La Compagnia dei Patchouli !! - Vol. 19

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
boxer17":1d4nisir ha detto:
:asd)

Se dovessi acquistarla adesso la prenderei elettrica (o a batteria se proprio). 18 anni fa ero giovine :asd)
(Onestamente ho già litigato anche col Ren, ma in realtà svito le 20 viti senza neanche far partire il compressore da 50 lt, sfruttando il differenziale del pressostato. Ergo, lo fai anche con un 25 litri e forse anche con meno, se proprio non le fai tutte e venti in fila).

Ma se ti trovi con quella, usala ben finché va :OK)
Allora era la pistola del Brico, unita al tubo spiralato a non farcela. [emoji28]

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Andy96":1p7qlaa0 ha detto:
boxer17":1p7qlaa0 ha detto:

Se dovessi acquistarla adesso la prenderei elettrica (o a batteria se proprio). 18 anni fa ero giovine :asd)
(Onestamente ho già litigato anche col Ren, ma in realtà svito le 20 viti senza neanche far partire il compressore da 50 lt, sfruttando il differenziale del pressostato. Ergo, lo fai anche con un 25 litri e forse anche con meno, se proprio non le fai tutte e venti in fila).

Allora era la pistola del Brico, unita al tubo spiralato a non farcela. [emoji28]

A non farcela come forza?

Ahh beh, allora era la pistola si :asd)
Uso il tubo spiralato anch'io.

Il bello è che è costata circa 60€. Ho dovuto renderla.

Dal minuto 4:50

https://youtu.be/HIjgTkhq818

Guarda che figata! Con un colpo svita pure il dadone del disco freno!!

"It's an animal" [emoji23]

Professional è professional, mica bruschette :asd)

Di sicuro avrà il suo prezzo...

C'è stata un'offerta alla lidl tempo fa (non della milwaukee :lol: ).
Sono andate a ruba e sembra che non fossero male...

La mia è della usag, e no, non l'avevo pagata 60 euro...oltretutto ai tempi le cinesate non si trovavano poi più di tanto...

boxer17":2wyc546n ha detto:
La mia è della usag, e no, non l'avevo pagata 60 euro...oltretutto ai tempi le cinesate non si trovavano poi più di tanto...

Ed era meglio così!

Andy96":2laaob5n ha detto:
[]
75669dc8a22c6bf972f7c29a5bf94e75.jpg
averlo un amico cosi :X) :X) :X) che bei pezzi :love)

MAD147":tb10r0xq ha detto:
bigno72":tb10r0xq ha detto:
autoren":tb10r0xq ha detto:
non ho capito un ciuffolo,devo sempre tenergli la presa attaccata o la lascio scaricare?
Secondo le sacre scritture dovresti lasciarlo collegato finche' arriva all'80%, poi farlo andare a pile fino a che arriva al 60, quindi ricollegarlo fino all'80 e cosi' via.
Ma chi fa una cosa del genere?
Alcuni PC come ho detto hanno la funzione che lo fa in automatico.

Tu lascialo attaccato. Neppure scaricarlo una volta ogni tanto servirebbe, quindi lascialo attaccato e bon.
Io lo uso a batteria, quando si scarica lo collego e continuo ad usarlo. Arrivato al 100% stacco e lavoro a batteria. Non so se va bene così o è di buona qualità la
idem

MAD147":v38lnvw6 ha detto:
o iniziavo a cagare in giardino. . :lol: :lol: :lol:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

boxer17":1m4xahpb ha detto:

io smollo a mano come dice box ...poi svito con avvitatore normale da viti ...poi riavvito sempre con avv da viti tipo che max ha 34nm :asd)
poi stringo sempre a dina a120 ....anni che faccio cosi ..cambio solo bussola da avv a dinamomatrica

riprendo domani acarrellare :asd)

sonno :tired) :ciao) :ciao)

-2 ora fuori ...qui in studio ho 16.8 :bravo)

ren ?

VENDI
:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

per i nuovi arrivanti la password di sblocco è :

BIGNOFASUITUBIMASENZAPOPO'

:asd) :spin)

Buongiorno ragazzi. -2 ma non gradi... Lunedì si torna a lavoro :tired)

Bosio, nel tuo barbarico idioma come si dice "sta nevicando"? Qui da me è da ieri, adesso ha ripreso. 0 gradi.

Zio [emoji247] é già arrivata [emoji23]

PS ieri sera con -6 gradi mi si son bloccati pure i freni , avevo il freno a mano tirato [emoji55][emoji55][emoji55]
53799c4fcc293a1d961dfcf9abb40de0.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.