bene...mi piacciono i led diurni cosi'...mi sanno di giulietta...ma e' una semplice strip led?sono resistenti all'acqua poi?come li hai incollati?alexciccio":2niowc4g ha detto:mi scuso per l'attesa, Max qui per te la foto della strip led di giorno
qui altre foto per chi mi ha chiesto come stava il 2 din.. ( da notare la canzone che c'era :elio) )
...quesito...ho trovato questo cavo nel baule...che cos'è?
e qui con la pellicola per fari, ho provato a scurire inizialmente tutto il faro...avendo però risultati scarsi sulla parte esterna, perciò ho deciso di lasciare solo la parte di faro sul baule
e questa così..tanto per gradire
alexciccio":2cygmxkd ha detto:no assolutamente nessuna rifinitura, ne ho messa una sctriscia lungo tutta la superficie della strip e poi incollata, non sono venute sbavature unico accorgimento che ti consiglio, è di coprire sempre con la colla a caldo il punto dove connetti i fili vicino alla strip, per esser sicuri che sia tutto impermeabile
maxxx147":f5197nw0 ha detto:alexciccio":f5197nw0 ha detto:no assolutamente nessuna rifinitura, ne ho messa una sctriscia lungo tutta la superficie della strip e poi incollata, non sono venute sbavature unico accorgimento che ti consiglio, è di coprire sempre con la colla a caldo il punto dove connetti i fili vicino alla strip, per esser sicuri che sia tutto impermeabile
quello sicuramente...
volevo sapere un paio di cosette...premetto che l'ho fatto anch'io sta cosa dei led diurni,non e' permanente ma di prova,vorrei chiederti delle cose...
1-a me i led sono tutti bianche,a te sono neri e non spiccano sulla mostrina del fendi,a te sono prorprio neri o li hai colorati tu?
2-tu dove li hai collegati?un interruttore a parte oppure alle posizioni?io vorrei mettere un interruttore a parte...
ciao ciao aspetto tue delucidazioni...
AlfaMatte":1zywxqag ha detto:Le strip le si vedono proprio tanto, non sono male come idea, meglio di altre che ho visto girare troppo lunghe e di poco effetto luminoso diurno.
bella la bestiola, anche l'idea delle strisce con "Cuore Sportivo" non è male, certo ti si nota
Andy96":3bz46cbv ha detto:chiedo a bbriccardo! :asd)