A
bigno72":mc9hi0wp ha detto:Mi serve piu' precisione: faro' cosi', CREDO, ma sfruttanto la sede del perno che ho gia' fatto e che e' rimasta perfettamente in squadra.°maCHo°":mc9hi0wp ha detto:fai un tornio
metti un perno piu lungo fai girare il disco su trapano e carteggi il fianco a pari
Non faccio uno schizzo di questa idea altrimenti capite troppo dell'obiettivo finale. :crepap)
bigno72":1ktgn4z8 ha detto:Non faccio uno schizzo di questa idea altrimenti capite troppo dell'obiettivo finale. :crepap)
autoren":2hdl4cml ha detto::wall) lo sto usando..se mi lascia
quotoboxer17":1zv8d8xn ha detto:[
(Il perno e la boccola piantati nel legno, non si spostano una volta sottoposti alle sollecitazioni?
E secondo te IO faccio di legno una cosa che dovra' reggere delle sollecitazioni? :lol:boxer17":326uh2an ha detto:(Il perno e la boccola piantati nel legno, non si spostano una volta sottoposti alle sollecitazioni?
Eh dovrei fare anche questa, si, lo dico sempre. :lol:°maCHo°":1rhbc0qi ha detto:bigno72":1rhbc0qi ha detto:Non faccio uno schizzo di questa idea altrimenti capite troppo dell'obiettivo finale. :crepap)
bigno72":2ruv69l4 ha detto:E secondo te IO faccio di legno una cosa che dovra' reggere delle sollecitazioni? :lol:boxer17":2ruv69l4 ha detto:(Il perno e la boccola piantati nel legno, non si spostano una volta sottoposti alle sollecitazioni?
No no, il legno e' il (uno dei) materiale giusto.
Ci sono diverse scuole di pensiero, ma quella del legno e' una delle strade piu' "sicure".
Era (e') una possibilita'. Me lo ha gia' detto il Boxer, e gli ho scritto una risposta, ma era lunga, cercala, forse e' una pagina indietro.Simone Panassi":3pii99rh ha detto:Domandòne per il bigno :
Ma perché i buchi non ce li fai dopo che ho incollato dischi?
:swear)boxer17":dc73net1 ha detto:Ma...visto che guardi i decimi sul legno...basta una cimice sul piatto :lol:
Tienilo in atmosfera controllata dopo :asd)
PS: per stuccare il legno ti ci vuole il vinavil e segatura [emoji23][emoji23][emoji23]bigno72":3nsi7uln ha detto:Era (e') una possibilita'. Me lo ha gia' detto il Boxer, e gli ho scritto una risposta, ma era lunga, cercala, forse e' una pagina indietro.Simone Panassi":3nsi7uln ha detto:Domandòne per il bigno :
Ma perché i buchi non ce li fai dopo che ho incollato dischi?
(vabbeh riassumo: avrei avuto una lavorazione leggermente piu' difficile dopo, e speravo con 3 buchi di compensare l'eventuale errore residuo)
bigno72":1nv065pi ha detto::swear)boxer17":1nv065pi ha detto:Ma...visto che guardi i decimi sul legno...basta una cimice sul piatto :lol:
Il problema sono i decimi, ma quelli che poi portano ai mm. La cimice al massimo mi genera i decimi finali.
la cam 2 è sommersa :asd)boxer17":1k4cvowy ha detto:bigno72":1k4cvowy ha detto::swear)boxer17":1k4cvowy ha detto:Ma...visto che guardi i decimi sul legno...basta una cimice sul piatto :lol:
Il problema sono i decimi, ma quelli che poi portano ai mm. La cimice al massimo mi genera i decimi finali.
:asd) :asd) :asd)
Tu ingegnerizza che io spio.
http://www.sky-cam.ch/berguen/html/cam-4.html
Pensavo fosse una pista da sci stamattina :lol:
Sei piu' criptico di un Bosio che parla il machese. :matto)Simone Panassi":3ppj481b ha detto:Ecco perché sta fissa sui cerchi