A
autoren
Guest
Boh..online non c'èbigno72":20r05kpa ha detto:Almeno e' made in italy.
Chissa' perche' "destinato a uso professionale" :scratch)
Boh..online non c'èbigno72":20r05kpa ha detto:Almeno e' made in italy.
se non si ferisce una gambabigno72":1ytdsl10 ha detto:Ma quando taglia il ramo sottile in verticale....boxer17":1ytdsl10 ha detto:°maCHo°":1ytdsl10 ha detto:
:lol:
https://youtu.be/4ACmpHOQci4?t=172
Quando si dice che certa gente è pericolosa anche col martello...
1) Non ha un minimo di mira :KO)
2) Un ramo verde di quella misura con un taglio in diagonale lo taglio tranquillamente con un colpo singolo (e senza appoggiarlo a terra: non so come mai ma mi riesce meglio)
seguaci di ren :love) :love) :love)bigno72":1coyeweu ha detto:Ma chi e' sta tuonata? :crepap) :crepap)°maCHo°":1coyeweu ha detto:
bigno72":3mcd0nxt ha detto:Almeno e' made in italy.
aappena fatto io e simo mesi fa .... roncola lui macete ioboxer17":24ikw518 ha detto:ma basta appoggiare i rami su un ceppo un po' grosso, e tutto vien da se', tanto i rami anche se li tagli a 45° non si offendono.
Ma dipende sempre da quanta legna devi fareSimone Panassi":1597amvn ha detto:4 allora.
:spin)autoren":1fbwoilj ha detto:[Ho la circolare se è tanta roba altrimenti motoseghina
io non reinstallerei subitobigno72":7idy8brx ha detto:Non saprei che dirti.autoren":7idy8brx ha detto:continua sta schermata blu :swear)
In un mondo di sistemi operativi che si fanno gli affari loro, starci dietro e' un problema.
Reinstallare tutto da zero e bloccare (non so come si faccia) gli aggiornamenti? (solitamente l'installazione con cui viene venduto dovrebbe essere stabile e funzionante)
boxer17":35fgl702 ha detto:Simone Panassi":35fgl702 ha detto:Per sramare uso anche io la roncola o la tranciarami .,i tronchetti un po' più grossi però li faccio con la motosega ci metto veramente poco e se li prendi a fasci ne fai 4 o 5 per voltaautoren":35fgl702 ha detto:fare a pezzi o sramare?
[emoji51] brrrrrrrboxer17":2k8wldcd ha detto::scratch)
- 7° a quasi 3000 mt