°
°maCHo°
Guest
soffoca :nod)Simone Panassi":2wojnrt2 ha detto:Il vantaggio di non avere il soffiatore è che il prato si concima da solo
Inviato dal mio Armor_X utilizzando Tapatalk
soffoca :nod)Simone Panassi":2wojnrt2 ha detto:Il vantaggio di non avere il soffiatore è che il prato si concima da solo
Inviato dal mio Armor_X utilizzando Tapatalk
Se ci si vede nel pm?°maCHo°":3ut0zdmj ha detto:simo sveglia che fai tardi !
:asd)
°maCHo°":236rjqlt ha detto:https://giornaleditreviglio.it/attualita/ponte-di-paderno-il-commissario-gentile-serve-un-nuovo-ponte-la-tragedia-del-morandi-ce-lo-ha-insegnato/?fbclid=IwAR2Rie2IcoSDvyZUtmHqKRltaGEVTyN0hQw_9e6phgVis1TSIiqzYinTmSY
sà apost
tasto destro sul disco --> formatta (e vedi che NON sia selezionato "formattazione rapida")autoren":2zkty557 ha detto:quindi potrei recuperare roba
devo vedere come si formatta,mai fatto
Ma va la. :asd)boxer17":1qxuelhb ha detto:C'era il FORMAT C: una volta...
E c'era pure chi confermava...
Dovrei leggere tutto prima di rispondere, io. :asd)Tasto destro su DISCO (la lettera non sarà C, viene assegnata quando lo attacchi al pc):, Formatta...
P.S.: Prima copi i dati, POI formatti...
Ma quando taglia il ramo sottile in verticale....boxer17":mflmk6oq ha detto:°maCHo°":mflmk6oq ha detto:
:lol:
https://youtu.be/4ACmpHOQci4?t=172
Quando si dice che certa gente è pericolosa anche col martello...
Ma chi e' sta tuonata? :crepap) :crepap)°maCHo°":3jfhf8fc ha detto:
Ah ecco, pensavo che il geo avesse messo il video per mostrare una cosa seria. :crepap)olikver":2bca2cj5 ha detto:Probabilmente se lo prende a morsi fa prima...
bigno72":2kqlkg3h ha detto:Ma va la. :asd)boxer17":2kqlkg3h ha detto:C'era il FORMAT C: una volta...
E c'era pure chi confermava...
[/quote]Dovrei leggere tutto prima di rispondere, io. :asd)Tasto destro su DISCO (la lettera non sarà C, viene assegnata quando lo attacchi al pc):, Formatta...
P.S.: Prima copi i dati, POI formatti...
bigno72":3rs9pk64 ha detto:Ah ecco, pensavo che il geo avesse messo il video per mostrare una cosa seria. :crepap)olikver":3rs9pk64 ha detto:Probabilmente se lo prende a morsi fa prima...
Ma anche io faccio cosi', e anche Olik da quello che ha scritto.boxer17":2gvab3vg ha detto:Guarda che i vecchi che erano stupidi (e ti assicuro che almeno tre di quelli che ci sono qui lo sono altrettanto) hanno sempre fatto così e sempre lo faranno.
Decostruzione? :crepap) :crepap) :crepap)boxer17":33mhf9fr ha detto:https://www.macchinedilinews.it/decostruzione-del-morandi-pronti-via/
18-12-2018
Mah
Ne stavano solo parlando, a quell'epoca.boxer17":3j2v55mz ha detto:18-12-2018
Mah
bigno72":34npr0ad ha detto:Ma anche io faccio cosi', e anche Olik da quello che ha scritto.boxer17":34npr0ad ha detto:Guarda che i vecchi che erano stupidi (e ti assicuro che almeno tre di quelli che ci sono qui lo sono altrettanto) hanno sempre fatto così e sempre lo faranno.
Solo che il tizio nel video non mi pareva tanto in gamba, e Olik lo ha confermato. :asd)
bigno72":kl58il5q ha detto:Ne stavano solo parlando, a quell'epoca.boxer17":kl58il5q ha detto:18-12-2018
Mah
Certo "parlare" fa anche parte dell'inizio dei lavori. :asd)
E poi hanno iniziato dall'altro lato e le strutture dell'AMIU sono ancora li. :baby)
Ma dipende sempre da quanta legna devi fareboxer17":2pa0571c ha detto:bigno72":2pa0571c ha detto:Ma anche io faccio cosi', e anche Olik da quello che ha scritto.boxer17":2pa0571c ha detto:Guarda che i vecchi che erano stupidi (e ti assicuro che almeno tre di quelli che ci sono qui lo sono altrettanto) hanno sempre fatto così e sempre lo faranno.
Solo che il tizio nel video non mi pareva tanto in gamba, e Olik lo ha confermato. :asd)
E' già buona se è riuscito a non tagliarsi :asd)
4 allora.