se lo abiliti lo inserisci tutte le volte, altrimenti puoi disabilitarlo del tutto. Sta a te.°maCHo°":1wclp4z7 ha detto:ma simo ? tutte le volte che accendi il cell devi inserire PURE il pin della sim????? :wall)
o una tantum ?
Nel mio inserisci la sequenza solo al primo avvio, tutti gli altri sblocchi li fai solo con l'impronta. Magari il tuo telefono funziona diversamente.°maCHo°":1tho4sqf ha detto:cmq no ...se metti l'impronta hai anche la seqquenza .Simone Panassi":1tho4sqf ha detto:[Mod i parametri puoi mettere solo il riconoscimento impronta o sequenza
non puoi mettere l'impronta senza sequenza :smokin)
Minchia se non hai la capacità di lamentarti per le stronzate più insignificanti...°maCHo°":3e3nr73d ha detto:e poi vogli togliere quella schermata di blocco che devi trascinare su ed arrivare subito alla sequenza :wall) :wall) :wall)
al posto di semplificare peggiorano :wall) :wall) :wall)
Io per sbloccare il mio telefono poggio il dito sul lettore e lo sblocco. Senza riti voodoo, scongiuri, tarantelle, sequenze analogiche, bestemmie o scorregge. Più semplice di così solo la telepatia. Circa 2 secondi per fare una telefonata.°maCHo°":knw322xw ha detto:come che mi frega = ?
prendo una cosa per semplificare e invece
tre ore per fare una tel :wall) :wall) :wall) :wall)
è grazie a voi che non vi lamentate che complica apposta le cose e vi inculano tacitamente :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
Ok Googlebigno72":tyzt3axy ha detto:Questa volta devo dare ragione a Macho: ai tempi dei telefonini "base" ero solito sceglierli sulla base di un mio personalissimo test:
Sblocca telefono
Scegli terzo numero in rubrica
Chiamalo
Il tempo necessario, coi telefoni migliori, era sui 3 secondi.
Con gli smartphone non l'ho mai piu' fatto perche' mi viene il nervoso. [emoji38]
base dice ...:lol: :lol: modello top 450 euri :wall) :wall)MAD147":f9y1ppzh ha detto:[qu
Forse è colpa tua che compri le cose basiche perché vuoi spendere poco e ti fai inculare tacitamente ed a secco. :ka) :ka)
sai che prima di chiedere una cosa la so gia :asd)MAD147":1bjryicv ha detto:O magari non conosci bene il telefono ed alla prima vai in paranoia e ti parte lo sciopone invece di leggere il manuale o cercare la risposta su google.
Quale che sia la verità, è colpa tua. :ka) :ka) :ka)
Come minimo devi prima sbloccare il telefono.Andy96":2q09kl47 ha detto:Ok Google
Chiama tizio