la bella e la BESTIA :-)

albertnet

Nuovo Alfista
7 Settembre 2006
308
0
16
Close to Milan
Ieri un mio collega è venuto in ufficio con la macchina del suocero..

Nn so cosa ne pensiate voi ma secondo me nn esiste niente di più cafone ed inutile.

P.S. potete anche notare che ho tenuto una certa distanza in parcheggio. Avevo paura che con una sportellata di quella specie di autoblindo mi ribaltasse l'alfetta.. :sarcastic) :sarcastic)

Spero che voi stiate scherzando.......sarà enorme, cafone, non adatto alle nostre strade e tutto il resto...ma L'HUMMER è semplicemente fantastico...
Paragonarlo alla nasona poi non ha senso...la SCHIACCIA!!!! ( in tutti i sensi) :sarcastic)

nn volevo fare un paragone... la foto l'ho scattata solo perchè mi impressionato la differenza di dimensioni. La nasona sembra in tender dell'hummer.

Cmq sarà anche un hummer, ma secondo me (specie la la versione SUT della foto) è veramente una cavolata... nn ha senso. Sarà un ottimo fuoristrada, ma dove lo usi? Come abitacolo è minuscolo rispetto alle dimensioni esterne...
E nn è neanche un buon SUV perchè in strada nn è che sia il massimo confrontato alla concorrenza.

Va bene per fare lo sborone. Xò con quello che cosa ci son delle ottime alternative..

P.S. x quello che riguarda la voce consumi, contrariamente a quello che pensavo, il proprietario mi ha detto che con l'impianto a gas sono molto accettabili..

certo ke l'hammer è inutile, ma è bella per questo :D ,poi quando la parcheggi (se ci riesci :asd) ) e ti ci tirano una sportellata e disgraziatamente quella macchina che te l'ha sportellata è ancora accanto.....so' io come mi divertirei :asd)

avevi fatto qualche pasticcio con i quote..

Madoo che cafonata,

cmq a parte l'inutilità nelle strade europee... digerisco + questo che comunque rimane un eccellente fuoristrada che qualsiasi altro SUV

la versione pick up è orrenda... quella normale invece la trovo bella! alla fine è mastodontico, imponenete, sui generis... inutile e perciò figo! ma immagino l'impossibilità di parcheggi... il consumo stratosferico.... la lentezza del mezzo... l'impossibilità di destreggiarti nel traffico et similia!

albertnet":2lz4pa0n ha detto:
Ieri un mio collega è venuto in ufficio con la macchina del suocero..

Nn so cosa ne pensiate voi ma secondo me nn esiste niente di più cafone ed inutile.

P.S. potete anche notare che ho tenuto una certa distanza in parcheggio. Avevo paura che con una sportellata di quella specie di autoblindo mi ribaltasse l'alfetta.. :sarcastic) :sarcastic)

come puoi dire ke nn esiste niente di piu cafone ed inutile??? ma sei fuori??? l'hummer e un sogno... il nostro è uno spirito con un cuore alfa.. ma l'hummer e un sogno..