La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Impertinente (faccina sorniona che ora non trovo).

Comunque non me la ricordavo neppure tutta: a quei tempi (primi anni 80) gli hard disk venivano venduti con il numero di settori difettosi riportato in etichetta.
Se lo facessero oggi sai le pippe mentali al momento dell'acquisto... (altra faccina sorniona)

Grazie Bigno.

Sono comunque pronto alla rottura improvvisa e mi salvo ciò che serve anche su disco esterno.

Certo, se si rompono nello stesso momento, sono fregato. [emoji16]

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

A me 4 anni fa è successo ed era la lambda sui collettori.
Solo che il minimo si attestava sui 2000 giri e ai semafori rossi sembrava una macchina da rally. [emoji23]

Andy96":qip8ozyj ha detto:
Solo che il minimo si attestava sui 2000 giri e ai semafori rossi sembrava una macchina da rally. [emoji23]

ecco vedi ..quello che pensavo pure io ...

cmq andy ora sei fottuto ...ti chiederà millemila cose sui settaggi opzioni :asd) :asd)

carino però dai vedi tanti parametri live

abbiamo provato temp portate cosnumi ecc

Peccato non si veda la temperatura olio.

Io comunque l'avevo portata dal meccanico Alfa e rilevava troppo ossigeno aspirato con quel codice.
Però il tubo che partiva dal filtro al corpo farfallato era intatto. Cambiata la sonda, resettato i parametri e non ha più dato problemi.
La mia macchina però è tutta originale.

Andy96":2bnrgfc0 ha detto:
Peccato non si veda la temperatura olio.

Io comunque l'avevo portata dal meccanico Alfa e rilevava troppo ossigeno aspirato con quel codice.
Però il tubo che partiva dal filtro al corpo farfallato era intatto. Cambiata la sonda, resettato i parametri e non ha più dato problemi.
La mia macchina però è tutta originale.

ora l'ha resettato e vediamo

c'è un grafico che mentre decellerava dava dei pallini rossi sui picchi ..

m non so cosa aveva su .... se debimetro o altro :asd) abbiamo spaziato alla cazz per ora :asd)

gli piaceva l'apertura farfalla ..era tutto sorridente a 90 :lol: :lol: :lol: :wall) :wall) :wall) :wall) :muaha)

ma lasciarlo fisso dentro non crea problemi ?

il pallino rosso su presa poi si spegne ?

non abbiamo guardato in percorrenza perchè chiuso sportello subito

Andy96":x54p4yo0 ha detto:

L'antilag su un aspirato. :sedia)

°maCHo°":10qpfr45 ha detto:

Ciapa il pallino nero sempre acceso.
:backb)

bigno72":14gm3zx2 ha detto:
Ho carrellato.... mamma mia quanto avete scritto... e anche qualche boiatina qui e la.

Considerazioni a casaccio:

Macho, tu allenti i bulloni ruota con la chiave a croce e poi li finisci di svitare con l'avvitatore?
Con la chiave a croce, se la tieni leggera con una mano e le dai un colpo con l'altra, li sviti in mezzo secondo; ci metti ci piu' a posarla e prendere l'avvitatore.

.
:asd) :asd) :asd)

l'elicottero con la croce lo facevo prima .....ora non la uso . uso solo la dina con su la 17 e l'avvitatore con su un altra 17 (da poco l'ho messa si )
metti giro gomme
2 cric ...prima con la dina svito tutti i bulloni
poi parto con avv

poi stringo con din

@si con la croce fai prima ma fa figo l'avv :asd) ..un domani ne prendo uno ad impulsi che me li smolla-svita subito :spin)

MAD147":13924n4h ha detto:
°maCHo°":13924n4h ha detto:

Ciapa il pallino nero sempre acceso.
:backb)
sbiancati con la neve :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

vai in giro nudo con le chiappe aperte urlando : chi mi scalda il culo ? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol: :lol: :lol: :mecry2) :mecry2)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.