la cappotta della spider sta andando a farsi un giro....

cuoresportivo86":1et64my1 ha detto:
benjof":1et64my1 ha detto:
perchè mi ha rotto le scatole facendomi perdere fiducia nel marchio...non ne voglio sapere di prenderne un'altra...

mi piacerebbe il 350Z cabrio ma costa una follia a livello di mantenimento del mezzo, idem la S2000

la TT cabrio non mi piace e nemmeno la SLK

quindi se rimango su una macchina spider credo che andrò di Z4 3.0

La s2000 è bruttissima secondo me, e la SLK non mi dice proprio nulla :ka) Guarda, però con tutto il rispetto, sinceramente non sono mai d'accordo al fatto che siccome hai avuto un'auto sfigata, allora si cambia marchio. Mi chiedo, se ti capita una Z4 difettata che fai? Pure BMW ti delude e farebbe auto di merda? ;) Eppure di BMW si dice che fa buone auto ecc ecc, quindi è l'ennesima prova che si tratterebbe di un esemplare stronzo e stop :ka)

guarda io amo le alfa perchè è già la terza questa che avevo...e solo 1 è sempre andata benissimo ed era il caro e vecchio 147...

ora, questa macchina mi ha stufato, ne ha sempre una e oltretutto anche prestazionalmente non è che mi abbia entusiasmato come credevo...

semplicemente adesso ho voglia di cambiare, di cercare qualcosa di diverso...so benissimo che le macchine sfigate ci sono in ogni casa, ma semplicemente ora voglio qualcosina di più della sola bellezza estetica ;)
 
Vabè, se ti ha proprio stancato e cerchi altro, oltre la bellezza estetica, è un'altro discorso. L'importante è appunto che il cambio di marchio si fa per altri motivi, e non semplicemente perchè "vado in BMW, o Audi o quello che vogliamo", perchè le alfa sono difettate mentre le altre no. Sarebbe un ragionamento stupido sinceramente, perchè appunto come hai detto, le auto difettate ci sono pure negli altri marchi. Comunque mi sembra di vedere che non è il tuo caso, visto che vuoi cambiare per altri motivi pure, anche se all'inizio mi avevi fatto capire che "cambi marchio perchè l'alfa ha i difetti e le altre no" :asd). Ora è tutto chiaro comunque :OK)

P.S. Non ricordo tu avevi il 2.2 ? :sgrat)
 
cuoresportivo86":luh4eawp ha detto:
Vabè, se ti ha proprio stancato e cerchi altro, oltre la bellezza estetica, è un'altro discorso. L'importante è appunto che il cambio di marchio si fa per altri motivi, e non semplicemente perchè "vado in BMW, o Audi o quello che vogliamo", perchè le alfa sono difettate mentre le altre no. Sarebbe un ragionamento stupido sinceramente, perchè appunto come hai detto, le auto difettate ci sono pure negli altri marchi. Comunque mi sembra di vedere che non è il tuo caso, visto che vuoi cambiare per altri motivi pure, anche se all'inizio mi avevi fatto capire che "cambi marchio perchè l'alfa ha i difetti e le altre no" :asd). Ora è tutto chiaro comunque :OK)

P.S. Non ricordo tu avevi il 2.2 ? :sgrat)

no il 2.4 ;)

cmq felix più che altro quando l'ho presa ho guardato più al confort visto che cmq facevo 30000 km l'anno...

ora che ho cambiato casa ne faccio meno della metà allora posso permettermi anche qualcosa di più "scomodo" ma che mi diverta di più ;)

ora cmq è ancora tutto da vedere: cosa mi danno della mia, cosa mi propongono in cambio, come mi girerà il giorno che fanno la proposta...

non so ora son più propenso per la Z4, magari domani mi salta il pallino per qualcos'altro...non lo so vedremo intanto una volta sostituito il tetto cosa mi propone il venditore :nod)
 
benjof":1cz6tirb ha detto:
cuoresportivo86":1cz6tirb ha detto:
Vabè, se ti ha proprio stancato e cerchi altro, oltre la bellezza estetica, è un'altro discorso. L'importante è appunto che il cambio di marchio si fa per altri motivi, e non semplicemente perchè "vado in BMW, o Audi o quello che vogliamo", perchè le alfa sono difettate mentre le altre no. Sarebbe un ragionamento stupido sinceramente, perchè appunto come hai detto, le auto difettate ci sono pure negli altri marchi. Comunque mi sembra di vedere che non è il tuo caso, visto che vuoi cambiare per altri motivi pure, anche se all'inizio mi avevi fatto capire che "cambi marchio perchè l'alfa ha i difetti e le altre no" :asd). Ora è tutto chiaro comunque :OK)

P.S. Non ricordo tu avevi il 2.2 ? :sgrat)

no il 2.4 ;)

cmq felix più che altro quando l'ho presa ho guardato più al confort visto che cmq facevo 30000 km l'anno...

ora che ho cambiato casa ne faccio meno della metà allora posso permettermi anche qualcosa di più "scomodo" ma che mi diverta di più ;)

ora cmq è ancora tutto da vedere: cosa mi danno della mia, cosa mi propongono in cambio, come mi girerà il giorno che fanno la proposta...

