la cappotta della spider sta andando a farsi un giro....

benjof

Nuovo Alfista
31 Ottobre 2007
333
0
16
Oderzo (TV)
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :swear) :swear) :swear)

sono appena andato dal concessionario...in parte al lunotto e sopra nei punti di massima piega la capote è come grattata da consumo...come se grattaste con la carta vetrata la tela...

molto probabilmente dovranno cambiarmi la capote....

appena lo fanno vendo la macchina...mi son rotto le palle :dead)
 
titoli con meno volgarità per cortesia, modifica.
 
simo__87":dxlwit5u ha detto:
cavolo
mi spiace...sta spider è proprio nata male
ormai ho perso il conto dei problemi che ti ha dato :(


infatti mi son rotto le scatole...credo cambierò macchina...e non ho la più pallida idea di cosa prendere
 
benjof":1qd3w9ng ha detto:
yugs":1qd3w9ng ha detto:
titoli con meno volgarità per cortesia, modifica.

fatto...ora puoi esprimere una tua opinione?

non mi risultano altri casi sul forum di usura capote.. Sei ancora in garanzia?

P.S il mio era un intervento di moderazione, non un consiglio. Opinioni dettagliate non ne ho, o le avrei scritte sopra.
 
benjof":mztuol85 ha detto:
simo__87":mztuol85 ha detto:
cavolo
mi spiace...sta spider è proprio nata male
ormai ho perso il conto dei problemi che ti ha dato :(


infatti mi son rotto le scatole...credo cambierò macchina...e non ho la più pallida idea di cosa prendere

mm...capisco
hai almeno deciso se prenderai un'altra "seconda auto" (come la spider) oppure un'auto più adatta a tutti i giorni?
budget di spesa? :scratch)
 
la macchina è ancora in garanzia quindi cercherò di farla cambiare se me la passano e la vendo...

cmq a simo87: non so ancora cosa prenderò cmq la spider non è la seconda auto ma la uso tutti i giorni ;)

oltrettutto la macchina è sempre stata parcheggiata in garage o sotto una tettoia all'esterno quindi coperta da gelate e pioggia...quindi non è proprio normale che la tela si rovini così

ora più che altro son indeciso se prendere un'altra macchina cabrio o no

budget di spesa è il valore della spider...non voglio aggiungere niente...

è una spider 2,4 JTDm exclusive del 07/2007 con 32000 km
 
benjof":1116fw3c ha detto:
la macchina è ancora in garanzia quindi cercherò di farla cambiare se me la passano e la vendo...

cmq a simo87: non so ancora cosa prenderò cmq la spider non è la seconda auto ma la uso tutti i giorni ;)

oltrettutto la macchina è sempre stata parcheggiata in garage o sotto una tettoia all'esterno quindi coperta da gelate e pioggia...quindi non è proprio normale che la tela si rovini così

ora più che altro son indeciso se prendere un'altra macchina cabrio o no

budget di spesa è il valore della spider...non voglio aggiungere niente...

è una spider 2,4 JTDm exclusive del 07/2007 con 32000 km

In teoria quanto quota? Mi pare che sei intorno ai 27/28 o sbaglio?
 
cuoresportivo86":deayit3d ha detto:
benjof":deayit3d ha detto:
la macchina è ancora in garanzia quindi cercherò di farla cambiare se me la passano e la vendo...

cmq a simo87: non so ancora cosa prenderò cmq la spider non è la seconda auto ma la uso tutti i giorni ;)

oltrettutto la macchina è sempre stata parcheggiata in garage o sotto una tettoia all'esterno quindi coperta da gelate e pioggia...quindi non è proprio normale che la tela si rovini così

ora più che altro son indeciso se prendere un'altra macchina cabrio o no

budget di spesa è il valore della spider...non voglio aggiungere niente...

