la bella e la BESTIA :-)

A parte esser grosso a me le jeep o suv non mi piacciono ormai li compran tutti per farci cosa??? andare la mare??? io dico se hai bisogno di un jeep perchè ne hai bisogno se vivi in cima al monte bianco allora ti puoi prendere una bella Defender che per lo meno è una vera jeep ma di un suv in città che se ne fanno?????? :eek13)
 
turicasazza":3ak7ehjy ha detto:
albertnet":3ak7ehjy ha detto:
Ieri un mio collega è venuto in ufficio con la macchina del suocero..



Nn so cosa ne pensiate voi ma secondo me nn esiste niente di più cafone ed inutile.

P.S. potete anche notare che ho tenuto una certa distanza in parcheggio. Avevo paura che con una sportellata di quella specie di autoblindo mi ribaltasse l'alfetta.. :sarcastic) :sarcastic)

come puoi dire ke nn esiste niente di piu cafone ed inutile??? ma sei fuori??? l'hummer e un sogno... il nostro è uno spirito con un cuore alfa.. ma l'hummer e un sogno..
Un sogno è una Ferrari una Lambo una Maserati la 8C ecc. ecc.
Queste sono sogni, l'Hummer invece per come la vedo io è semplicemente un mezzo che giustamente come ha detto Leo, sarebbe utile solo in certe situazioni ambientali e non certo in un centro città.
 
Vespa 2":3tufmr9q ha detto:
Però ha parcheggiato meglio quello con l'Hummer rispetto al proprietario della nasona..

:asd)

:asd)

Albernet però ha spiegato il perchè e non gli si può certo dare torto :asd)
 
Noto dalla foto che l'hai posteggiata piuttosto distante dall'hummer. :asd) Sei andato fuori dalle righe del posteggio come se avessi timore di qualche sportellata :D
 
misteraudio":p2pqevbe ha detto:
Se quello ti da una sportellata con l'HUMMER ,sulla nasona come minimo ti esplodono gli airbag laterali :asd) :crepap) :crepap) :crepap)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol: :lol: :rotolo)
 
misteraudio":1z7r9995 ha detto:
Se quello ti da una sportellata con l'HUMMER ,sulla nasona come minimo ti esplodono gli airbag laterali :asd) :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

W il :culo) gratta asfalto.... Io se guido una macchina appena appena più alta mi vien il mal di mare.. :vomito)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
MarcoQ2":3s3rflm5 ha detto:
Noto dalla foto che l'hai posteggiata piuttosto distante dall'hummer. :asd) Sei andato fuori dalle righe del posteggio come se avessi timore di qualche sportellata :D
il parcheggio dell'azienda dove lavoro è pieno di "insidie"..
E' per questo che mi tengo sempre distante dalle altre macchine.

X darti un'idea guarda in che stato è il paraurti della macchina di uno degli amministratori





..e considera che queste foto le ho scattate circa sei mesi fa. Domani faccio un paio di scatti x mostrare l'avanzamento dei lavori di smussamento.. :asd)
 
Leo&Chiara":16a6jjsd ha detto:
Fulvioz":16a6jjsd ha detto:
Cavolo ma la parcheggia a incastro??? :sedia)


si alla fantozzi che vede il posto e ci si infila con un altra macchina e poi le lasciano così :crepap) :crepap) :crepap)

pensate che lui si ritiene un ottimo parcheggiatore! In effetti quando sono in giro per milano con lui di problemi di parcheggio nn ne abbiamo mai.. :sarcastic)
 
albertnet":avfnifln ha detto:
Ieri un mio collega è venuto in ufficio con la macchina del suocero..



Nn so cosa ne pensiate voi ma secondo me nn esiste niente di più cafone ed inutile.

P.S. potete anche notare che ho tenuto una certa distanza in parcheggio. Avevo paura che con una sportellata di quella specie di autoblindo mi ribaltasse l'alfetta.. :sarcastic) :sarcastic)

Io credo che se ti da una sportellata al massimo ti spacca il cristallo della portiera :nod)
 
Top