A
Torque funziona anche da macchina spenta e solo quadro acceso.°maCHo°":3olx57a6 ha detto:ho il presentimento che stasera sarà una serata obd2 :asd) :asd) :asd) :asd)
ma andy la procedura ?
giri in mar o accendi o puoi tenerlo collegato in real ?
ce mica il rischio che salti qualcosa mentre dialoga ?
la versione è 1.4 ?
Io ogni 3/4 giorni riparo gli errori di registro e faccio la pulizia.autoren":1ylmwwr5 ha detto:se ccleaner trova problemi riparo?
Col mio hardware vetusto, un antivirus esterno mi ammazza le performances [emoji23]autoren":2ufkxmp4 ha detto:non mi ha mai convinto defender
:nod) :nod)autoren":27ohvncj ha detto:se ccleaner trova problemi riparo?
COD848848 -beve come un maiale :lol: :lol: :lol: :ubriachi)Andy96":fy9veqqi ha detto:Facci sapere il codice errore di Simone [emoji16]
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
ogni tanto fate anche pulizia discoAndy96":q0y509bs ha detto:Io ogni 3/4 giorni riparo gli errori di registro e faccio la pulizia.autoren":q0y509bs ha detto:se ccleaner trova problemi riparo?
Uso solo quello e nessun antivirus. Solo Windows Defender.
Sì anche quella.°maCHo°":2p3xqv1n ha detto:ogni tanto fate anche pulizia discoAndy96":2p3xqv1n ha detto:Io ogni 3/4 giorni riparo gli errori di registro e faccio la pulizia.autoren":2p3xqv1n ha detto:se ccleaner trova problemi riparo?
Uso solo quello e nessun antivirus. Solo Windows Defender.
tasto dx su icona disco C poiproprietà |poi pulizia disco
:scratch)Andy96":2vulc0ia ha detto:Sì anche quella.
Ho un Maxtor 500gb da luglio 2009.
I programmi di diagnostica mi dicono che è in buone condizioni. C'è da fidarsi?
Fanculo te, il litio, i cicli e l'optimum. Se alla batteria piace come faccio bene, se non piace bene lo stesso. :asd) :asd)bigno72":q7chovs6 ha detto:Mad, la tua politica di gestione della batteria non e' comunque ottimale: le Litio patiscono anche i cicli lunghi. Pero' onestamente non saprei dire se sia peggio cio' che fai tu o mantenerla sempre carica. Forse c'e' scritto da qualche parte (sul sito BatteryUniversity) ma ora non saprei.
Vabbé, quando eri piccolo tu gli hard disk erano ancora fatti di legno... :asd)bigno72":2vvw2lfb ha detto:"Quand'ero piccolo" era normalissimo che hard disk nuovi di zecca avessero gia' dei "bad sectors".