la cappotta della spider sta andando a farsi un giro....

in finale visto che non si sono più fatti sentire ho chiamato il customare care e mi sono sentito dire che avevano già aperto un fascicolo su quell'intervento e loro non potevano fare niente...

ora penso chiamerò qualche giornale tipo quattro ruote e vediamo se rompendo le palle in pubblico si fanno vivi...

cmq la macchina forse è quasi venduta...e la prossima di sicuro non sarà europea
 
GTpassion82":33lvf9g9 ha detto:
Japan? o Made in USA?

guarda se leggi pagine indietro ero puntato su una Z4 però riprovandola mi ha deluso...

credo di abbandonare il cabrio e di andare su un V8 ameriGGano tipo mustang GT ;)
 
bè lo Z4 è cmq molto bella....anke se oramai è un prodotto anziano. si trovas a prezzi interessanti (a 26000€ me lo davano nuovo in BMW...ovvio base ultra mega non accessoriata :p ) Mustang....molto bella....poi il problema dei ricambi lo abbiamo solo noi al sud. Anche un Dodge charger non sarebbe male, ke ne pensi?
 
benjof":qgs0lwvs ha detto:
vabbè fattostà che oggi vado su a belluno e faccio svolgere tutto a loro compreso la vendita della macchina perchè con questa ho chiuso proprio :KO)

Ho seguito fin dall'inizio la storia della tua Spider e sono rimasto subito ammirato dalla sua bellezza :worship) .
Mi ricordo che vista la bellezza dell'auto e il tuo entusiasmo per l'acquisto, mi dispiacque molto quando seppi del tuo grave incidente con la Spider.

Ora mi dispiace molto che tu abbia preso questa decisione, però capisco perfettamente che dopo tanto coinvolgimento emotivo (ed economico) sia scoraggiante dover affrontare problemi tecnici gravi come quello della vernice o questo della capote.

E capisco anche che la risposta negativa del concessionario davanti a tali problemi è la goccia che fa traboccare il vaso... :mad2)
 
Grazie gino sono contento di vedere che qualcuno mi capisce avendo seguito tutta la storia ;)

a GTpassion: io pensavo di andare sul mustang per un fattore di costi visto che non andrei ad aggiungere molto alla spider...il charger è fuori portata ;)

per quanto riguarda i pezzi: se la prendo ho un amico meccanico che me la sistema, i pezzi me li procurerei su internet...

visto che si trovano anche in conce che vendono macchine importate ma costano troppo
 
benjof":3bahbkx8 ha detto:
in finale visto che non si sono più fatti sentire ho chiamato il customare care e mi sono sentito dire che avevano già aperto un fascicolo su quell'intervento e loro non potevano fare niente...

ora penso chiamerò qualche giornale tipo quattro ruote e vediamo se rompendo le palle in pubblico si fanno vivi...

cmq la macchina forse è quasi venduta...e la prossima di sicuro non sarà europea

Scusa fammi capire, non ti sistemano la capotte in garanzia nonostante hai l'auto ancora coperta da garanzia?
 
benjof":3gxvohz5 ha detto:
Grazie gino sono contento di vedere che qualcuno mi capisce avendo seguito tutta la storia ;)

a GTpassion: io pensavo di andare sul mustang per un fattore di costi visto che non andrei ad aggiungere molto alla spider...il charger è fuori portata ;)

per quanto riguarda i pezzi: se la prendo ho un amico meccanico che me la sistema, i pezzi me li procurerei su internet...

visto che si trovano anche in conce che vendono macchine importate ma costano troppo
hai già visto qualche mustang?
 
cuoresportivo86":4ae0xpgj ha detto:
benjof":4ae0xpgj ha detto:
in finale visto che non si sono più fatti sentire ho chiamato il customare care e mi sono sentito dire che avevano già aperto un fascicolo su quell'intervento e loro non potevano fare niente...

ora penso chiamerò qualche giornale tipo quattro ruote e vediamo se rompendo le palle in pubblico si fanno vivi...

cmq la macchina forse è quasi venduta...e la prossima di sicuro non sarà europea

Scusa fammi capire, non ti sistemano la capotte in garanzia nonostante hai l'auto ancora coperta da garanzia?

praticamente si: loro danno la colpa alla manuntenzione della macchina anche se è sempre stata parcheggiata in garage o cmq sotto una tettoia adiacente alla casa (quindi a riparo da pioggia o gelate) ed è stata lavata il 90% delle volte a mano

a GTpassion: si avrei trovato un mustang GT V8 a cambio manuale del 2008...

