La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bigno72":wpzu4nao ha detto:
https://photos.app.goo.gl/Hyq2koTYcjKMHuGa8
Qui la boccola col perno (e la sfera che fara' da reggispinta) e poi il perno infilato nella sua sede fatta da 3 dischi incollati che stanno asciugando.
Direi che ora si capisce cosa io stia facendo. :asd)

Pero' l'accoppiamento boccola/perno oggi mi ha fatto girare le balle:
ieri sera era preciso per un normale standard
stamattina era preciso adirittura per i miei standard
dopo aver piantato la boccola nella sua sede (non definitiva) era troppo stretto
Dopo aver piantato il perno nella sua sede era inaccettabilmente lasco.
Non capisco cosa stia vedendo (forse i draghi) :scratch)

Per fortuna ho roba per rifarlo e rifarlo ancora. Ma magari vado avanti su altre parti prima di affinare magari inutilmente questa.

:scratch) :scratch) :scratch)

MAD147":5vn0erk4 ha detto:
.............. Costruito al risparmio, durato oltre vita utile, manutenzione praticamente assente e ci si interroga se buttarlo giù o no? Siamo seri per favore.

Sul costruito al risparmio ... non so.
Era una struttura "tirata" per i tempi che erano.
Forse è stata valutata la durabilità in modo troppo "buono", e la manutenzione ha fatto il resto. Ma costruito al risparmio...forse no.

Su chi debba ricostruirlo non mi pronuncio

Neanche io, sia chiaro. Dico solo che se va fatto (e va fatto direi), è meglio farlo almeno come dio comanda.

Per come vanno le cose sarà un altro bagno di sangue finanziario.

Si può solo sperare che venga finito "in fretta" e senza ulteriori fermi.
Per i soldi non si può sperare niente in così poco tempo, anzi...

E bravo Testa! :D
Io stasera ho fatto la pizza.
E bevuto due birre fatte da me (una rossa e una stout).
Ma non ho fotografato :lol:

Bosio, dai che a colpo d'occhio si vede gia' cos'e'! :lol:
(si, certo, per me che lo so :asd) )
Pero\ se te lo dicessi mi diresti: " Belin (anzi, pota), e' vero!" :lol:

boxer17":2yqynk7s ha detto:
Quella strada era agognata da tanti tuoi paesani che ogni giorno venivano in qua a lavorare.
Finita la strada ... son rimasti quasi tutti a casa per "la crisi".
E le previsioni di traffico sono andate a farsi benedire...

La situazione economica non la so.
èstata creata per smaltire il trasporto su gomma e favorire le aziende della bassa da brescia a Mi per lo piu di meccanica trasporti vari ecc vedi same italtrans corrieri vari ecc

difatti se seguii il percorso i caselli sono a ridosso delle zone industriali non dei paesi città come puo essere quello di BG

amo si è bruciata la mia luce gialla ad incandescena 40 w fuori garage :mecry2) :mecry2) :mecry2)

49797489_10216777625144755_4093314037377400832_n.jpg

EVVIVA!!!!
Quella merda di Battisti è su un aereo verso l'Italia. Finalmente in galera!!!!!!!
:Ball) :Ball) :OK) :X) :spin)

MAD147":71u6vjqn ha detto:
EVVIVA!!!!
Quella merda di Battisti è su un aereo verso l'Italia. Finalmente in galera!!!!!!!
:Ball) :Ball) :OK) :X) :spin)

Così a 70 anni dopo una vita passata in libertà, la pensioncina mo la paga lo stato Italia. :eek13)

Deve marcire in galera. I magnarane l'hanno protetto per più di 20 anni. Cerca su google "dottrina Mitterand". Uscirà solo dentro una cassa di legno, com'è giusto che sia.

Per come la vedo io, il carcere non dovrebbe avere scopo correttivo (totalmente inutile) ma neppure punitivo (abbastanza inutile se non come deterrente).
L'unico scopo del carcere e' quello preventivo: se 'sta testa di minchia l'avessero tenuta in gabbia fin dal principio sarebbe ancora li e probabilmente non avrebbe ammazzato nessuno.
Carcere a vita, 'tanto se sei bacato resti bacato.
E ti metto a lavorare, e i soldi non li spendo per mantenerti (devi lavorare!) ma per costruire in continuazione nuove carceri e pagare nuovi carcerieri.

Se vogliamo che al mondo non ci siano mele marce, l'unica e' ingabbiarle.

Detto questo, magnarane non l'avevo mai sentito, e neppure lo capisco. Spiega un po'.

Ah, puo' essere. Io pensavo che Mad ce l'avesse coi comunisti (italiani, specifichiamo, che quelli esteri sono altra cosa).

Pero' le rane le mangiano anche in Piemonte, ci fanno pure le sagre.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.