alexciccio":23causpr ha detto:acquisti nel weekend
progetto che prende vita, se riesco a montarlo come dico io verrà sicuramente ( a mio parere ) un bel lavoro
l'ho pensato anch'iomaxxx147":20yk5gz6 ha detto:cos'e' vorrei saperlo anch'io...ho un po' di strip led che mi e' avanzata...che sara' mai?plafoniere laterali x caso? :matto)
Anakin":2ppdhwiq ha detto:l'ho pensato anch'iomaxxx147":2ppdhwiq ha detto:cos'e' vorrei saperlo anch'io...ho un po' di strip led che mi e' avanzata...che sara' mai?plafoniere laterali x caso? :matto)
maxxx147":p40rox28 ha detto:bene...
adesso clicco il punto esclamativo nel triangolino rovesciato,e ti segnalo,cosi' ti bannano :asd) :asd) :asd)
dai aspettiamo...sono impaziente...gia' vedere quelle barre ''ferrose'' con quei led sopra.... mi piace.... :lingua)
alexciccio":3947mbyx ha detto:Anakin":3947mbyx ha detto:l'ho pensato anch'iomaxxx147":3947mbyx ha detto:cos'e' vorrei saperlo anch'io...ho un po' di strip led che mi e' avanzata...che sara' mai?plafoniere laterali x caso? :matto)
è una bella idea ma non è quella, dai domani dovrei montarli :elio) :elio)
sisi i fili della plafoniera passano sotto lo sterzo!!! quando ho messo i led nei pozzetti i fili li ho trovati li!!alexciccio":4se8wnc1 ha detto:allora vi dico che cosa avevo in mente, anche se stamattina ho perso ogni speranza, dovevo metterle sottoscocca, in modo che si accendessero con la dissolvenza delle plafoniere
i problemi sono due :
come diavolo ce li porto i fili li sotto senza fare troppi giri, non c'è un passaggio vicino ai pedali? ma soprattutto come fisso la barra sotto? non c'è un buco dove far passare le fascette! :mecry) :mecry) :grazie)
maxxx147":3bsonbul ha detto:per portare i fili sotto la scocca puoi passare dal vanomotore,nei passaruota anteriore...per fissarli un po' di colla a caldo oppure essendo metallo le barre e metallo la scocca,puoi usare della colla bi-componente(cerca la poxipol e' ottima)...se hai il sub ed hai passato i fili dal cofano fin dentro l'auto puoi servirti dello stesso foro :OK)
ma ci sarà un preparatore anche giù dalle tue parti! :scratch) :scratch)pierpy_90 GP":441jvrya ha detto:Ti invidio.. é troppo lontano x me
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2