appena vendo la spider credo di portarla a casa
 
benjof":22tfvgta ha detto:
praticamente si: loro danno la colpa alla manuntenzione della macchina anche se è sempre stata parcheggiata in garage o cmq sotto una tettoia adiacente alla casa (quindi a riparo da pioggia o gelate) ed è stata lavata il 90% delle volte a mano

a GTpassion: si avrei trovato un mustang GT V8 a cambio manuale del 2008...

appena vendo la spider credo di portarla a casa

In che senso? Come fanno a dimostrare che non hai fatto manutenzione alla macchina? Poi, c'è qualcosa sul libretto che spiega la manutenzione particolare della capotte? :sgrat) :sgrat)

P.S. Hai provato a cambiare officina?
 
bè la Mustang è molto bella. Hanno saputo riproporre in chiave moderna un successo del passato, per di più sono stati talmente bravi da farne uscire una bella auto!!! Colore? Nera è bellissima secondo me. Anche rossa con sripes bianche :love)
 
cuoresportivo86":18uxkato ha detto:
benjof":18uxkato ha detto:
praticamente si: loro danno la colpa alla manuntenzione della macchina anche se è sempre stata parcheggiata in garage o cmq sotto una tettoia adiacente alla casa (quindi a riparo da pioggia o gelate) ed è stata lavata il 90% delle volte a mano

a GTpassion: si avrei trovato un mustang GT V8 a cambio manuale del 2008...

appena vendo la spider credo di portarla a casa

In che senso? Come fanno a dimostrare che non hai fatto manutenzione alla macchina? Poi, c'è qualcosa sul libretto che spiega la manutenzione particolare della capotte? :sgrat) :sgrat)

P.S. Hai provato a cambiare officina?

sono andato sia a Belluno sia a Ponte di Piave ma non cambia niente...l'ispettore alfa è sempre lo stesso e lui non passa l'intervento in garanzia perchè secondo lui è stata trattata male la capote

a Gt passion: ho trovato un GT V8 cambio manuale nero con tutti i vetri neri e cerchi cromati
 
Benjof una domanda: l'ispettore parla solamente, o fornisce dei dettagli sulla capotte? Cioè, dice "la capotte è stata trattata male", o dice "la capotte è stata trattata male, infatti qui si nota......" ?
 
cuoresportivo86":1x9knm16 ha detto:
Benjof una domanda: l'ispettore parla solamente, o fornisce dei dettagli sulla capotte? Cioè, dice "la capotte è stata trattata male", o dice "la capotte è stata trattata male, infatti qui si nota......" ?

lui dice che la spelatura della capote vicino al lunotto e i segni di piegatura della capote sono dovuti al maltrattamento della stessa

cmq adesso chiamo qualche giornale poi vediamo se non me la mettono a posto ;)
 
benjof":uelb23c8 ha detto:
cuoresportivo86":uelb23c8 ha detto:
Benjof una domanda: l'ispettore parla solamente, o fornisce dei dettagli sulla capotte? Cioè, dice "la capotte è stata trattata male", o dice "la capotte è stata trattata male, infatti qui si nota......" ?

lui dice che la spelatura della capote vicino al lunotto e i segni di piegatura della capote sono dovuti al maltrattamento della stessa

cmq adesso chiamo qualche giornale poi vediamo se non me la mettono a posto ;)

Ah però appunto non dice altro, cioè come è stata maltrattata da te, in che modo preciso?

Comunque, facci sapere cosa succede dopo che chiami qualche giornale :OK)
 
alla fine ho venduto la macchina....mi son sentito preso per il culo sia dall'ispettore che dal servizio clienti...

ora passo al sol levante
 
benjof":27yxp8ti ha detto:
alla fine ho venduto la macchina....mi son sentito preso per il culo sia dall'ispettore che dal servizio clienti...

ora passo al sol levante
Hai fatto benissimo! Il problema delle Alfa non è tanto l'essere spesso e volentieri difettose, visto che ogni macchina può nascere male (anche se per le italiane sta cosa sembra sempre più frequente)è che il servizio clienti fa schifo! Questi fantomatici ispettori sembra non sappiano nemmeno cosa sia una vettura...

Poi piagnucolano che il mercato delle auto italiane cala... Oh, e qui non parliamo di una utilitaria, ma di una spider da 70 milioni!!! Ma scherziamo!?! :KO)
 
Top