147persempre":1wpwszyv ha detto:Bello l'Hummer. Se in uscita dal parcheggio fosse passato con una ruota sulla tua Alfiat ne avrebbe migliorato l'estetica :sarcastic)
Dici che è più bello l'hummer? De gustibus!
147persempre":1wpwszyv ha detto:Bello l'Hummer. Se in uscita dal parcheggio fosse passato con una ruota sulla tua Alfiat ne avrebbe migliorato l'estetica :sarcastic)
Eric Draven":11fiun34 ha detto:147persempre":11fiun34 ha detto:Bello l'Hummer. Se in uscita dal parcheggio fosse passato con una ruota sulla tua Alfiat ne avrebbe migliorato l'estetica :sarcastic)
Dici che è più bello l'hummer? De gustibus!
romanico75":1ilnmd4s ha detto:per me l' hummer e semplicemente stupendo :OK) logicamente sono gusti personali
Gud":3fn3x55s ha detto:secondo me dire che l'hummer è più bello della 147 è un po come dire che Platinette è più bella/o della Bellucci
GiulianoJTD":15zmlnct ha detto:Guardate l'Hummer nella sua vera natura senza rostri e Bull-Bar pacchiani e poi ditemi se non vi piace....
beh.. a parte che l'H3 è già più cittadinoGiulianoJTD":2v8vkjae ha detto:Guardate l'Hummer nella sua vera natura senza rostri e Bull-Bar pacchiani e poi ditemi se non vi piace....
GiulianoJTD":3mds17yc ha detto:Guardate l'Hummer nella sua vera natura senza rostri e Bull-Bar pacchiani e poi ditemi se non vi piace....
vexator":2b3ddv0y ha detto:romanico75":2b3ddv0y ha detto:per me l' hummer e semplicemente stupendo :OK) logicamente sono gusti personali
ma a te piace più Platinette o la Bellucci? :asd) :asd) :asd)
albertnet":vr1klfra ha detto:Ieri un mio collega è venuto in ufficio con la macchina del suocero..
Nn so cosa ne pensiate voi ma secondo me nn esiste niente di più cafone ed inutile.
P.S. potete anche notare che ho tenuto una certa distanza in parcheggio. Avevo paura che con una sportellata di quella specie di autoblindo mi ribaltasse l'alfetta.. :sarcastic) :sarcastic)
vexator":2li2cb54 ha detto:se abiti in iraq è molto utile
:crepap) :crepap) :crepap)
Eric Draven":iszk4bv4 ha detto:vexator":iszk4bv4 ha detto:se abiti in iraq è molto utile
:crepap) :crepap) :crepap)
Ma no :asd) , è molto più utile nei gran canyon brianzoli, o nella selva della A1, o sulle pareti rocciose della tangenziale...una volta ho sentito dire che chi compra la macchina grossa è per compensare la piccolezza di un altra cosa :sarcastic)...
Eric Draven":1aq3utvp ha detto:...una volta ho sentito dire che chi compra la macchina grossa è per compensare la piccolezza di un altra cosa :sarcastic)...
GiulianoJTD":2xizdj1z ha detto:Si potrebbe essere...però io conosco anche un'altra favoletta....
quella della volpe e dell'uva.. :nuovi010) :nuovi010)
Eric Draven":30wahejq ha detto:Una bellissima TVR Sagaris!