La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Simone Panassi":2wojnrt2 ha detto:
Il vantaggio di non avere il soffiatore è che il prato si concima da solo
69a368d57ca4239843a233394ca8fcfb.jpg

Inviato dal mio Armor_X utilizzando Tapatalk
soffoca :nod)

:ignore) :ignore)

ci si aggiorna .

ora vado a nanna adios :tired) :tired) :tired) :tired)

°maCHo°":236rjqlt ha detto:
https://giornaleditreviglio.it/attualita/ponte-di-paderno-il-commissario-gentile-serve-un-nuovo-ponte-la-tragedia-del-morandi-ce-lo-ha-insegnato/?fbclid=IwAR2Rie2IcoSDvyZUtmHqKRltaGEVTyN0hQw_9e6phgVis1TSIiqzYinTmSY

sà apost

“La tragedia del Ponte Morandi ci ha insegnato che le infrastrutture non sono eterne. Per questo è necessario pensare ad un nuovo Ponte sull’Adda che sostituisca il San Michele con un nuovo tracciato. Un ponte di ghisa di 120 anni non può avere le prestazioni originarie”. Dichiarazioni importanti quelle rilasciate oggi da Maurizio Gentile, amministratore delegato di Rfi e commissario per i lavori al Ponte di Paderno che nella mattinata di oggi, lunedì 14 gennaio 2019, è in vista il cantiere .Dichiarazioni per altro diverse da quelle del Ministro alle Infrastrutture Danilo Toninelli che aveva ispezionato il cantiere a dicembre.

Alcune parole del Ministro...

Questo ponte è uno straordinario manufatto dell’800. Va sistemato e continuerà ad avere una lunga vita. Costurire un altro ponte non ha senso perchè i tempo sarebbero decisamente molto più lunghi”

Per i treni a vapore andava anche bene :asd)

Battute a parte, quanto vanno a travisare le cose prendendo spunto qua e la' :wall) :wall) :wall)

autoren":2zkty557 ha detto:
quindi potrei recuperare roba
devo vedere come si formatta,mai fatto
tasto destro sul disco --> formatta (e vedi che NON sia selezionato "formattazione rapida")
Ma PRIMA guarda se puoi recuperare la tua roba. :asd)

boxer17":1qxuelhb ha detto:
C'era il FORMAT C: una volta...

E c'era pure chi confermava...
Ma va la. :asd)
Tasto destro su DISCO (la lettera non sarà C, viene assegnata quando lo attacchi al pc):, Formatta...

P.S.: Prima copi i dati, POI formatti...
Dovrei leggere tutto prima di rispondere, io. :asd)

boxer17":mflmk6oq ha detto:
°maCHo°":mflmk6oq ha detto:

:lol:

https://youtu.be/4ACmpHOQci4?t=172

Quando si dice che certa gente è pericolosa anche col martello...
Ma quando taglia il ramo sottile in verticale....

1) Non ha un minimo di mira :KO)
2) Un ramo verde di quella misura con un taglio in diagonale lo taglio tranquillamente con un colpo singolo (e senza appoggiarlo a terra: non so come mai ma mi riesce meglio)

bigno72":2kqlkg3h ha detto:
boxer17":2kqlkg3h ha detto:
C'era il FORMAT C: una volta...

E c'era pure chi confermava...
Ma va la. :asd)

Giuro :lol:

Quello che è successo dopo lo ignoro perché per colpa del "bestione" avevano chiuso l'aula di informatica per un mese (Per punizione.. :asd) )

Tasto destro su DISCO (la lettera non sarà C, viene assegnata quando lo attacchi al pc):, Formatta...

P.S.: Prima copi i dati, POI formatti...
Dovrei leggere tutto prima di rispondere, io. :asd)
[/quote]

No, no, prima bisogna alimentare l'hard disk del vecchio portatile senza il portatile :asd)

bigno72":3rs9pk64 ha detto:
olikver":3rs9pk64 ha detto:
Probabilmente se lo prende a morsi fa prima...
Ah ecco, pensavo che il geo avesse messo il video per mostrare una cosa seria. :crepap)

Guarda che i vecchi che erano stupidi (e ti assicuro che almeno tre di quelli che ci sono qui lo sono altrettanto) hanno sempre fatto così e sempre lo faranno.
Perché ci si mette un quarto del tempo con 1/10 del fracasso.
Che dopo una giornata ne hanno piene le balle anche le orecchie.

Di video seri non ce ne sono, ma basta appoggiare i rami su un ceppo un po' grosso, e tutto vien da se', tanto i rami anche se li tagli a 45° non si offendono.

Faremo fare al Ren un video tutorial :asd)

boxer17":2gvab3vg ha detto:
Guarda che i vecchi che erano stupidi (e ti assicuro che almeno tre di quelli che ci sono qui lo sono altrettanto) hanno sempre fatto così e sempre lo faranno.
Ma anche io faccio cosi', e anche Olik da quello che ha scritto.
Solo che il tizio nel video non mi pareva tanto in gamba, e Olik lo ha confermato. :asd)

boxer17":33mhf9fr ha detto:
https://www.macchinedilinews.it/decostruzione-del-morandi-pronti-via/

18-12-2018

Mah
Decostruzione? :crepap) :crepap) :crepap)
Il contrario di costruzione e' distruzione!
Se si vuol sottolineare che si fa una cosa ordinata e pulita si puo' usare la parola smontaggio!

La parola decostruzione esiste, ma e' un neologismo usato solo in ambito filosofico.

boxer17":3j2v55mz ha detto:
18-12-2018

Mah
Ne stavano solo parlando, a quell'epoca.
Certo "parlare" fa anche parte dell'inizio dei lavori. :asd)
E poi hanno iniziato dall'altro lato e le strutture dell'AMIU sono ancora li. :baby)

bigno72":34npr0ad ha detto:
boxer17":34npr0ad ha detto:
Solo che il tizio nel video non mi pareva tanto in gamba, e Olik lo ha confermato. :asd)

E' già buona se è riuscito a non tagliarsi :asd)

4 allora.

boxer17":2pa0571c ha detto:
bigno72":2pa0571c ha detto:
boxer17":2pa0571c ha detto:

E' già buona se è riuscito a non tagliarsi :asd)

4 allora.
Ma dipende sempre da quanta legna devi fare
Scusa se posso fare a meno di far fatica lo faccio con la motosega [emoji3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.