è una spider 2,4 JTDm exclusive del 07/2007 con 32000 km

In teoria quanto quota? Mi pare che sei intorno ai 27/28 o sbaglio?

si credo che la cifra più o meno sia quella ;)
 
Be non male direi..............la spider l'hai acquistata nuova? E non hai proprio intenzione di prenderne un'altra? Magari un buon usato di veramente poco...... :scratch)
 
cuoresportivo86":147tpdsb ha detto:
Be non male direi..............la spider l'hai acquistata nuova? E non hai proprio intenzione di prenderne un'altra? Magari un buon usato di veramente poco...... :scratch)

ovvio che potrei andare su un usato praticamente nuovo ma non voglio un'altra spider alfa romeo...piùttosto prendo una Z4
 
benjof":2lc5ujcn ha detto:
cuoresportivo86":2lc5ujcn ha detto:
Be non male direi..............la spider l'hai acquistata nuova? E non hai proprio intenzione di prenderne un'altra? Magari un buon usato di veramente poco...... :scratch)

ovvio che potrei andare su un usato praticamente nuovo ma non voglio un'altra spider alfa romeo...piùttosto prendo una Z4

Che modello? Il vecchio ?

Come mai non vuoi una spider? Una bella my08........
 
cuoresportivo86":38e4gc4y ha detto:
benjof":38e4gc4y ha detto:
cuoresportivo86":38e4gc4y ha detto:
Be non male direi..............la spider l'hai acquistata nuova? E non hai proprio intenzione di prenderne un'altra? Magari un buon usato di veramente poco...... :scratch)

ovvio che potrei andare su un usato praticamente nuovo ma non voglio un'altra spider alfa romeo...piùttosto prendo una Z4

Che modello? Il vecchio ?

Come mai non vuoi una spider? Una bella my08........

perchè mi ha rotto le scatole facendomi perdere fiducia nel marchio...non ne voglio sapere di prenderne un'altra...

mi piacerebbe il 350Z cabrio ma costa una follia a livello di mantenimento del mezzo, idem la S2000

la TT cabrio non mi piace e nemmeno la SLK

quindi se rimango su una macchina spider credo che andrò di Z4 3.0
 
benjof":nnbhqtbi ha detto:
perchè mi ha rotto le scatole facendomi perdere fiducia nel marchio...non ne voglio sapere di prenderne un'altra...

mi piacerebbe il 350Z cabrio ma costa una follia a livello di mantenimento del mezzo, idem la S2000

la TT cabrio non mi piace e nemmeno la SLK

quindi se rimango su una macchina spider credo che andrò di Z4 3.0

La s2000 è bruttissima secondo me, e la SLK non mi dice proprio nulla :ka) Guarda, però con tutto il rispetto, sinceramente non sono mai d'accordo al fatto che siccome hai avuto un'auto sfigata, allora si cambia marchio. Mi chiedo, se ti capita una Z4 difettata che fai? Pure BMW ti delude e farebbe auto di merda? ;) Eppure di BMW si dice che fa buone auto ecc ecc, quindi è l'ennesima prova che si tratterebbe di un esemplare stronzo e stop :ka)
 
cuoresportivo86":121s4p3s ha detto:
benjof":121s4p3s ha detto:
perchè mi ha rotto le scatole facendomi perdere fiducia nel marchio...non ne voglio sapere di prenderne un'altra...

mi piacerebbe il 350Z cabrio ma costa una follia a livello di mantenimento del mezzo, idem la S2000

la TT cabrio non mi piace e nemmeno la SLK

quindi se rimango su una macchina spider credo che andrò di Z4 3.0

La s2000 è bruttissima secondo me, e la SLK non mi dice proprio nulla :ka) Guarda, però con tutto il rispetto, sinceramente non sono mai d'accordo al fatto che siccome hai avuto un'auto sfigata, allora si cambia marchio. Mi chiedo, se ti capita una Z4 difettata che fai? Pure BMW ti delude e farebbe auto di merda? ;) Eppure di BMW si dice che fa buone auto ecc ecc, quindi è l'ennesima prova che si tratterebbe di un esemplare stronzo e stop :ka)

non potrà mai essere così difettata come un'Alfa... :lol:
 
Top