la cappotta della spider sta andando a farsi un giro....

benjof":13iwayfc ha detto:
alla fine ho venduto la macchina....mi son sentito preso per il culo sia dall'ispettore che dal servizio clienti...

ora passo al sol levante

A quanto l'hai data? Non ho capito se l'hai data già riparata o no......
 
Marco147 2.0":30pp5rx9 ha detto:
ora passo al sol levante
Hai fatto benissimo! Il problema delle Alfa non è tanto l'essere spesso e volentieri difettose, visto che ogni macchina può nascere male (anche se per le italiane sta cosa sembra sempre più frequente)è che il servizio clienti fa schifo! Questi fantomatici ispettori sembra non sappiano nemmeno cosa sia una vettura...




Shhhhh che qualcuno potrebbe prenderti per pazzo..... :nod)

Comunque vedo che le candidate a sostituire quell'aborto sono validissime :spin)
 
oh oh mi dispiace ma se avevi le tasche piene di sti problemi hai fatto la scelta giusta....non vorrei essere il nuovo proprietario della spider...
cmq ottima scelta la nissan!!
 
cuoresportivo86":1uecxvfo ha detto:
benjof":1uecxvfo ha detto:
alla fine ho venduto la macchina....mi son sentito preso per il culo sia dall'ispettore che dal servizio clienti...

ora passo al sol levante

A quanto l'hai data? Non ho capito se l'hai data già riparata o no......


sono riuscito a venderla a 23000 euro e con la tela come stava visto che l'ispettore ha detto che era normale usura :mad2) :mad2) :mad2)

per quanto riguarda il 350 sto andando a vederne un po' cmq sicuramente porto a casa un usato visti i bei prezzi che si riescono a trovare adesso grazie all'uscita della 370
 
benjof":1uu5sze6 ha detto:
cuoresportivo86":1uu5sze6 ha detto:
benjof":1uu5sze6 ha detto:
alla fine ho venduto la macchina....mi son sentito preso per il culo sia dall'ispettore che dal servizio clienti...

ora passo al sol levante

A quanto l'hai data? Non ho capito se l'hai data già riparata o no......


sono riuscito a venderla a 23000 euro e con la tela come stava visto che l'ispettore ha detto che era normale usura :mad2) :mad2) :mad2)

per quanto riguarda il 350 sto andando a vederne un po' cmq sicuramente porto a casa un usato visti i bei prezzi che si riescono a trovare adesso grazie all'uscita della 370

23mila? Non è male o sbaglio? Quanto quotava in teoria? Km e anno dell'auto? L'acquirente non sa nulla del problema della capotte? :asd) :asd)
 
benjof":ueofsmto ha detto:
....
è una spider 2,4 JTDm exclusive del 07/2007 con 32000 km
qualche mese fa parlavate di 27/28 mila euro....la cifra che hai preso è abbastanza bassettina.
in meno di due anni ha perso il 40% circa... :cry: :cry:
 
Cervantes":s67zktxf ha detto:
benjof":s67zktxf ha detto:
....
è una spider 2,4 JTDm exclusive del 07/2007 con 32000 km
qualche mese fa parlavate di 27/28 mila euro....la cifra che hai preso è abbastanza bassettina.
in meno di due anni ha perso il 40% circa... :cry: :cry:
Calcola che è uscito pure il "nuovo" modello, con nuovi sedili, nuovi inserti in alluminio e i famosi 25kg in meno, quindi aggiungici i 2 anni di vita del modello ed ecco il 40%.....
 
Top