:muaha) :muaha)bbriccardo88":akxfd3go ha detto:Altimissima purissima levissima :lol: :lol: :lol:
grazie a tutti per i complimenti. Comunque delle pastiglie ho " salvato" solo la parte centrale
:muaha) :muaha)bbriccardo88":akxfd3go ha detto:Altimissima purissima levissima :lol: :lol: :lol:
Testa":1iatbigj ha detto:Ottimo lavoro. Peccato davvero che è un po troppo alta
Andy96":236w7sud ha detto:ottimo lavoro!!
frecce fumè ora!
Andy96":2eor88hz ha detto:ottimo lavoro!!
frecce fumè ora!
Frarosafr":1boabd2j ha detto:Siccome l'ho appena fatto, e anche io avevo paura poi di toccare ovunque, ti consiglio di lasciar stare kit del genere ( non li ho provati te lo dico solo per sentito dire) e optare su eibach prokit e ammo ritarati o B8.
Nel mio caso "'abbassamentO è stato perfetto e il confort in citta addiritura migliorato :OK)
Le mie foto per le altezze le vedi nel garage...
Oppure vai di molle Q2 :OK)
Ps. Complimenti molti bella la tua nasona, quei cerchi sUl nero sono la morte loro...
denny1977":v2wn2v7u ha detto:Consiglio spassionato: sul nero lascerei tutto così come è.
Non farei tetti di colore diverso perchè rischi che poi l'accostamento dopo poco ti stufi (e soprattutto devi trovare il giusto accostamento). :scratch)
Però ovviamente deve piacere a te, e quindi sei tu che devi valutare se poi farlo o meno.
:asd) :asd) :asd)Andy96":7xihrs05 ha detto:nu dai!