la bella e la BESTIA :-)

L'hummer......dovrebbero farlo girare solo di notte per rispetto dei bambini e delle persone che non amano vedere ATTI OSCENI.
L'abitabilità di una panda,
La facilità di ormeggio (sì non parcheggio!)di una portaerei,
Il consumo di un Jumbo al decollo a pieno carico,
La raffinatezza tecnica di un camion russo della seconda guerra mondiale,
Gli interni di una Kia di venti anni fa,
Le prestazioni di un Maggiolino:
Però è grosso......
e soprattutto ha il prezzo 'grosso' che è quello che conta e che ne fa
un'auto 'esclusiva'.
Se costasse 15000 euro ( e sarebbe già caro per quello che è) lo valuterebbero per quello che è cioè
UNO SCHIFO!
stessa cosa per il cayenne.....che cos'ha che non ha una tuareg o una q7?
lo stemma porsche forse.....la linea di sicuro, molto più brutta della sorella tuareg IMHO, sembra la caricatura brutta di una 911....
speriamo che se l'Alfa farà un SUV lo farà solo per far quadrare il bilancio...
 
Lo so, magari chi vive in città odia questi mezzi ed ha ragione...dalle mie parti il problema non esiste e quindi è tutto diverso....
In ogni caso evitiamo di dire assurdità....perchè a questo punto la Stilo sarebbe uguale alla 147 :sedia)
 
io posso capire chi è innamorato della Cayenne o di SUV di lusso simili che sono indiscutibilmente bellissimi, ma l' hummer è un cagatone americano. Non ha nulla di bello, quoto e straquoto questo:

L'hummer......dovrebbero farlo girare solo di notte per rispetto dei bambini e delle persone che non amano vedere ATTI OSCENI.
L'abitabilità di una panda,
La facilità di ormeggio (sì non parcheggio!)di una portaerei,
Il consumo di un Jumbo al decollo a pieno carico,
La raffinatezza tecnica di un camion russo della seconda guerra mondiale,
Gli interni di una Kia di venti anni fa,
Le prestazioni di un Maggiolino:
Però è grosso......
e soprattutto ha il prezzo 'grosso' che è quello che conta e che ne fa
un'auto 'esclusiva'.
Se costasse 15000 euro ( e sarebbe già caro per quello che è) lo valuterebbero per quello che è cioè
UNO SCHIFO!
stessa cosa per il cayenne.....che cos'ha che non ha una tuareg o una q7?
lo stemma porsche forse.....la linea di sicuro, molto più brutta della sorella tuareg IMHO, sembra la caricatura brutta di una 911....
speriamo che se l'Alfa farà un SUV lo farà solo per far quadrare il bilancio...

i gusti son gusti, ma Platinette farebbe schifo anche ad un omosessuale!!!


:asd) :asd) :asd)
 
biscione85.ing":34v6u04q ha detto:
L'abitabilità di una panda,
La facilità di ormeggio (sì non parcheggio!)di una portaerei,
Il consumo di un Jumbo al decollo a pieno carico,
La raffinatezza tecnica di un camion russo della seconda guerra mondiale,
Gli interni di una Kia di venti anni fa,
Le prestazioni di un Maggiolino:
...
:crepap) :crepap) :crepap)
 
qui da me ne girano 2-3 pero normali non in versione pick-up come quello... credo sia l'auto piu BRUTTA ED INUTILE DEL MONDO.

è enorme, fai 1km con 1litro di benza, e in piu non cammina una mazza!!

ma a che serve??? boooo
 
GiulianoJTD":169a4ed6 ha detto:
Nota: L'H3 nella versione Luxury costa 46.000 eur


A maggior ragione la storiella della volpe e dell'uva con me non funziona proprio, perchè volendo potrei comprarla, ma a 46mila euro son sicuro che trovo di mooolto meglio per i miei gusti, tipo una m3 e46 usata! :jolly)
 
cmq, come è già stato dtto è inutile discutere, ognuno ha i suoi gusti.....
secondo me è un'auto con un fascino tutto suo, o ti piace o ti fa cagare.....un po' come la thesis.....(che per me è splendida :D )
 
ma almeno la thesis se escludiamo la linea che è giustamente questione di gusti ha dei contenuti indiscutibili che ne fanno un'auto sicuramente comoda, confortevole, utilizzabile, dalle buone prestazioni....equilibrata per quello che costa insomma.
L'hummer......lo vedrei bene da qualche sceicco arabo che lo usa come bersaglio per le freccette....tanto con 2 spompettate di petrolio se lo compra....
 
Top