[emoji23]°maCHo°":dneo1lnh ha detto:dio madonna uel volume osceno di celentano :swear) :swear) :swear) :wall) :wall) :wall)
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
[emoji23]°maCHo°":dneo1lnh ha detto:dio madonna uel volume osceno di celentano :swear) :swear) :swear) :wall) :wall) :wall)
Purtroppo l'itaglia ha da imparare rispetto a civilissimi Paesi come il Ciad, il Congo o il Camerun in cui vige ancora la pena di morte. Noi come al solito indietro, le cose le facciamo a catzo di cane e ci tocca mantenere pure sta gentaglia.olikver":wzze86pj ha detto:peccato doverlo mantenere per gli anni che gli rimangono, peccato non poterlo scaricare in volo in mezzo all’atlanticoMAD147":wzze86pj ha detto:EVVIVA!!!!
Quella merda di Battisti è su un aereo verso l'Italia. Finalmente in galera!!!!!!!
:Ball) :Ball) :OK) :X) :spin)
boxer17":3846rc7m ha detto:insomma
motoseghina uno te li passa sul ciocco e via 10 min
e 2 :lol: :wall) :wall)autoren":2ayd6k2r ha detto:.
Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
ormai son 5-6 volte°maCHo°":3qs6qb38 ha detto:e 2 :lol: :wall) :wall)autoren":3qs6qb38 ha detto:.
see ti ci voglio vedere dopo il quarto ramo come sei li con la roncola :lol: scoppiato°maCHo°":2mwwc8mk ha detto:boxer17":2mwwc8mk ha detto:insomma
:lol: :lol: :lol:
In 7 lo faccio da solo senza bruciar benzina
:clap) :clap) :asd)Andy96":2f53buan ha detto:[emoji23]°maCHo°":2f53buan ha detto:dio madonna uel volume osceno di celentano :swear) :swear) :swear) :wall) :wall) :wall)
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
:scratch) :scratch) :scratch) c'è qualcosa in conflitto allora --hardwerautoren":kpqx8zc0 ha detto:ormai son 5-6 volte°maCHo°":kpqx8zc0 ha detto:e 2 :lol: :wall) :wall)autoren":kpqx8zc0 ha detto:.
boxer17":1wa8o9vf ha detto:see ti ci voglio vedere dopo il quarto ramo come sei li con la roncola :lol: scoppiato°maCHo°":1wa8o9vf ha detto:boxer17":1wa8o9vf ha detto:insomma
:lol: :lol: :lol:
In 7 lo faccio da solo senza bruciar benzina
parlaimo di rami da 10 anche da fare a 50cm legna
Manco al mio PC del 2009 è mai successo.autoren":2ukgzp0d ha detto:.
certo ,,ma sai che coioni ...due motosegate eviaolikver":1128mrsl ha detto:Non hai idea di come si fa. Con la roncola riesci tranquillamente.
vedrai che dopo va appostoautoren":8y02ly7h ha detto:Tutto aggiornato,fatto analisi disco C è analisi hp.Tutto a posto,misteri.Non sono l'unico ho visto[emoji23] win 10 schifo
inutiliautoren":2pd6cl5e ha detto:Ore di roncola[emoji41]