la bella e la BESTIA :-)

147persempre":1wpwszyv ha detto:
Bello l'Hummer. Se in uscita dal parcheggio fosse passato con una ruota sulla tua Alfiat ne avrebbe migliorato l'estetica :sarcastic)


Dici che è più bello l'hummer? De gustibus! :p
 
o ma a chi desidera l'hummer nn fa prima a comprarsi uno scania? o l'iveco stralis? quanto costa quel robo?
 
Eric Draven":11fiun34 ha detto:
147persempre":11fiun34 ha detto:
Bello l'Hummer. Se in uscita dal parcheggio fosse passato con una ruota sulla tua Alfiat ne avrebbe migliorato l'estetica :sarcastic)


Dici che è più bello l'hummer? De gustibus! :p

secondo me dire che l'hummer è più bello della 147 è un po come dire che Platinette è più bella/o della Bellucci

poi va beh i gusti son gusti :ka)
 
Guardate l'Hummer nella sua vera natura senza rostri e Bull-Bar pacchiani e poi ditemi se non vi piace....

hummer_h3_2007_03_s.jpg
 
albertnet":vr1klfra ha detto:
Ieri un mio collega è venuto in ufficio con la macchina del suocero..



Nn so cosa ne pensiate voi ma secondo me nn esiste niente di più cafone ed inutile.

P.S. potete anche notare che ho tenuto una certa distanza in parcheggio. Avevo paura che con una sportellata di quella specie di autoblindo mi ribaltasse l'alfetta.. :sarcastic) :sarcastic)

povera nasona.... Davide e golia....... Alla fine si sa però chi ha vinto.... :jolly)
[/center]
 
vexator":2li2cb54 ha detto:
se abiti in iraq è molto utile
:crepap) :crepap) :crepap)

Ma no :asd) , è molto più utile nei gran canyon brianzoli, o nella selva della A1, o sulle pareti rocciose della tangenziale...una volta ho sentito dire che chi compra la macchina grossa è per compensare la piccolezza di un altra cosa :sarcastic)...
 
Eric Draven":iszk4bv4 ha detto:
vexator":iszk4bv4 ha detto:
se abiti in iraq è molto utile
:crepap) :crepap) :crepap)

Ma no :asd) , è molto più utile nei gran canyon brianzoli, o nella selva della A1, o sulle pareti rocciose della tangenziale...una volta ho sentito dire che chi compra la macchina grossa è per compensare la piccolezza di un altra cosa :sarcastic)...

:sedia) :sedia) :sedia)
 
GiulianoJTD":2xizdj1z ha detto:
Si potrebbe essere...però io conosco anche un'altra favoletta....
quella della volpe e dell'uva.. :nuovi010) :nuovi010)


Guarda, te lo dico sinceramente, li vorrei avere i soldi per comprare l'hummer, ma altrettanto sinceramente ti assicuro che non ci comprerei l'hummer, e chi mi conosce bene sa che non mi piacciono quelle macchine. Poi se avessi vera necessità di avere un fuoristrada (un vero fuoristrada), il Land Rover Defender sarebbe il mio acquisto...e posso permettermelo senza problemi! ;)

Sai cosa mi comprerei per 100 mila euro?

Una bellissima TVR Sagaris!
 
Sta di fatto che se in un ingorgo si è a bordo di un mezzo "massiccio" (SUV, furgone ecc) basta puntare la fiancata del vicino che questo si caga sotto e ti fa passare
 
Top