°
In itaglia?!?!?!?!? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol2) :lol2) :lol2) :lol2) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :mecry2) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)°maCHo°":3a1m6uox ha detto:Perché si presume che chi ha fatto il ponte debba reggere no ?
L'avevo capito. :asd)°maCHo°":3a1m6uox ha detto:parlo della parte con i soli piloni
Ok, però stai attento quando lo scrivi. :asd) :asd)°maCHo°":3a1m6uox ha detto:e scrivo quel che voglio :smokin)
A 2 seni sì? :asd)°maCHo°":2nm7jt5e ha detto:avariati non mi gustano :asd)MAD147":2nm7jt5e ha detto:Furrrrbo... :asd)
ok :lol:MAD147":1ss5rits ha detto:Ok, però stai attento quando lo scrivi. :asd) :asd)
se non la bacio si ...adulatore :love) :love) :love)MAD147":3anu5230 ha detto:A 2 seni sì? :asd)°maCHo°":3anu5230 ha detto:avariati non mi gustano :asd)MAD147":3anu5230 ha detto:Furrrrbo... :asd)
LAZARÚÚÚÚÚÚÚÚ :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
Non saprei che farci. :asd)bigno72":3ho841oq ha detto:Mad, ti interessa una pistola Hilti per piantare i chiodi nel muro? Ho anche qualche scatola di colpi e di chiodi.
Dovrebbe funzionare ma non l'ho mai provata perche' io paura ce l'ho sul serio. Tenere in mano una cosa che deve esplodere, no grazie. :asd)
E si che e' gia' moderna con tutte le sicurezze (non spara se non e' ben premuta contro il muro e lo sparo spinge una massa che a sua volta spinge il chiodo con minor velocita'): non ci puoi ammazzare i cristiani come nei film. :asd)
Ho anche buttato svariate scatole vintage di colpi per una pistola diversa.
MAD147":2kldlogq ha detto:Da 25 metri, arma lunga, due failure to stop ed na transizione inclusi.
Ho chiesto info al tipo.
°maCHo°":32nvtr3e ha detto:ma mica tanto . è un autostradaboxer17":32nvtr3e ha detto:[q, ma la realtà del posto è un po' differente...
e sotto c'è spazio fra fiume ferrovia
@la mia cascina è su da 110 anni :smokin)
°maCHo°":1kf9nkdn ha detto:perchè si presume chechi ha fatto il ponte debba reggere no ?
parlo della parte con i soli piloni
e scrivo uel che voglio :smokin)
bigno72":2rr7326d ha detto:Mad, ti interessa una pistola Hilti per piantare i chiodi nel muro? Ho anche qualche scatola di colpi e di chiodi.
Dovrebbe funzionare ma non l'ho mai provata perche' io paura ce l'ho sul serio. Tenere in mano una cosa che deve esplodere, no grazie. :asd)
E si che e' gia' moderna con tutte le sicurezze (non spara se non e' ben premuta contro il muro e lo sparo spinge una massa che a sua volta spinge il chiodo con minor velocita'): non ci puoi ammazzare i cristiani come nei film. :asd)
Ho anche buttato svariate scatole vintage di colpi per una pistola diversa.
bigno72":23ezxlo0 ha detto:Non hai da installare qualche decina di metri di grondaia? :lol:
Tra l'altro credo che non siano piu' in commercio; ormai fanno la stessa cosa con quelle a batteria, che tra l'altro sparano i chiodi in sequenza da una specie di caricatore.
Questa devi aprirla, infilare il colpo, infilare il chiodo, chiuderla, BAM. Apri, carica, chiudi BAM. Mi sa che era conveniente solo in qualche caso particolare.
Va che sfiga, ne dovevo fissare 25 metri giusto la settimana scorsa ma ho finito ieri... :asd)bigno72":5jstqup5 ha detto:Non hai da installare qualche decina di metri di grondaia? :lol:
No no, se fa BAM poi magari mi sembra una pistola e mi metto paura. Lascia stare che è meglio. :asd)bigno72":5jstqup5 ha detto:Tra l'altro credo che non siano piu' in commercio; ormai fanno la stessa cosa con quelle a batteria, che tra l'altro sparano i chiodi in sequenza da una specie di caricatore.
Questa devi aprirla, infilare il colpo, infilare il chiodo, chiuderla, BAM. Apri, carica, chiudi BAM. Mi sa che era conveniente solo in qualche caso particolare.
esente da malta al carbonchio :asd)boxer17":1plklk2i ha detto:[
Il Colosseo anche da prima. Credi che sia fortuna o che sia antisismico e adeguato alle normative?