la bella e la BESTIA :-)

Concoedo con chi dice che l'hummer è un sogno... L'H1 però! Io ci ho fatto un giretto... Ci son salito sopra in piedi... Son saltato dal tetto al cofano con gli stivali da cross...

lrg_article_906-img_0.jpg


E' la "macchina" piu resistente, mastodontica e meno aerodinamica (i vetri davanti sono perfettamente verticali) che abbia mai visto!
 
albertnet":xfiyopxz ha detto:
Leo&Chiara":xfiyopxz ha detto:
Fulvioz":xfiyopxz ha detto:
Cavolo ma la parcheggia a incastro??? :sedia)


si alla fantozzi che vede il posto e ci si infila con un altra macchina e poi le lasciano così :crepap) :crepap) :crepap)

pensate che lui si ritiene un ottimo parcheggiatore! In effetti quando sono in giro per milano con lui di problemi di parcheggio nn ne abbiamo mai.. :sarcastic)



usa formule magiche per parcheggiarlo in centro? :X)
 
mukkopazzo":7c891ywa ha detto:
albertnet":7c891ywa ha detto:
Leo&Chiara":7c891ywa ha detto:
Fulvioz":7c891ywa ha detto:
Cavolo ma la parcheggia a incastro??? :sedia)


si alla fantozzi che vede il posto e ci si infila con un altra macchina e poi le lasciano così :crepap) :crepap) :crepap)

pensate che lui si ritiene un ottimo parcheggiatore! In effetti quando sono in giro per milano con lui di problemi di parcheggio nn ne abbiamo mai.. :sarcastic)



usa formule magiche per parcheggiarlo in centro? :X)
no, punta la macchina e SPINGE! :sarcastic)
 
albertnet":1u5qtc91 ha detto:
potete anche notare che ho tenuto una certa distanza in parcheggio

Pensavo che la tua 147 si fosse spostata da sola per la paura.... A parità di caratteristiche, prestazioni e dimensioni preferisco il DAILY 4x4,
 
albertnet":1trrb9kd ha detto:
MarcoQ2":1trrb9kd ha detto:
Noto dalla foto che l'hai posteggiata piuttosto distante dall'hummer. :asd) Sei andato fuori dalle righe del posteggio come se avessi timore di qualche sportellata :D
il parcheggio dell'azienda dove lavoro è pieno di "insidie"..
E' per questo che mi tengo sempre distante dalle altre macchine.

..e considera che queste foto le ho scattate circa sei mesi fa. Domani faccio un paio di scatti x mostrare l'avanzamento dei lavori di smussamento.. :asd)

ok voglio gli aggiornamenti !!!! :asd) :asd) a forza di smussare si arrivarà al motore :asd) :crepap)
 
concordo con ki dice ke l'hammer in particolare l'h1 è un sogno........
p.s.
non per tutti la ferrari o la lambo sono un sogno (io preferisco la viper :culo) ) c'è anke ki preferisce questo tipo di auto (io)
 
L'hummer non mi dispiace, però lo comprerei solo se abitassi sulle montagne rocciose e affini!! :asd)
 
ma la mitragliatrice a canne rotanti è optional? a quanto?
perchè sono ideciso tra questa e il clima automatico ... :culo)
 
Gud":2vycvu2b ha detto:
ma la mitragliatrice a canne rotanti è optional? a quanto?
perchè sono ideciso tra questa e il clima automatico ... :culo)

Molto meglio la mitragliatrice!
Risolvi:
1-Zingari al semaforo
2-Vai in centro anche se sei un'euro2 (voglio vedere l'ausiliario che prova a fermarti) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
alfa147":2ywdk8xk ha detto:
concordo con ki dice ke l'hammer in particolare l'h1 è un sogno........
p.s.
non per tutti la ferrari o la lambo sono un sogno (io preferisco la viper :culo) ) c'è anke ki preferisce questo tipo di auto (io)
Contento te contento il mondo, in fin dei conti, non tutte le ciambelle escono col buco :p
 
aggiornamento fotografico:

1) il frontale dell'autoblindo


2) la situazione aggiornata ad oggi pomeriggio del paraurti dell'espace [notate la cura nei particolari: la simmetria degli ex-tappini dei lavafari :sarcastic) ]

 
albertnet":3b47seuy ha detto:
1) il frontale dell'autoblindo

Alla faccia della sicurezza per i pedoni.. con il bull bar ti stordisce e lo scivolo ti fa passare sotto.... Non penso proprio che quella roba sia omologata.
 
max18":2p5ediiz ha detto:
alfa147":2p5ediiz ha detto:
concordo con ki dice ke l'hammer in particolare l'h1 è un sogno........
p.s.
non per tutti la ferrari o la lambo sono un sogno (io preferisco la viper :culo) ) c'è anke ki preferisce questo tipo di auto (io)
Contento te contento il mondo, in fin dei conti, non tutte le ciambelle escono col buco :p

io rispetto sempre le opinioni, ma preferire la viper alla ferrari significa non capire proprio nulla di motori.
 
Bello l'Hummer. Se in uscita dal parcheggio fosse passato con una ruota sulla tua Alfiat ne avrebbe migliorato l'estetica :sarcastic)
 
Top