°
C'è in cantiere in zona? :asd)boxer17":3mgejbb6 ha detto:Quello è il passo dello Stelvio
Potevi dirmelo prima, no?? :crepap) :crepap)olikver":1a4ah8ur ha detto:È tutto giusto
bigno72":36ozqp6p ha detto:La soluzione e':
.
Potrebbe andarmi anche bene (a patto di trovare una tavola di truciolare o MDF da 40-60 mm), ma:boxer17":2gtc3mqy ha detto:Prendere una tavola di maggior spessore.
Ma ovviamente non ti va bene :asd)
:crepap) :crepap)autoren":1379xh93 ha detto:I sergenti? [emoji23] ero fermo ai prigioneri[emoji28] col colonnello siamo al completo [emoji23]
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
bigno72":18kudmd2 ha detto:Potrebbe andarmi anche bene (a patto di trovare una tavola di truciolare o MDF da 40-60 mm), ma:boxer17":18kudmd2 ha detto:Prendere una tavola di maggior spessore.
Ma ovviamente non ti va bene :asd)
1) Si lavora con quello che c'e' (ok, ora che lo devo rifare dovro' comprare qualcosa, che truciolare sano non ne ho piu' :asd) )
2) Non avrei fatto questa esperienza.
Commento al punto 1: per il prototipo potrei anche tenerlo cosi', o al limite spianarlo ("mi basta" mettere un pezzo in squadra con della cartavetro e far girare il disco prendendo il perno con un trapano; cosa che ho comunque gia' iniziato a fare per renderlo perfettamente circolare, che non lo e')
La priorita' e' divertirsi e aguzzare l'ingegno.boxer17":10ux9s40 ha detto:Si lavora con quello che c'è in base a quello che si vuole ottenere, se la priorità è la precisione...almeno si cerca di partire da qualcosa di buono :asd)
Si, ci avevo pensato, ma mi servirebbe una sega a nastro per tagliare il pezzo spesso.Potresti provare ad incollare le tre tavole cercando di mantenere la planarita', e successivamente forare e sagomare.
Vedo che vi appassionate ai miei problemi. Bravi, bravi. :clap)olikver":2vb9qhhz ha detto:Puoi fare con l’MDF di spessore adatto. È stabile, puoi fare 2 o 3 spine di centraggio e incollarlo. Oppure due fori passanti, bullone e dado e stringi con quelli.
bigno72":3hund33q ha detto:La priorita' e' divertirsi e aguzzare l'ingegno.boxer17":3hund33q ha detto:Si lavora con quello che c'è in base a quello che si vuole ottenere, se la priorità è la precisione...almeno si cerca di partire da qualcosa di buono :asd)