la baby bisciona :D

bellissima complimenti....posso chiederti due cose gentilmente?? a che gradazione hai preso la pellicola?? e di che zona di milano sei?? mi sembra di averti visto in giro...ma magari mi sbaglio...
 
la pellicola l'ho presa della gradazione media, quel venditore ne ha 2 di gradazioni ;) una più chiara e una molto scura, io ho preso la più chiara ;)
Io sono in zona crescenzago :)
 
alexciccio":2niowc4g ha detto:
mi scuso per l'attesa, Max qui per te la foto della strip led di giorno
imageqqqh.jpg


qui altre foto per chi mi ha chiesto come stava il 2 din.. ( da notare la canzone che c'era :elio) )
imagecoo.jpg

imagethy.jpg

imagewbdq.jpg


...quesito...ho trovato questo cavo nel baule...che cos'è?
imagehpp.jpg

imageaqr.jpg


e qui con la pellicola per fari, ho provato a scurire inizialmente tutto il faro...avendo però risultati scarsi sulla parte esterna, perciò ho deciso di lasciare solo la parte di faro sul baule
imagewvc.jpg


e questa così..tanto per gradire :)
imagespd.jpg
bene...mi piacciono i led diurni cosi'...mi sanno di giulietta...ma e' una semplice strip led?sono resistenti all'acqua poi?come li hai incollati?
 
domani li comprò anch'io e li metto. Ma hai messo tanta colla a caldo e poi hai rifinito tagliato quella superflua? Perché la colla a caldo ce l'ho però imbratta e non si riescono a fare lavori così piccoli o forse sono io che non mi impegno :)
 
no assolutamente nessuna rifinitura, ne ho messa una sctriscia lungo tutta la superficie della strip e poi incollata, non sono venute sbavature :) unico accorgimento che ti consiglio, è di coprire sempre con la colla a caldo il punto dove connetti i fili vicino alla strip, per esser sicuri che sia tutto impermeabile :)
 
alexciccio":2cygmxkd ha detto:
no assolutamente nessuna rifinitura, ne ho messa una sctriscia lungo tutta la superficie della strip e poi incollata, non sono venute sbavature :) unico accorgimento che ti consiglio, è di coprire sempre con la colla a caldo il punto dove connetti i fili vicino alla strip, per esser sicuri che sia tutto impermeabile :)

quello sicuramente...
volevo sapere un paio di cosette...premetto che l'ho fatto anch'io sta cosa dei led diurni,non e' permanente ma di prova,vorrei chiederti delle cose...
1-a me i led sono tutti bianche,a te sono neri e non spiccano sulla mostrina del fendi,a te sono prorprio neri o li hai colorati tu?
2-tu dove li hai collegati?un interruttore a parte oppure alle posizioni?io vorrei mettere un interruttore a parte...
ciao ciao aspetto tue delucidazioni...
 
maxxx147":f5197nw0 ha detto:
alexciccio":f5197nw0 ha detto:
no assolutamente nessuna rifinitura, ne ho messa una sctriscia lungo tutta la superficie della strip e poi incollata, non sono venute sbavature :) unico accorgimento che ti consiglio, è di coprire sempre con la colla a caldo il punto dove connetti i fili vicino alla strip, per esser sicuri che sia tutto impermeabile :)

quello sicuramente...
volevo sapere un paio di cosette...premetto che l'ho fatto anch'io sta cosa dei led diurni,non e' permanente ma di prova,vorrei chiederti delle cose...
1-a me i led sono tutti bianche,a te sono neri e non spiccano sulla mostrina del fendi,a te sono prorprio neri o li hai colorati tu?
2-tu dove li hai collegati?un interruttore a parte oppure alle posizioni?io vorrei mettere un interruttore a parte...
ciao ciao aspetto tue delucidazioni...

nono sono proprio neri, non ho colorato nulla :)

il collegamento l'ho preso dalle posizioni, senza fare troppi sbattimenti :) sicuramente con un interruttore che puoi azionare dalla plancia risulterebbe migliore il lavoro :D
 
vedro' come collegarli,ma comunque mettero' un interruttore a parte all'interno della plancia,invisibile all'occhio pero'...
io nero non l'ho trovata la strip led... :ka)
 
Le strip le si vedono proprio tanto, non sono male come idea, meglio di altre che ho visto girare troppo lunghe e di poco effetto luminoso diurno.

bella la bestiola, anche l'idea delle strisce con "Cuore Sportivo" non è male, certo ti si nota :D
 
AlfaMatte":1zywxqag ha detto:
Le strip le si vedono proprio tanto, non sono male come idea, meglio di altre che ho visto girare troppo lunghe e di poco effetto luminoso diurno.

bella la bestiola, anche l'idea delle strisce con "Cuore Sportivo" non è male, certo ti si nota :D

si in effetti fanno una bella luce devo dire :D per le fasce " cuore sportivo " ci sto riflettendo :) grazie per i complimenti :)
 
Top