non so ora son più propenso per la Z4, magari domani mi salta il pallino per qualcos'altro...non lo so vedremo intanto una volta sostituito il tetto cosa mi propone il venditore :nod)

speriamo che te la valutino adeguatamente... :(
 
benjof":9tepwut4 ha detto:
cuoresportivo86":9tepwut4 ha detto:
Vabè, se ti ha proprio stancato e cerchi altro, oltre la bellezza estetica, è un'altro discorso. L'importante è appunto che il cambio di marchio si fa per altri motivi, e non semplicemente perchè "vado in BMW, o Audi o quello che vogliamo", perchè le alfa sono difettate mentre le altre no. Sarebbe un ragionamento stupido sinceramente, perchè appunto come hai detto, le auto difettate ci sono pure negli altri marchi. Comunque mi sembra di vedere che non è il tuo caso, visto che vuoi cambiare per altri motivi pure, anche se all'inizio mi avevi fatto capire che "cambi marchio perchè l'alfa ha i difetti e le altre no" :asd). Ora è tutto chiaro comunque :OK)

P.S. Non ricordo tu avevi il 2.2 ? :sgrat)

no il 2.4 ;)

cmq felix più che altro quando l'ho presa ho guardato più al confort visto che cmq facevo 30000 km l'anno...

ora che ho cambiato casa ne faccio meno della metà allora posso permettermi anche qualcosa di più "scomodo" ma che mi diverta di più ;)

ora cmq è ancora tutto da vedere: cosa mi danno della mia, cosa mi propongono in cambio, come mi girerà il giorno che fanno la proposta...

non so ora son più propenso per la Z4, magari domani mi salta il pallino per qualcos'altro...non lo so vedremo intanto una volta sostituito il tetto cosa mi propone il venditore :nod)

Ah 2.4.......... :scratch) :scratch) Be se fai pochi km ora potresti valutare l'idea del benzina certo :OK) Ma conti di darla in permuta dove l'hai presa ? Non ho capito bene...... :sgrat)


Massimo230":9tepwut4 ha detto:
123d coupe con 28.000€ un usato con pochissimi km lo porti via... penso che sarà la mia prox macchina :baby)

Ti togli l'S3 per prenderti una serie1 diesel? :eek13) :eek13)
 
Volevo cosigliarti dopo la vendita della spider un Audi TT, ma ho nontato il tuo avatar e ritiro tutto... :p :p :p


Cmq buna fortuna, per la cappott. Spero te la cambino senza fare problemi.

 
 
beh... le prestazioni sono molto simili 0-100 6.6sec velocità max 250km/h (anche se nn mi interessa).. i consumi nn sono ottimi di più, l'estetica nn mi dispiace e poi è un coupe sportivo-elegante :drive)
 
a massimo230: vorrei un altro cabrio ;) e la serie 1 cabrio è oRenda (non merita neanche le 2 R)

ad alfy: la TT primo non mi garba molto visto che faccio anche fatica a starci e poi vorrei trazione integrale o posteriore...dopo questa vorrei chiudere il capitolo di trazioni anteriori :D

a cuoresportivo86: si la macchina la do dentro dove l'ho presa...bene o male sto venditore ha tramacci per tirare fuori un po' di tutto ;)
 
benjof":3kpxjxwf ha detto:
a massimo230: vorrei un altro cabrio ;) e la serie 1 cabrio è oRenda (non merita neanche le 2 R)

ad alfy: la TT primo non mi garba molto visto che faccio anche fatica a starci e poi vorrei trazione integrale o posteriore...dopo questa vorrei chiudere il capitolo di trazioni anteriori :D

a cuoresportivo86: si la macchina la do dentro dove l'ho presa...bene o male sto venditore ha tramacci per tirare fuori un po' di tutto ;)

Quindi è un milti marca dove l'hai presa? Ed era nuova? :sgrat)
 
cuoresportivo86":mppfjm49 ha detto:
benjof":mppfjm49 ha detto:
a massimo230: vorrei un altro cabrio ;) e la serie 1 cabrio è oRenda (non merita neanche le 2 R)

ad alfy: la TT primo non mi garba molto visto che faccio anche fatica a starci e poi vorrei trazione integrale o posteriore...dopo questa vorrei chiudere il capitolo di trazioni anteriori :D

a cuoresportivo86: si la macchina la do dentro dove l'ho presa...bene o male sto venditore ha tramacci per tirare fuori un po' di tutto ;)

Quindi è un milti marca dove l'hai presa? Ed era nuova? :sgrat)


no il concessionario è fiat/alfa e corner maserati ma più o meno riesce a tirar fuori tutto ;)
 
benjof":1v8srciz ha detto:
cuoresportivo86":1v8srciz ha detto:
benjof":1v8srciz ha detto:
a massimo230: vorrei un altro cabrio ;) e la serie 1 cabrio è oRenda (non merita neanche le 2 R)

ad alfy: la TT primo non mi garba molto visto che faccio anche fatica a starci e poi vorrei trazione integrale o posteriore...dopo questa vorrei chiudere il capitolo di trazioni anteriori :D

a cuoresportivo86: si la macchina la do dentro dove l'ho presa...bene o male sto venditore ha tramacci per tirare fuori un po' di tutto ;)

Quindi è un milti marca dove l'hai presa? Ed era nuova? :sgrat)


no il concessionario è fiat/alfa e corner maserati ma più o meno riesce a tirar fuori tutto ;)

Interessante......... :scratch) :scratch)
 
Top