La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
.

ciao ciao :ciao)

Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk

Allegati

• Screenshot_2019-01-23-15-25-36-708_com.android.settings.jpeg
    Screenshot_2019-01-23-15-25-36-708_com.android.settings.jpeg
    41.6 KB · Visualizzazioni: 46
Simone Panassi":3b8k7onq ha detto:
Il dito non te lo ciulano ma possono sempre fare solo la sequenza.
e l'ho detto prure prim :asd)

m allora che caz serve :wall) :wall) :wall) :wall)

uso quello facciale :backb)

e poi vogli togliere quella schermata di blocco che devi trascinare su ed arrivare subito alla sequenza :wall) :wall) :wall)

al posto di semplificare peggiorano :wall) :wall) :wall)

°maCHo°":1wclp4z7 ha detto:
ma simo ? tutte le volte che accendi il cell devi inserire PURE il pin della sim????? :wall)

o una tantum ?
Se lo abiliti lo inserisci tutte le volte, altrimenti puoi disabilitarlo del tutto. Sta a te.

°maCHo°":1tho4sqf ha detto:
Simone Panassi":1tho4sqf ha detto:
[Mod i parametri puoi mettere solo il riconoscimento impronta o sequenza
cmq no ...se metti l'impronta hai anche la seqquenza .

non puoi mettere l'impronta senza sequenza :smokin)
Nel mio inserisci la sequenza solo al primo avvio, tutti gli altri sblocchi li fai solo con l'impronta. Magari il tuo telefono funziona diversamente.

°maCHo°":3e3nr73d ha detto:
e poi vogli togliere quella schermata di blocco che devi trascinare su ed arrivare subito alla sequenza :wall) :wall) :wall)

al posto di semplificare peggiorano :wall) :wall) :wall)
Minchia se non hai la capacità di lamentarti per le stronzate più insignificanti...
Ma stai sereno. Invece che di qua ed invece che di là.
Che ti frega.

come che mi frega = ?

prendo una cosa per semplificare e invece

tre ore per fare una tel :wall) :wall) :wall) :wall)

è grazie a voi che non vi lamentate che complica apposta le cose e vi inculano tacitamente :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

scusa mi fai fare una telefonata col tuo cel amore ?

si aspetta mezz'ora che sblocco tutto :cesso) :wall) :wall) :wall) :wall)

°maCHo°":knw322xw ha detto:
come che mi frega = ?

prendo una cosa per semplificare e invece

tre ore per fare una tel :wall) :wall) :wall) :wall)

è grazie a voi che non vi lamentate che complica apposta le cose e vi inculano tacitamente :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
Io per sbloccare il mio telefono poggio il dito sul lettore e lo sblocco. Senza riti voodoo, scongiuri, tarantelle, sequenze analogiche, bestemmie o scorregge. Più semplice di così solo la telepatia. Circa 2 secondi per fare una telefonata.
Forse è colpa tua che compri le cose basiche perché vuoi spendere poco e ti fai inculare tacitamente ed a secco. :ka) :ka)

O magari non conosci bene il telefono ed alla prima vai in paranoia e ti parte lo sciopone invece di leggere il manuale o cercare la risposta su google.
Quale che sia la verità, è colpa tua. :ka) :ka) :ka)

Questa volta devo dare ragione a Macho: ai tempi dei telefonini "base" ero solito sceglierli sulla base di un mio personalissimo test:
Sblocca telefono
Scegli terzo numero in rubrica
Chiamalo

Il tempo necessario, coi telefoni migliori, era sui 3 secondi.

Con gli smartphone non l'ho mai piu' fatto perche' mi viene il nervoso. :lol:

bigno72":tyzt3axy ha detto:
Questa volta devo dare ragione a Macho: ai tempi dei telefonini "base" ero solito sceglierli sulla base di un mio personalissimo test:
Sblocca telefono
Scegli terzo numero in rubrica
Chiamalo

Il tempo necessario, coi telefoni migliori, era sui 3 secondi.

Con gli smartphone non l'ho mai piu' fatto perche' mi viene il nervoso. [emoji38]
Ok Google
Chiama tizio

[emoji16][emoji16]

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

MAD147":f9y1ppzh ha detto:
[qu
Forse è colpa tua che compri le cose basiche perché vuoi spendere poco e ti fai inculare tacitamente ed a secco. :ka) :ka)
base dice ...:lol: :lol: modello top 450 euri :wall) :wall)
uno fra i migliori

base :lol:

android 9 miui 10 ...top
te non sai manco le recirche studii che faccio qnd mi interessa na cosa :lol:
e puntualmente trovo subito il cruccio che i comuni proprio :wall) :wall)
comprano a caso loro ...ll'iphon! poi non va na sega :lol: :lol: :evil: :evil: :evil:
1200 euri e dura da qui a natale

il probelema che progettano le cose solo per attirare .

la zona impronte è dietro in stocell ..se tu lavori col cell sul tavolo devi ogni volta alzarlo .

poi considera anche il blocco tel risparmio energia dipo tot secondi ...io gai messo a 2 min e tolto abbassamento uce dopo 30 sec

MAD147":1bjryicv ha detto:
O magari non conosci bene il telefono ed alla prima vai in paranoia e ti parte lo sciopone invece di leggere il manuale o cercare la risposta su google.
Quale che sia la verità, è colpa tua. :ka) :ka) :ka)
sai che prima di chiedere una cosa la so gia :asd)

ma siete voi che non la sapete e per orgoglio efastidio sparate cazzate

dite : non lo so punto .

es hai gia attivato la funzione impostazioni per sviluppatori ? sai come si fa ?
la segnenza senza segno del dito ?
l'hotspot con qr ?
se guardi facebook hai messo la disattivazione dei video che partono inautomatico ascorrerre in impostazioni = ?
tu mi dirai che mi frega per salvarti :asd)
se in vece mi risposdi a stedomande arrivi al mio livello e ti faccio la domanda che mi serve ...ma se manco sai di cosa parlo :wall) :wall)

poi vovvio sbaglio ancheio ..ma per deformzaione professionale e il mio compito trovare di fetti ed ottimizzare in cas o

dimmi a che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! serve (ce pure in in 10 pc = ) quella schermata blocco che devi far scorrere :wall) :wall) :wall) :wall)
nonla sequenza è !

Andy96":2q09kl47 ha detto:
Ok Google
Chiama tizio
Come minimo devi prima sbloccare il telefono.
Poi non so se la app che ti risponde sia sempre attiva o da lanciare (io ho solo la possibilita' di fare ricerche dicendo OK google, ma devo prima lanciare la app di google)

Effettivamente se lo sblocco e' rapido e "ok google" subito pronto (e il telefono veloce), potrebbe equipararsi come velocita' ai telefoni vecchi.
A dieci volte il costo, in termini di costo dell'apparecchio ed utilizzo di energia. :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.