la baby bisciona :D

alexciccio":23causpr ha detto:
acquisti nel weekend

imagexwh.jpg

progetto che prende vita, se riesco a montarlo come dico io verrà sicuramente ( a mio parere ) un bel lavoro

imagelrc.jpg

cos'e' vorrei saperlo anch'io...ho un po' di strip led che mi e' avanzata...che sara' mai?plafoniere laterali x caso? :matto)

bene...
adesso clicco il punto esclamativo nel triangolino rovesciato,e ti segnalo,cosi' ti bannano :asd) :asd) :asd)
dai aspettiamo...sono impaziente...gia' vedere quelle barre ''ferrose'' con quei led sopra.... mi piace.... :lingua)

maxxx147":p40rox28 ha detto:
bene...
adesso clicco il punto esclamativo nel triangolino rovesciato,e ti segnalo,cosi' ti bannano :asd) :asd) :asd)
dai aspettiamo...sono impaziente...gia' vedere quelle barre ''ferrose'' con quei led sopra.... mi piace.... :lingua)

hahaha io lo terrei per quando metto le foto del lavoro, metti che poi non ti piace, e l'attesa è stata inutile! :lol2) :lol2)

alexciccio":3947mbyx ha detto:
Anakin":3947mbyx ha detto:
maxxx147":3947mbyx ha detto:
cos'e' vorrei saperlo anch'io...ho un po' di strip led che mi e' avanzata...che sara' mai?plafoniere laterali x caso? :matto)
l'ho pensato anch'io

è una bella idea ma non è quella, dai domani dovrei montarli :elio) :elio)

vediamo...sono strisce che segnalano le uscite di sicurezza ahahah scherzo dai non lo so, pensavo a qualcosa da attaccare al cielo, ma potrebbe esser anche baule

allora vi dico che cosa avevo in mente, anche se stamattina ho perso ogni speranza, dovevo metterle sottoscocca, in modo che si accendessero con la dissolvenza delle plafoniere ;)

i problemi sono due :
come diavolo ce li porto i fili li sotto senza fare troppi giri, non c'è un passaggio vicino ai pedali? ma soprattutto come fisso la barra sotto? non c'è un buco dove far passare le fascette! :mecry) :mecry) :grazie)

per portare i fili sotto la scocca puoi passare dal vanomotore,nei passaruota anteriore...per fissarli un po' di colla a caldo oppure essendo metallo le barre e metallo la scocca,puoi usare della colla bi-componente(cerca la poxipol e' ottima)...se hai il sub ed hai passato i fili dal cofano fin dentro l'auto puoi servirti dello stesso foro :OK)

alexciccio":4se8wnc1 ha detto:
allora vi dico che cosa avevo in mente, anche se stamattina ho perso ogni speranza, dovevo metterle sottoscocca, in modo che si accendessero con la dissolvenza delle plafoniere ;)

i problemi sono due :
come diavolo ce li porto i fili li sotto senza fare troppi giri, non c'è un passaggio vicino ai pedali? ma soprattutto come fisso la barra sotto? non c'è un buco dove far passare le fascette! :mecry) :mecry) :grazie)
sisi i fili della plafoniera passano sotto lo sterzo!!! quando ho messo i led nei pozzetti i fili li ho trovati li!!

maxxx147":3bsonbul ha detto:
per portare i fili sotto la scocca puoi passare dal vanomotore,nei passaruota anteriore...per fissarli un po' di colla a caldo oppure essendo metallo le barre e metallo la scocca,puoi usare della colla bi-componente(cerca la poxipol e' ottima)...se hai il sub ed hai passato i fili dal cofano fin dentro l'auto puoi servirti dello stesso foro :OK)

quindi come mi aveva detto bbriccardo devo passare dal passaruota...e fino qui ci siamo :)

per la colla bi-componente che mi hai suggerito, siamo sicuri che tenga e non perdo le barre per strada? :matto)

@dominik : sisi i fili della plafoniera già li avevo trovati li sotto la centralina, non era questo il problema :) :)

con la poxipol ci aggiustai la testata del motorino,se la impasti bene e pulisci per bene le parti da incollare diventa ferro,non la stacchi piu'...

quasi un anno che non aggiorno il garage della Baby :hail)
per la modifica dei led sottoscocca ero riuscito, ma si sono fulminate tutte e due le barre dopo circa 2 mesi :lol2)
modifiche importanti e recenti non ce ne sono, ma ieri sera parlando con bbriccardo sono riotnrato in " pista " per fare questo benedetto assetto.
Noi ieri si parlava di ritarati Cappelli ( che è quasi dietro casa) + molle eibach sportline ( - 5 ).Chiedo un consiglio a voi, se avete montato questa accoppiata come vi trovate, se toccate nelle rampe, se il cerchio da 17 vi tocca il passaruota quando son su 4 persone + bagagliaio etc. :grazie) :grazie)

6 mesi fa era sui 300 i miei ritarati + molle a parte :OK)

edito il messaggio di ieri : ho acquistato ieri sera le Eibach Sportline già che erano in offerta dalla germania.Al cambio gomme, circa tra un mese andrò da cappelli e via di assetto :D :elio) :elio) :elio) :elio) :clap) :clap) :clap) :clap)

Eccole qui..sono arrivate!

Tra 7 giorni esatti la baby sarà da cappelli sotto i ferri! :D

Allegati

• ImageUploadedByTapatalk 21362598168.006842.jpg
    ImageUploadedByTapatalk 21362598168.006842.jpg
    79.5 KB · Visualizzazioni: 210